[RECE] Emily - OTR - Ischitella (CE)

Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
318
NOME: Emily
CITTA DELL'INCONTRO: CAstelvolturno
ZONA: Ischitella
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': 26-28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20 hotel
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.60, capelli castano chiari, fisico tondo, seno II
ATTITUDINE: sorridente e disponibile

LA MIA RECENSIONE:

Cercavo Annamaria che era al lavoro in albergo. La becco in postazione mentre scende dall'auto insieme ad un' amica. Mi dice che sta andando via e mi suggerisce di incontrare l'amica alla quale mi "raccomanda". Avevo già visto la ragazza che, però, non è molto appariscente. Non molto alta, fisico compatto, poco slanciato rispetto a quello delle altre ragazze in zona. Il suo ampio sorriso mi convince e con la benedizione di Annamaria andiamo in albergo. Parla poco italiano ed intende ancor meno. Bisogna usare termini semplici per instaurare un colloquio. Comunque ho deciso di conoscerla e proseguo fino all'albergo. Entrati in camera vengo sommerso dalle sue effusioni. Grande abbraccio con bacio languidissimo, lingua impertinente e mani nei pantaloni. Ottima presentazione. LA situazione è molto piacevole per cui chiudo gli occhi e m godo il momento. Il fisico si presenta comunque tosto e piacevole al palpeggiamento. Basta poco per mettermi in tiro, tanto da avere difficoltà nei lavacri che devo eseguire leggermente chinato in avanti. Al rientro la trovo in intimo sul letto. Mi fiondo su di lei e continuo nel pomiciamiento. Lei ghermisce l'affare segadolo e facendo apprezzamenti...ci sa fare! Mi metto in posizione, cuscini dietro le spalle gambe aperte e..prego accomodati. Lei si piazza ben comoda e parte all'attacco con sorrisetto ammiccante. Pompa lenta e continua..si sofferma sulla cappella slinguazzandola con movimenti rotatori: WOW! Le tolgo le mani facendola operare solo con le labbra, blowing up and down! Mi sneto a mio agio e lei è molto disponibile. Me altiro fuori dal letto e la metto in ginocchio davanti allo specchio: bello spettacolo. Le fermo la testa e la pompo tra le labbra: non fa una piega. Ed allora, perchè non provare anche a testa in giù? Detto fatto: fantastico! E' il momento di avvicinarsi per cui la metti alla mission ed inizio a giocherellare strofinando l'asta sulla sua fica. LA tranquillizzo dicendole che non ho strane intenzioni e lei si fida. Mettiamo l'impermeabile e lentamente la penetro. Trovo una bella accoglienza, calda e stretta. La bacio per tutto il corpo e a stringo forte. BAci prolungati mentre vado lentamente sue giù. Lei accompagna i miei movimneti con le anche e poi mi tiene il culo con le mani. Vedo lentamente cambiare la sua espressione ed aumentare la sua partecipazione. Finzione o verità, la cosa è molto eccitante, tanto cha la mia foga aumenta come pure i suoi mugolii. Arrivo con fragore, ma mantengo l'asta tosta e lei mi incita a continuare. Mi sembra di sentire un leggero gridolino.. bah chissà. Molto dolcemente si sdraia al mio fianco, mi accarezza e mi bacia...
Poi vai ai lavaggi ed alla rivestizione. LA lascio in albergo dove ha appuntamento col suo autista.
Peccato per la non spiccata fisicità, ma...esperienza eccitante ed appagante. Ecco: se Annamaria si comportasse come lei ci farei l'abbonamento!
 
Alto