[RECE] Linda Trans - Milano - Bacirosa

Registrato
13 Settembre 2009
Messaggi
30
Reaction score
14
RIFERIMENTO INTERNET : Linda | Trans | Cinisello balsamo | 331/7323914
CITTA DELL'INCONTRO : Alessandria - Vicolo Valli
NOME INSERZIONISTA : Linda
NAZIONALITA : Colombiana
ETA : 23 dichiarati ma secondo me qualcuno in più
CONFORMITA ALL'ANNUNCIO : 90%
COMPENSO RICHIESTO : 70
COMPENSO CONCORDATO : 70
DURATA DELL' INCONTRO : 25'
DESCRIZIONE FISICA: 175/180, bel fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32718164xx

Non sono un gran frequentatore e volevo chiedere info ma poi mi decido di rischiare,
la contatto qualche gg fa con WA e si dimostra gentile a rispondere alle mie domande e mi dice che con il rate indicato si fa di tutto un po e con calma.
Quindi in una di queste giornate caldissime vado al civico indicato di Via Milano, la chiamo e mi fa svoltare nel vicolo a fianco e mi guida alla porta, salgo ed entro in un appartamento torrido.
E' lei, è carina, 175/180, giovane, mi conferma il rate e anche se mi dice prima i soldi OK mi fermo
Visto il caldo chiedo il bagno per una rinfrescata, mi viene concesso ma le condizioni sono pietose.... bidet intasato con acqua stagnante, mi arrangio come posso con il lavandino ma manca il classico rotolone per asciugarmi.... allora gli uso mezzo rotolo di carta igienica
Torno nella minuscola e buia camera con un ventilatore puntato sul letto che fatica a rinfrescare,
finiamo di spogliarci e poi sarà stata colpa del caldo ma di quel promesso "tutto un po" si conclude ben poco...
FK, BBJ reciproci, e siamo già fradici di sudore....
la sua dimensione è una M- e raggiunge una consistenza mai idonea alla parte attiva, io nonostante il caldo raggiungo la durezza necessaria ma dopo poco comincia a lamentarsi che gli fa male, continua con bocca e mano quindi decido di concentrarmi e chiudere velocemente....
Esteticamente è valida e forse andrebbe provata in una location migliore (dice che solitamente è a Milano) e con temperature più umane ma un secondo giro sicuramente non lo faccio....
Ciao a tutti

Linda | Trans | Cinisello balsamo | 331/7323914
 

Allegati

  • 3271816418.jpg
    3271816418.jpg
    40 KB · Visite: 1.141
  • 3271816418-1.jpg
    3271816418-1.jpg
    29,8 KB · Visite: 953
  • 3271816418-2.jpg
    3271816418-2.jpg
    41,6 KB · Visite: 961
Registrato
27 Novembre 2019
Messaggi
6
Reaction score
17
Località
lombardia
[RECE] Linda Trans - Milano

RIFERIMENTO INTERNET : https://www.***************.com/ea/numbers/?num=3271816418
CITTA DELL'INCONTRO : Milano - Zona viale JENNER/BOVISA
NOME INSERZIONISTA : Linda
NAZIONALITA : Colombiana
ETA : 24
CONFORMITA ALL'ANNUNCIO : 100%
COMPENSO RICHIESTO : 70
COMPENSO CONCORDATO : 70 - il prezzo è giusto per il servizio che svolge con dedizione.
DURATA DELL' INCONTRO : 30'
DESCRIZIONE FISICA: 180, bella presenza e ben curata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: coinvolgente e sensuale
REPERIBILITA': buona, risponde al cell.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato: 32718164xx
Valutazione sintetica della mia esperienza: (4/5) ★★★★☆

Premetto che sono nuovo nel blog, spero di non fare errori.

LA MIA RECENSIONE:
Su indicazione di un mio amico, ho preso appuntamento ieri sera e dopo un'ora l'ho incontrata. Vive in uno stabile ben tenuto al secondo piano. Bilocale carino, ben pulito, con luce diffusa. Sono stato subito bene e ti accoglie con un bel sorriso, è decisamente meglio dal vivo, le foto non le rendono giustizia, fisicamente lei è perfetta. Due chiacchiere di rito mentre mi spoglio, lei sempre sorridente e con modi carini, mi ha messo a mio agio con la sua dolcezza e disponibilità. Ci siamo messi a letto, niente cellulare e niente fretta. Lei è molto calda, con una pelle liscia ben depilata e due belle tette morbide e che ama farsele baciare. Predilige essere passiva e credo non sia abituata ad essere attiva, anche perchè il suo pirillo (subito attivo) è di modeste dimensioni. Comunque del cazzo non mi sono preoccupato essendo io puramente attivo. Senza nemmeno accorgersi, ci ritroviamo a limonare con sempre più passione in classiche situazioni di coppia, a me piace sempre molto quando accade. Mi lecca la cappella in versione "cabrio", le palle in modo molto attento e curato cosa che mi fa impazzire. Ci sa fare decisamente.
Decido quindi di scoparla col goldone; aveva un culo bellissimo, prima missionaria e poi pecorina, così glielo sbatto dentro con prepotenza. Sentivo il suo culo cosi caldo e godevo sempre di più! Ero troppo eccitato non ho resistito molto, cosi poco dopo gli ho sborrato dentro riempendola tutta! Ero esausto ma sodisfatto!
Dopo la pulizia di rito, faccio un salto in bagno, mi vesto e solo allora le lascio l’obolo pattuito, che non mi è mai stato chiesto. Da notare che durante l’incontro, il suo cellulare è suonato parecchie volte ma lei non si è mai distratta.
Bacio sulla soglia della porta mentre sto per uscire, di sicuro andrò a trovarla nuovamente sperando che la sua attitudine non cambi nel frattempo!
 
Commenta
Alto