[RECE] Alexandra - OTR - Bari (Via Buozzi)

Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: Via Buozzi https://goo.gl/maps/TRx3LwWGJWzpNGti8
NAZIONALITA': Moldava
ETA': sarà sui 25
SERVIZI OFFERTI: BJJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bruna, alta magra, bel culo, bel viso, pelle liscia, bella
ATTITUDINE: piacevole e disponibile
REPERIBILITA': solo serale/notturna

Vista e caricata. Mi ha detto che prima stava in via Glomerelli. Nello stesso punto adesso ci sono altre due ragazze che sembrano interessanti. Mi ha fatto una pompa davvero eccezionale, con delle belle leccate di asta e palle, lenta e succosa. Una bocca di velluto. Scopata in macchina, è una bella ragazza ed è gentile.
 

Sfera100

Espulso
UOMO
Registrato
13 Settembre 2019
Messaggi
27
Reaction score
32
Località
Puglia
Come la si riconosce? Possiamo avere info più dettagliate? Grazie a chi risponderà
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2018
Messaggi
160
Reaction score
104
Località
Puglia
Sono stato ieri da Alexandra per la prima volta. Alta, carina, capelli lunghi lisci neri, tette un po flosce.
Era mestruata e ho fatto solo orale, che devo dire veramente notevole.

Bellissimo pompino scoperto con abbondanti leccate lungo le palle e l'asta. Lingua felpata. Sborratta finale in bocca, prende fino all'ultima goccia. L'ho dovuta staccare io.

Spero di non essermi preso qualche malattia venerea, non faccio mai orale scoperto, ora mi sta salendo l'ansia.

Qualcuno che è stato prima con lei, percaso si è beccato qualche malattia??
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2017
Messaggi
9
Reaction score
4
Località
bari
Alexandra è davvero fantastica. Io ci sono stato un sacco di volte. Bocca di velluto e passionale come una fidanzata innamorata. Sempre gentile e sorridente.
Ora è un po che non la vedo. Spero di poterci fare presto un altro giro.
 
Commenta

Sfera100

Espulso
UOMO
Registrato
13 Settembre 2019
Messaggi
27
Reaction score
32
Località
Puglia
Ragazzi ma è quella bruna media altezza scura di carnagione magrolina che sta con gli auricolari? Oppure è la vicina di banco, sempre bruna, poco poco più in carne (no grassa) è più alta che sculetta, fa dei balletti ed ha la faccia da porca rumena? Sempre bruna?
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2017
Messaggi
9
Reaction score
4
Località
bari
Sarà alta 1.70. Ha un modo di fare da ragazza comune sulla trenitina. Quindi non è esagerata, non balla e non fa teatrini. Se ci parlate è pure una ragazza con buona personalità ed educata. Potrebbe essere una normale fidanzata. Comunque nel dubbio, vi consiglio di chiedere. Le colleghe la conoscono tutte. A me in passato davano pure la indicazioni su partenze e ritorni, quando non la trovavo. Che nostalgia... ?
 
Commenta
Alto