[RECE] Jessika Trans - Palermo - Bakecaincontri

Registrato
2 Agosto 2011
Messaggi
14
Reaction score
9
NOME INSERZIONISTA: Jessika trans
RIFERIMENTO INTERNET :https://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128149-128149-jessika-trans-8u6k271344581/
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': sui 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: belle tette bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
TELEFONO: 32454787xx
3245478755
3278745478755
LA MIA RECENSIONE:

Dopo un paio di anni senza incontri torno alla carica con un paio di visite.
Il primo incontro, vista la mancanza di recensioni, e' stata ispirata solo dalle foto ed in questo non ho sbagliato.
La seconda e' Isabella (seguira' recensione).
Torniamo a Jessika incontrata un paio di sere fa, dopo averla chiamata la raggiungo e dopo qualche rampa di scale mi apre una gran figa bel viso belle tette, rassicurato da questo entro piu' tranquillo e mi ritrovo in una casa graziosa e molto pulita, anche lei mi sembra attenta all'igiene,
Si dice che il buon giorno si vede dal mattino ed invece questa volta dopo un buon inizio e' stato tutto un disastro, dopo aver versato il dovuto ci mettiamo a letto e dopo avermelo leccato 20 secondi mi chiede cosa voglio fare, le dico di scegliere ed a quel punto ci vuol provare lei, ma dopo qualche minuto di bocca e mani il suo birillo non diventa neanche barzotto, allora le dico di mettersi sopra di me ma fa di tutto per farsi impalare, lei si lamenta in continuazione io sono molto incazzato ed anche io perdo un po' di rigidita', con lei che stringe il culo e si muove in continuazione non riesco neanche a fare l'attivo, non la posso inculare non e' attiva non mi vuol fare piu' neanche un pompino me ne vado senza neanche venire a mignotte in via lincoln.
Non ho riletto scusate le imperfezioni, seguira' la recensione Isabella (molto piu' positiva).
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    61 KB · Visite: 17.890
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
49
Reaction score
0
Grazie per la recinzione,ci volevo provare ad andarci anche io ma visto la tua recinzione mi tiro indietro e ti dico grazie,mi dispiace per te e peccato per i soldi spesi cosi male
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
43
Reaction score
13
peccato la tgatta sembra interessante ma questa attitudine un pò scazzata viene fuori anche da altre rece in rete
 
Commenta
Alto