[RECE] Ilenia (ALB) - OTR notturna - Lacchiarella (MI)

Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
NOME: Ilenia
CITTA DELL'INCONTRO: Lacchiarella (MI)
ZONA: 45.3275842,9.1394086
NAZIONALITA': Albania
ETA': 27 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ/RAI1 - 50 BBJ (CIM)
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15min. circa
DESCRIZIONE FISICA:Ragazza piccola magra, capello nero media lunghezza, seno piccolo, bel culetto.
ATTITUDINE: Tranquilla, professionale.

Torno con estrema delusione dalla trasferta milanese. Credevo che la grande città offrisse di meglio in quanto ad OTR ma, almeno nelle zone che mi erano state segnalate dagli "Amici della Circonvallazione", ovvero Vigevanese Trezzano-Corsico e SP da Binasco a Melegnano ho trovato poco e non di qualità eccelsa. Molto meglio Roma come presenze OTR.

Domenica sera, mentre sto per rientrare, ore 21 circa, passo di nuovo in zona Binasco e, proprio al distributore Esso di Lacchiarella, sulla SX arrivando da Binasco verso Melegnano, ci sono due girl more. Mi attira questa ragazza di 27 anni che ha l'aria teen style. E' sulla piazza già da tre anni, prima lavorava a Monza. Mi propone un menu standard a 30, chiedo BBJ e mi risponde 50. Ci andiamo ad imboscare nella zona industriale lì dietro, posto piuttosto tranquillo sembra. Verso l'obolo, pulizie di rito e poi inizia un pompino veramente ben fatto. Duro il giusto, quindi non mette assolutamente fretta. Non avevamo parlato di CIM, così le faccio capire che sto per arrivare, ma lei non si scompone di una virgola e si prende tutto per poi sputare con calma nel fazzolettino (che fa successivamente sparire lei assieme al resto).
 
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.197
NOME: Ilenia
CITTA DELL'INCONTRO: Lacchiarella, SP40
COORDINATE: 45.327767, 9.139412
NAZIONALITA': Albania
ETA': oltre 25 ma ne dimostra meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: Tariffa standard, OTR 30 in car
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min. ca.
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lunghi neri e lisci, piccola di statura, bel visino, seconda di seno
ATTITUDINE: Più che buona

Ilenia è una delle benzinaie della Esso di Lacchiarella sulla famigerata SP40, ovvero la Binasca. Le sue colleghe sono una bionda sui trenta e un'altra mora sui vent'anni che però è generalmente meno caricata della dolce Ilenia. La si riconosce perché ha un piccolo piercing al naso in ogni caso chiedete di Ilenia e non potete sbagliarvi.
Pur dimostrando appena vent'anni supera sicuramente le 25 primavere, piccola di statura (suppongo intorno al metro e sessanta), visino da ragazzina e culetto sporgente. Offre le solite cose alla tariffa standard di 30 euro. Propone un paio di imboschi, opto per quello più riservato a cinque minuti dal benzinaio.
Prima cosa positiva dell'incontro, abbassa subito il vestito per mettere a disposizione il seno piccolo ma sincero con capezzoli reattivi e si mette gattoni sul sedile passeggero in modo che si possa accarezzarle il culo.
BJ fatto bene con tentativi di deep throat, delle binaschine notturne (almeno di quella tratta) credo sia la migliore. Passiamo al fuck in missionaria, qualche rumorino di gradimento da parte sua senza strafare e venuta nel gommino.
È disponibile anche a BBJ e a variare posizione per Rai1.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Generale, è sempre un piacere leggerla....questi racconti meriterebbero una stanza adeguata al “suo” mausoleo di Belgrado :wink:
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
NOME: Ilenia
CITTA DELL'INCONTRO: Lacchiarella, SP40
COORDINATE: 45.327767, 9.139412
NAZIONALITA': Albania
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-RAI1-CIM
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min. ca.
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lunghi neri e lisci, piccola di statura, belllissimo viso
ATTITUDINE: Più che buona

Ho testato due volte Ilenia, una l'estate scorsa e l'altra qualche mese fa. Secondo me di viso non è bellina, ma bellissima. Però ovviamente è questione di gusti. Il culetto sporgente poi su un corpo così minuto è una vera chicca, tanto che la prima volta pur avendo concordato il cim finale non ho resistito a quella visione e ho terminato a pecos sotto i suoi gemiti. Maledetta ahahahah. La seconda volta invece mi sono organizzato meglio e dopo una breve (per mia scelta) trombatina misono gustato il suo lento bbj per poi riversarle tutto il bocca, lei è andata avanti con la bocca strapiena anche dopo la venuta finché non l'ho fermata io.
in rai1 è disponibile anche alla trombata fortissima, provare per credere.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ilenia
Nazionalità: credo albanese ma non sono sicuro
Età apparente: 25 circa
Descrizione fisica: piccolina ma molto proporzionata, magra, bel viso, capelli lunghi neri (a coda)
Attitudine: normale
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 per BJ, 30 per BJ e RAI1
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ e RAI, non ho chiesto per altri
Servizi usufruiti: BJ, RAI1, HJ
Durata dell'incontro: 10 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: distributore Esso Lacchiarella, Strada Prov. Binasco, Lacchiarella (MI)
Coordinate: 45.327581,9.139428

