le quotazioni della figa al kg nella borsa di Shangai

M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Io vedo che su milano si tromba tranquillamente sul rate di 200/250 euro che sono una bella botta , qui da me varia da 50 ad 80 e non sempre il prezzo fa la merce

Mahh!!!! Io leggo le recensioni di punter's con ragazze di altre città. Leggo il rate, l'attitudine, la conformità dell'annuncio e … insomma do una buona occhiata alla scheda.
Le stesse ragazze arrivano a Trieste e noto che la scheda potrebbe rimanere invariata. Quasi.
Cambia il rate.
Allora, cosa devo pensare?
Che loro arrivano al nord-est ricco e siamo tutti Paperon de Paperoni.
O mona appunto.
E comunque il prezzo varia già da Udine a Trieste.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Variare il rate in base all’area geografia è prassi comune, non so quali fattori intervengano, magari il costo della location, gli spostamenti sostenuti, il differente prezzo del lubrificante in farmacia. Ciò che è grave però è la variazione di prezzo in base al portale annunci su cui si pubblica ed in base al numero di telefono che si chiama atteso che la persona e i servizi sono gli stessi.
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.406
Età
41
Località
Trento
Mahh!!!! Io leggo le recensioni di punter's con ragazze di altre città. Leggo il rate, l'attitudine, la conformità dell'annuncio e … insomma do una buona occhiata alla scheda.
Le stesse ragazze arrivano a Trieste e noto che la scheda potrebbe rimanere invariata. Quasi.
Cambia il rate.
Allora, cosa devo pensare?
Che loro arrivano al nord-est ricco e siamo tutti Paperon de Paperoni.
O mona appunto.
E comunque il prezzo varia già da Udine a Trieste.

Stessa cosa a Trento...

Cazzo, sono ricco e non lo sapevo!!:pardon:
 
Commenta
Alto