Invito non accolto (tempo scaduto)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Luglio 2019
Messaggi
11
Reaction score
10
Località
Toscana
Anche io ci sono stato giorni fa. Ho speso 70€ per farmi fare una sega. Ragazza che mette fretta, missile da paura!!! Che gli vadano in medicine sti soldi. Ho avuto anche l’idea che al telefono fosse una ragazza e di persona un’altra, perché prima di arrivare da lei era cordiale e gentile, mi disse che appena arrivavo da lei si stava tranquilli e dal caldo ci si faceva la doccia insieme. Arrivo e mi accoglie una ragazza muta che mi saluta, mi fa spogliare, versare l’obolo e mi fa una sega. Scazzato me ne vado e la mando in culo. In conclusione:EVITATELA!!!!!!!!!!!
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.775
Età
51
Anche io ci sono stato giorni fa. Ho speso 70€ per farmi fare una sega. Ragazza che mette fretta, missile da paura!!! Che gli vadano in medicine sti soldi. Ho avuto anche l’idea che al telefono fosse una ragazza e di persona un’altra, perché prima di arrivare da lei era cordiale e gentile, mi disse che appena arrivavo da lei si stava tranquilli e dal caldo ci si faceva la doccia insieme. Arrivo e mi accoglie una ragazza muta che mi saluta, mi fa spogliare, versare l’obolo e mi fa una sega. Scazzato me ne vado e la mando in culo. In conclusione:EVITATELA!!!!!!!!!!!

Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306



Cortesemente integrare con la compilazione della scheda tecnica.

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto