Sono stato derubato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
No lo prometto e l ultima volta ve lo giuro sto troppo male l ULTIMA
 
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
È inutile risponderti, tanto ce lo chiederesti altre mille volte.

Impara da solo a vincere le tue paure.
Od a conviverci.
No lo prometto e l ultima volta ve lo giuro sto troppo male l ULTIMA che sia chiaro una volta per tutte almeno mi metto l anima in pace
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
68
Reaction score
78
Località
marche
Matrix cazzo lavoro 16 ore al giorno sono le 4 e mezza e ancora ti ritrovo a chiedere la stessa identica cosa?!????????
Se sei di Rimini ti ci porto io a puttane basta che la schianti XD
Figa sei pure un ragazzo se sei così petulante ora figurati in età avanzata...con moglie...
Gesù Cristo cerca di volerti bene e smettila di punirti per ogni stronzata, se vuoi ti offro pure due sedute grauite di psicoanalisi, sono molto bravo :D

Non ricordo chi te l'aveva scritto, ma era uno dei primi post e sicuramente il più realistico:

I carabinieri appena sei andato via: ''ahahaha che coglione!'' In modo scherzoso ridendo.

Da qui hai montato un castello totalmente inutile... Cristo xD
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
68
Reaction score
78
Località
marche
Poi porco Giuda fai la recensione della scopata ai carabinieri e non a noi?!?!? LOL
Bisognerebbe contattare il carabiniere per chiedere una copia da mettere qui sul forum!! ahah
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
131
Reaction score
2.145
Un mio caro amico fa il carramba a Rimini, anche noi siamo Romagnoli, adesso domani sera quando lo vedo faccio il vago e gli chiedo "wee xxxxxx ti è capitato niente di interessante durante le pattuglie?"
Tanto ne avranno riso in caserma e lo sapranno tutti.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Io ce lo vedo... nelle prossime sere... a fare avanti indietro e cercarla... la trova e la fissa da lontano guardandola salire e scendere dagli sportelli come se nulla fosse, si avvicina tutto trepidante per provare a richiedere i soldi indietro, lei tira fuori il telefono nuovo fiammante e chiama le forze dell'ordine.

Lei, pur se gia' nota ai pubblici uffizi, firmera' l'ennesima segnalazione in questura per identificazione e mancanza di documenti.

Lui si rimedia una denuncia per stalking con un annessa apertura d'ufficio di fascicolo giudiziario per qualche anno (salvo poi una buon'anima di giudice che e' anche iscritto al forum tra di noi e quindi puo' ricostruire tutta la vicenda giudiziale ed extra-giudiziale e archivia tutto lasciando solo al nostro consocio da pagare le spese al legale rappresentante....

Il fratello di lui, obbligato in solido per via del veicolo, si vede recapitare una multa per aver infranto una qualche ordinanza comunale antiprostituzione, o , a guardar bene, un divieto di sosta e fermata proprio in quel tratto.

@petergriffin99 puoi chiedere al tuo amico di iscriversi la forum con un account usa-e-getta e buttare giu' due righe sull'accaduto, ovviamente in un thread separato:

"Situazioni che odio con una otr e il suo cliente."

:hi:
 
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
Matrix cazzo lavoro 16 ore al giorno sono le 4 e mezza e ancora ti ritrovo a chiedere la stessa identica cosa?!????????
Se sei di Rimini ti ci porto io a puttane basta che la schianti XD
Figa sei pure un ragazzo se sei così petulante ora figurati in età avanzata...con moglie...
Gesù Cristo cerca di volerti bene e smettila di punirti per ogni stronzata, se vuoi ti offro pure due sedute grauite di psicoanalisi, sono molto bravo :D

Non ricordo chi te l'aveva scritto, ma era uno dei primi post e sicuramente il più realistico:

I carabinieri appena sei andato via: ''ahahaha che coglione!'' In modo scherzoso ridendo.

Da qui hai montato un castello totalmente inutile... Cristo xD
Ok che diano pure del coglione pazienza e chi se ne frega. Io voglio solo sapere per l ultima volta e in via definitiva se secondo voi posso stare tranquillo oppure non mene frega chiamo il mio avvocato e gli spiego tutto l accaduto visto che sono stato derubato. Ditemi se posso stare tranquillo e che non mi manderanno niente se non e cosi chiamo il mio avvocato
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
Bas.. ta così
E la prossima volta il Bas.. diventa Ban.. permanente.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto