Agency Niki_RGM

Registrato
20 Maggio 2019
Messaggi
51
Reaction score
141
Località
Veneto
NOME INSERZIONISTA: Niki_RGM
RIFERIMENTO INTERNET: https://russian-girls-for.me/niki/
CITTA DELL'INCONTRO: Padova centralissimo
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vedi scheda https://russian-girls-for.me/niki/
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI1 varie posizioni, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 150 euro/30 minuti ; 200 euro/60 minuti
COMPENSO CONCORDATO: 150 euro /30 minuti
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti door to door, 18 min a letto
DESCRIZIONE FISICA: bassa, robusta e soda, capelli neri lunghi, occhi scuri, carnagione abbronzata tette rifatte bene ( terza misura), tatuaggi
ATTITUDINE: freddina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: +79117080919



Provo per la prima volta un'agenzia. E voglio partire col botto, dalle recensioni una delle migliori: RGM.
Alla mattina noto Niki su Padova. Dalle foto sembra gran figa. Tette rifatte belle ma rifatte (preferisco sempre il grosso e naturale...), qualcosa non mi torna: EF dice alta 1,73 e rgm 1,53. Peso 52kg. Torace 110 e coppa C. Strane misure per una alta 1,73. Sicuramente ha sbagliato rgm mi dico. E' l'unica spiegazione da infoiato. Whatsapp all'agenzia, risposta immediata, per il pomeriggio è libera. Confermati i servizi richiesti (semplici e banali) fk sex e cim per mezz'ora. Indirizzo di Padova e via. Mi faccio spedire un selfie realtime. E' lei. Fantastico.
Dovevo capirlo subito dai segni premonitori che la sorte mi sarebbe stata avversa.... Arrivo a Padova al limite dell'orario per incidenti vari. Cielo nero e inizia il diluvio universale. Parcheggio vicino all'indirizzo indicato. Mi si affianca Noè con la sua arca e mi dà le monete per pagare la sosta. Corro. Avviso che sto arrivando e mi rispondono che "scusa abbiamo sbagliato indirizzo". Ma va in mona de to mare.... Siccome non so tradurlo in inglese scrivo "ok dove vado?". Nuovo indirizzo. In piena zona pedonale a Padova. Corro sotto l'acqua. Privacy zero: davanti il PAM, a sinistra il Pedrocchi, a destra il Bo. Amen.
Suono, quarto piano, tuoni e fulmini, prendo l'ascensore sperando non si blocchi....
Mi apre la porta: un botolo. Era giusto il sito rgm, 1 metro e 53. Cazzo. Mi accoglie appena uscita dalla doccia, capelli bagnati, avvolta nell'asciugamano e parlando al cellulare. Si vedono le colline delle tette almeno quello. I lineamenti sono quelli delle foto, ma zippata. Non è brutta. Ma neanche la figa delle foto. Speravo molto meglio. La faccia è più larga. Non capisco, alcuni particolari dei selfie corrispondo. Ma non sono recenti di certo. Grafico del Photoshop sei magico!
Si siede sul letto ancora al telefono. Le dico: che minchia fai? E mette giù e si tira ancora più su l'asciugamano. Mi dice: the money? E io: the body? E ride... vabbè. Fuori tuoni e fulmini.... Ormai rimango. Passaggio in bagno, ritorno e lei sul letto ancora in asciugamano. Finalmente se lo toglie e ride... Ritorno in bagno mi guardo allo specchio, forse mi è rimasta una foglia di verdura sui denti.... vabbè. Occhi scuri, pelle con abbronzatura che viene via, capelli neri fradici. Tette una terza rifatta. E' tutta molto soda. Però robusta. Non il mio ideale. Vari tatuaggi in punti non ripresi dalle foto (interno braccio ecc..)
Iniziamo con fk e la sua lingua appena accennata. E ride... boh mi dico. Passa al bbj, questo è decisamente buono, begli affondi. Peccato che dura poco. Mi incappuccia , si passa alla missionaria e spalanca le gambe e ride. Finalmente fk buono, bella lingua. TV accesa su rai3. La pompo bene. La giro si mette a pecora, ma la faccio sdraiare a pancia in giù altrimenti mi oscura la tv. C'è un servizio sui borghi medioevali che mi interessa. Non riesco ad entrare, nonostante la pompata di prima è ancora secca come il deserto del Sahara. E ride... Vabbè finisco io con la mano in bocca. Prende tutto e va a sputare in bagno. E ride. Ritorna e inizia a parlarmi (sempre in inglese) ma ormai il servizio sui borghi è finito non c'è più motivo di rimanere lì, mi metto le scarpe ed esco nella pioggia.
Tipica svuotata di palle da 150 euro...
 

Allegati

  • Niki.jpg
    Niki.jpg
    8,9 KB · Visite: 4.704
Alto