[RECE] Ama - OTR diurna - Marigliano (NA)

Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
84
Reaction score
35
NOME: Ama (me l’ha ripetuto più volte ma non l’ho capito)
CITTA DELL'INCONTRO: Polvica/Marigliano
ZONA: Marigliano https://goo.gl/maps/iWpwd2cbyXas3aX99
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI 1
REGALO RICHIESTO: 20
REGALO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70, fisico da velina, capelli castano con frangietta sedere bello ma non sodo, figa depilata (tranne sulle labbra dove c’erano dei peli), non molto carina di viso (almeno per me), ma davvero un bel fisico.
ATTITUDINE: simpatica e disponibile, unico neo capiva poco e niente di italiano

Stamattina ero in vena dopo tanto tempo di white è in tarda mattinata mi sono recato in Zona Marigliano, all’uscita della SS7 dove volevo testare una delle ragazze. Appena arrivo, noto che ci sono due ragazze nuove. Prima di procedere, mi faccio un giro esplorativo fino a Boscofangone e poi ritorno, intanto la collega della tipa e molto richiesta e mi tocca aspettare il mio turno, visto che il casotto viene utilizzato a turno dalle ragazze.
Volevo testare anch’io la ragazza più richiesta che anche se con un pochettino di ciccia in più era molto più carina. Poi però ho deciso di sacrificarmi per i colleghi ed ho testato lei.
Come dicevo nella descrizione iniziale, la ragazza non è molto carina di viso, ma ha un corpo bellissimo e soprattutto una pelle bianchissima oltre una bellissima figa senza peli (tranne qualcuno sulle labbra).
Subito, mentre lei toglieva il pantaloncino è gli slip, ne ho approfittato per maniarle il sedere e la figa, non era per nulla infastidita, anzi. Poi si è dedicata al fratellino con un buon BJ, poi siamo passati subito al pecos e poi dietro mia richiesta mission e di nuovo pecos. Come la solito essendo io molto basso l’ho dovuta far piegare e non sempre riusciva a tenere la posizione a pecos.

Conclusioni
la ragazza deve essere arrivata da poco, non conosce che tre quattro parole di italiano (per gli anni mi sono aiutato con il mio maccaronico inglese e i gesti), nel contempo conosce il mestiere, mi stimolava le palle da vera esperta. Molto disponibile, tanto che cambiato più volte la posizione senza problemi, mi è sembrato che ci tenesse a che rimanessi contento. A suo favore la pelle bianchissima e un bellissimo fisico.
 
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
A meno che nel giro di due giorni non siano cambiate le girl, penso che la ragazza che ho incontrato oggi sia la stessa recensita dal collega, seppur qualche dettaglio è diverso... Evidenzierò la differenze riscontrate.

NOME: MELISSA
CITTA DELL'INCONTRO: Polvica/Marigliano
ZONA: Marigliano https://goo.gl/maps/iWpwd2cbyXas3aX99
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI 1
REGALO RICHIESTO: 20
REGALO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70, fisico NORMALE/CAVALLA, capelli castano con frangietta sedere bello ma non sodo, figa depilata (tranne sulle labbra dove c’erano dei peli). Seno bello grande, tipo 3 o 4
ATTITUDINE: Simpatica, livello di italiano medio basso, ma non bassissimo come descritto dal collega



Oggi mi trovo in zona e decido di portarmi fuori il rudere dove ci sono due ragazze:
una più in carne bionda, ed una con i capelli castani... Ricordandomi della recensione decido di fermarmi dalla seconda.
La ragazza non parla tantissimo l'italiano, gesticola molto.. Ma capisce le mie domande di rito ("Come ti chiami? Da dove vieni? Possiamo fare prima pecora? Puoi finire con bocca? Puoi andare più veloce?")

Non mi ritrovo con la descrizione fisica fornita dal collega perchè semplicemente non è un fisico da velina.. Ma più da cavallona, avendo un'ossatura un po' più grande e fianchi larghetti di natura, nonostante non sia comunque una chubby. Fisicamente, potrei dire che è tipo Manuela Arcuri (TIPO).

In ogni caso, bj fatto bene, poi inizio di pecos, dove provo ad allungare le mani verso i seni, e quasi cadiamo a terra per il troppo "affiacciarsi" in avanti.
Allora lei si gira, si siede, e liberando il seno dal reggiseno mi invita ad andare di missionaria. Lì posso toccarle il seno, ma appena mi avvicino per baciarlo, lei si scosta.

Dopo un po' di affondi in cui onestamente fatico a capitolare per il forte caldo ma soprattutto per la polvere presente, le chiedo di finire di bocca, e lo fa (ovviamente sempre tutto coperto).
Finisco, e mentre mi guardo attorno mi dice "Cosa guardi? Non ti piace mio ufficio?"
A questo punto penso "Mah chissà, forse non è lei quella recensita, per una che dovrebbe conoscere 4-5 parole in italiano riesce a capire e formulare frasi abbastanza lunghe".

Quindi in pratica, sintetizzando, ho visto la coppia di ragazze già la settimana scorsa, ma quando ho letto di questa AMA ho pensato ci fosse stato un ricambio.
Oggi ho ritrovato le due ragazze già viste precedentemente e ho pensato che la descrizione di AMA fosse diversa da quella di MELISSA solo per una pura questione si soggettività.

Se qualcuno dovesse saperne di più, sicuramente potrà confermare o confutare quanto detto.

Ciao a tutti.
 
Commenta
Alto