LA MIA RECENSIONE

Di sera passo spesso davanti al distributore Esso della Lacchiarella senza vedere ragazze ma solo un cuscino sulla sedia davanti all'area chiusa, venerdì sera per la prima volta intravedo una ragazza e mi fermo, dice di chiamarsi Ilenia.
Il viso è molto carino, davvero bello, e lei ha un fisico bello e minuto, credo che senza tacchi non sia più di 1,60, è magra ma non "anoressica", direi il giusto, con due bei seni sodi (credo una seconda).
Parla bene italiano e la trovo simpatica. Appena arrivati "in posizione" la pago, prima che lei mi chieda qualcosa, usciamo dalla macchina e inizia a farmi un BJ, che non mi entusiasma. Allora passiamo a rai1 con lei di spalle, dove è molto passiva. Non pretendo di farla godere ma davvero non dava segni di vita, manco fingendo.
Dopo un po' mi stanco e passiamo a un lavoro di mano, prima lei e poi io, termino, la saluto e vado.
La mia impressione e prestazione forse sono state influenzate dalle luci del distributore, che erano lampeggianti per un malfunzionamento, ed anche se erano gialle e non azzurre non sono riuscito a superare l'inquietudine che mi mettevano.... fatto sta che anche se molto carina non mi ha lasciato davvero nessun ricordo per cui tornare da lei, anche se mi pare molto caricata.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.540
Località
Senza fissa dimora
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ilenia
Nazionalità: albanese
Età apparente: 30
Descrizione fisica: piccolina ma molto proporzionata, magra, bel viso con naso molto bello, occhi castano scuri, capelli raccolti sopra la testa
Attitudine: buona
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 bbj + CIM
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: n.c.
Servizi usufruiti: bbj + CIM
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: distributore Esso Lacchiarella, Strada Prov. Binasco, Lacchiarella (MI)
Coordinate: 45.327581,9.139428

LA MIA RECENSIONE

Entro al distributore suddetto ed incredibilmente trovo lei..... la misteriosa Ilenia sulla sua seggiolina da ufficio.
Chiedo i servizi indicati, ho gia' fatto una tizia 15 minuti prima, e soprattutto le chiedo dove mi porta...... mi propone un posto TROPPO di merda (anche se i posti di imbosco fossero ultra noti, NON mi sembra molto smart citarli)..... manco per il cazzo...... se vuole guadagnarsi il mio quarantello deve portarmi in una postazione decente..... detto, fatto.
La imbarco...... sale sul sedile..... mi sembra di accompagnare un ragazzina a scuola..... e' davvero minuta.
Nella poca luce dell'abitacolo non mi sembra di scorgere cellulite sulle gambettine belle toniche.... forse un mini accenno di pancino.....
Di viso carina, ma e' il nasino la cosa davvero graziosa. Taglio degli occhi OK..... truccata il giusto.... loquace e simpatica
Arrivati sul posto, verso il pattuito (mi fido) e sfodero l'arnese.
Lei tira fuori due simpatiche tettine naturali e si smutanda anche se non la chiavo.... anche il culetto non e' male.... e' difficile trovare trentenni che si mantengono cosi
Si mette in ginocchio sul sedile passeggero, pulisce l'arnese e parte di bocca.
Tecnica non male e variegata con leccate senza affondi impressionanti.... ma globalmente buona
Non e' veloce e meccanica nell'azione
Quando arrivo lei non si stacca... anzi.... continua.... anche troppo..... io sono li che rantolo e mi tocca di fermarla........ lei ride divertita..... defenestra i mie pochi bambini e si risciacqua
Ci ricomponiamo e la riaccompagno al suo posto...... nel mentre parliamo del piu' e del meno.
Esperienza positiva da ripetere,,,, ma senza appostamenti, attese spasmodiche e autoscontri
E' carina e la prestazione e' buona .... ma non e' sicuramente da scavare all'ESSO di Lacchiarella una trincea, mettersi la mimetica, pitturarsi la faccia e stare li ad aspettarla come fa qualcuno
 
Commenta
M

Membro cancellato 303932

Ospite
Ospite
Son passato ieri sera e ho intravisto da lontano, non so se fosse lei o un'altra...riproverò...ma quali sono gli orari suoi e soprattutto secondo voi quali i migliori per trovarla?
 
Commenta
M

Membro cancellato 303932

Ospite
Ospite
Sapete dirmi gentilmente se è ancora operativa?
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2018
Messaggi
5
Reaction score
2
Località
Milano
DETTAGLIO OTR
Nome: Ylenia
Nazionalità: Albanese
Età apparente/dichiarata: 30
Descrizione fisica: Altezza 1.60 circa, capelli mori lunghi, magra ma non troppo, bellissimo viso.
Attitudine: Professionale, un pó distaccata a volte.
Reperibilità: Difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 per BJ, 30 per BJ e RAI1
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BBJ , CIM (nei mesi scorsi)
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

LUOGO D'INCONTRO
Zona di imbarco: distributore Esso Lacchiarella, Strada Prov. Binasco, Lacchiarella (MI)
Coordinate: 45.327581,9.139428

RECENSIONE
Ho sognato Ylenia 3 volte da Ottobre a oggi e a mio parere è una delle poche notturne valide, se non l'unica, della zona.
Staziona al distributore Esso di Lacchiarella indicativamente dalle 19.00 alle 24.00, spesso in compagnia di una collega, l'imbosco penso sia ormai noto a tutti... non eccezionale ma lo definirei quantomeno "vicino".

Nelle prime due uscite abbiamo concordato BBJ+RAI1+CIM per 50, poi 40 al secondo giro di giostra, nell'ultimo incontro che risale a qualche settimana fa mi ha invece inspiegabilmente negato BBJ+CIM sostenendo altresí di non aver mai praticato certe sigle.
Sinceramente non mi spiego questa inversione di rotta...forse ha deciso di mantenere questi servizi a pochi fedelissimi.

Prestazioni ok..più che altro l'impegno è sempre lo stesso sia nel BJ ben fatto con prolungati affondi sia in Rai1 dove concede varie posizioni senza fare troppe storie e senza lamentarsi come altre sue colleghe.

Spero di esser stato esaustivo

Fate bei sogni
 
Commenta
Alto