[RECE] Erika - OTR - Bari

Registrato
28 Novembre 2018
Messaggi
2
Reaction score
2
Località
Bari
NOME: Erika
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: Via Glomerelli di fianco al distributore
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI: BJJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, bel fisico, bel viso, 1.70 x 60 circa
ATTITUDINE: piacevole e amichevole
REPERIBILITA': solo serale/notturna

Dopo un breve giro su via Glomerelli noto questa ragazza che quasi sembra Italiana scendere da un’auto di un collega, attira la mia attenzione rispetto a tutte le altre, chiedo il prezzo e poi la lascio salire, dice di chiamarsi Erica, Moldava, 29 anni, atteggiamento molto amichevole, arrivati al luogo dell’imbosco mi serve un’orale scoperto memorabile, quasi 10 minuti solo di bocca per concludere con ingoio, unica pecca ha detto di avere mal di pancia e niente Rai 1..
tutto sommato bella esperienza, da riprovare
 
Registrato
25 Agosto 2017
Messaggi
23
Reaction score
7
Località
Puglia
NOME: ELENA
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: https://www.google.com/maps/place/B...87254066a3908e1!8m2!3d41.1171432!4d16.8718715
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI: BJJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, bel viso, una seconda circa
ATTITUDINE: amichevole, un pò freddina
REPERIBILITA': serale

Passo un paio di volte su via glomerelli prima di trovarla, credo abbia attaccato verso le 20:30-21:00 più o meno, la carico, breve social, appostamento nella strada di fronte la posizione, non proprio nascosta ma lei dice che da quelle parti passano solo i clienti, per il tempo che siamo stati li non abbiamo avuto nessun fastidio anche se all'imbocco di glomerelli direzione modugno c'era una pattuglia dei carabinieri che fermava per dei controlli. Anche lei ammette di non essere brava a scopare ma brava di bocca quindi decido direttamente per il bbj che lei esegue con perizia fino alla fine, aspetta fino all'ultima goccia, poi sputa fuori dalla macchina e passa subito all'igene orale (cosa che ho notevolmente apprezzato). non sa quanto si fermerà perchè appena avrà i soldi che cerca sparirà alla velocità della luce, dice che non le piace fare la otr (comprensibilissimo) e che lo fa per necessità.

NOTA IMPORTANTE: SI CHIAMA ELENA, NON ERIKA, ci tiene che sia fatto presente :preved:
 
Commenta

you345

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
7
Si propr a te ha ingoiato ����nessuna rumena lo fa tutte sputano
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
46
Reaction score
14
NOME: ELENA
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: https://www.google.com/maps/place/B...87254066a3908e1!8m2!3d41.1171432!4d16.8718715
NAZIONALITA': Moldava
ETA': meno di 30
SERVIZI OFFERTI: BJJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti anche 15
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, viso particolare , molto acqua e sapone , culo sodo, una seconda circa
ATTITUDINE: amichevole, simpatica
REPERIBILITA': serale

Cari amici Baresi, vi voglio bene. Mi avete fatto tornare il sorriso. Ero in trasferta da voi e sono riuscito a farmi un giro in questa mitica strada.
Mitica perchè ne leggevo sul forum, ed essendo un pò il mio vico dei sogni che assolutamente non è presente dalle mie parti, speravo tanto che fosse come nelle descrizioni. Unica pecca il posto dell'imbosco praticamente non è un imbosco è li per strada e bisogna un pò trattenere il respiro.

Faccio due tre giri su via glomerelli e sinceramente la ragazza che sale e scende senza sosta bruna con i tatuaggi sulla gamba è un obiettivo, ma forse per i più pratici del posto. Poi vedendo che si imbosca a 30 metri dal pickuppoint mi metteva ansia. Successivamente mi spunta Elena con vestitino verde molto carina e decido di andare. L'imbosco ancora peggio, penso tanto qui non mi conosce nessuno e se passano i piuffi sono fottuto, pensiero che mi aiuta a durare di più. Breve social, è molto socievole e simpatica, scherziamo e via inizia un buon pompino scoperto. ad un certo punto mi chiede se voglio continuare o scopare, le dico che così va benissimo, mi stava piacendo ma accompagnava troppo con la mano. Ogni tanto mi guardavo attorno e lei mi ha detto di stare tranquillo che sono principalmente clienti (bha) allora le prendo la testa tra le mani e le chiedo per piacere meno mano più lingua e ...riparte alla grandissima. Alla fine, aspetta fino all'ultima goccia, poi sputa fuori dalla macchina. Vestizione, saluti augurio di una buona serata per entrambi e Ciao.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2020
Messaggi
212
Reaction score
111
Località
Lombardia
Eh sì, anch’io andai da lei, l’ultima volta che venni a Bari, il 9 di maggio. La becco al suo posto, però causa covid erano le 19…. E mi porta nella sua postazione a fianco della strada! Luogo, almeno per me, da panico! Comunque ottima prestazione di bocca, ci avrà messo almeno 15-20’. Non so come sia a scopare, perché visto il luogo ho preferito evitare eventuali problemi. Spero di ritrovare le ragazze.
Stasera (14-06) alle 23.45-24 il deserto totale su Glom-Buozzi
 
1 Commenta
Hulk
Hulk ha commentato
Devi scrivere la recensione in modo corretto, viceversa tra qualche giorno cestino il feedback
 
Registrato
27 Febbraio 2020
Messaggi
212
Reaction score
111
Località
Lombardia
Devi scrivere la recensione in modo corretto, viceversa tra qualche giorno cestino il feedback
Cioè devo fare una recensione separatamente?
Non volevo creare troppi topic
 
1 Commenta
Hulk
Hulk ha commentato
No, puoi scriverla in questo stesso thread (sempre se si tratta della ragazza qui recensita)
 
Registrato
27 Febbraio 2020
Messaggi
212
Reaction score
111
Località
Lombardia
NOME: ELENA
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: https://www.google.com/maps/place/B...87254066a3908e1!8m2!3d41.1171432!4d16.8718715
NAZIONALITA': Moldava
ETA': meno di 30
SERVIZI OFFERTI: BJJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, viso particolare , molto acqua e sapone , culo sodo, una seconda-terza circa
ATTITUDINE: amichevole, simpatica
REPERIBILITA': serale

La rece risale al 9 maggio.
La becco al suo posto, però causa covid erano le 19…. E mi porta nella sua postazione a fianco della strada! Luogo, almeno per me, da panico! Comunque ottima prestazione di bocca senza, ci avrà messo almeno 15-20’. Non so come sia a scopare, perché visto il luogo ho preferito evitare eventuali problemi. Spero di ritrovarla.
Stasera (14-06) alle 23.45-24 il deserto totale su Glom-Buozzi
 
Commenta
Alto