Consultazione delle sezioni

Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
66
Reaction score
53
Località
Torino
Non so se vale solo per me, ma la recente aggiunta di uno spazio per delle recensioni in evidenza, all'inizio delle varie sezioni, crea una sorta di "confusione" rendendo il sito meno fruibile rispetto al passato..
Data la mia distanza dalle zone italiane clou del punteraggio, non mi posso permettere di muovermi a casaccio ma devo andare piuttosto mirato, diversamente riachio un doppio danno economico: per un eventuale missile, e per i costi di trasferta..
Ecco quindi che mi diventava fondamentale trovare all'inizio delle varie sezioni, solo le recensioni piu recenti, così da trovare facilmente le girls attive in quel periodo..
Ora invece si trovano in cima alla sezione anche recensioni datate, e a poco serve la data dell'ultimo commento indicata, perché spesso non corrisponde a realtà..
Alla luce di questo, ribadisco, personalmente trovavo fruibile in modo migliore il sito nella "precedente versione".
 
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.096
Reaction score
2.287
Perdere una frazione di secondo per un clic che ti manda alla pagina successiva? O ancora più rapidamente, scorrere la prima pagina fino in fondo.....?
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Oppure, tornare ad utilizzare il sito per verificare la presenza di recensioni e non alla stregua di un sito di annunci che non è....
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.091
Reaction score
11.137
E' un problema temporaneo dovuto agli aggiornamenti che l'amministrazione sta facendo con i nuovi tag, dagli un po' di tempo e vedrai che con i nuovi post tornera' tutto in ordine come prima...
 
Commenta
Alto