Consigli OTR

Registrato
24 Febbraio 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
Ciao a tutti,
avrei voglia di andare ad OTR ma mi fa paura il venire fermati dalla polizia e ricevere la multa a casa. Tenete in conto che l'auto non è intestata a me.
Qual è la probabilità di venire beccati dalla polizia? Voi da quanto andate ad OTR e quante volte vi è successo?
Quali sono gli accorgimenti per evitare che ciò accada?
La multa arriva a casa via posta o viene consegnata a mano dalla polizia sul momento? Nel caso, si riesce a pagare senza che il proprietario della macchina sappia?
Grazie
 
Registrato
24 Giugno 2019
Messaggi
11
Reaction score
12
Località
Campania
Scegli la pay ti imboschi, scopi, ti pulisci e vai a fare in culo come tutti gli altri, l'unico modo che hanno per farti una multa per atti osceni in luogo pubblico e è la flagranza di reato, se ti imboschi, a meno di zone sorvegliate, non dovresti avere problemi.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Mi pareva che oltre al rischio di atti osceni in luogo pubblico in alcuni comuni vi fosse una multa di 500 euro per intralcio al traffico o qualcosa del genere. Sarebbe interessante sapere se la multa di intralcio al traffico possono farla anche se uno carica la OTR al distributore...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.107
Reaction score
11.137
Mi pareva che oltre al rischio di atti osceni in luogo pubblico in alcuni comuni vi fosse una multa di 500 euro per intralcio al traffico o qualcosa del genere.

Se non te li verbalizza l'agente che ti becca con le braghe calate te li incula di sicuro una otr burlona.

Ma anche te... sei poco furbo se vai a otr con 500 euro in tasca, mica hanno da fare cosi' tanto resto quelle...
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Sarai furbo te, che, chissà come, hai capito che giro con 500 euro in tasca. Dove l'hai letto?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.107
Reaction score
11.137
Cassyts, ma da uno iscritto nel 2011 che si e' presentato solo tre anni dopo, nel 2014, dicendo che "ha poche esperienze" e in altri 5 anni di forum non solo non ne ha condivisa mezza, non ha partorito altro che questo thread, senza prendersi nemmeno 5 minuti di tempo per cercare nel forum dove questo argomento e' stato trattato in almeno altri 10 threads... che ti aspettavi ? :mda:
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
Francamente ho fatto poco riferimento a questo forum e più ad altre fonti e non sono certamente il tipo che scrive migliaia di messaggi su un forum. Comunque non mi interessa polemizzare, ok non sapete le cose che vi ho chiesto, frequenterete le loft, nulla di male.
Le discussioni vecchie ci saranno anche, ma essendo questi controlli legati ad amministrazioni comunali e mode politiche passeggere immagino che le cose cambino... Vedrò se qualcuno risponde alle domande in maniera costruttiva.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.107
Reaction score
11.137
E infatti metterci del tempo e leggere il forum costa fatica.

Aprire l'ennesimo thread e chiedere cose trite e ritrite non costa nulla.

La pigrizia e l'inezia prima di tutto sempre eh...

Non ti piace scrivere ? Non ti interessa contribuire al forum ? E allora perche' altri dovrebbero perdere il loro tempo per te ?

Ecco un altro esempio di italiota medio leone da tastiera che si crede piu' furbo degli altri...

Lasciatelo dire, non sei partito con il piede giusto in questo forum.

Le discussioni vecchie ci sono ? Le hai cercate ? Le hai lette ? Magari le informazioni che chiedi sono gia' li.

Dici che i controlli sono legati alle amministrazioni e alle mode ? E ti sei preoccupato di specificare in apertura thread a che amministrazione ti riferisci ? O a che moda ti interessi ? Anni 80 ? Anni 90 ? Collezione Autunno / Inverno ?

No. Hai aperto un thread nella sezione generale.

Francamente con queste basi puoi tornare a fare riferiemento alle fonti che hai usato fino a ieri.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
68
Reaction score
78
Località
marche
Mi pareva che oltre al rischio di atti osceni in luogo pubblico in alcuni comuni vi fosse una multa di 500 euro per intralcio al traffico o qualcosa del genere.
Sono quasi sicuro che dipende dal comune se ci sono delle ordinanze in atto riguardo la prostituzione.
Di norma è veramente difficile che ti multino, diciamo che oltre ad essere sfigati bisogna essere anche dei pirlotti.

PS: Fatico a capire perchè prendere la macchina di un altra persona per andare a puttane.
PS2: Magari è quella della moglie. LOL
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
Boh... mi iscrivo tempo fa in questo forum, non lo seguo, ci entro forse 3-4 volte, un giorno mi viene voglia di andare ad OTR, faccio tre domande banali e mi becco queste tutto questo trollaggio, per cui sarei un "leone da tastiera", "furbo", "che si approfitta degli altri"... Alzo le mani, hai ragione!!!

kikko ce l'ha fatta a rispondere nel merito, allora ci si può riuscire!!!
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
Sono quasi sicuro che dipende dal comune se ci sono delle ordinanze in atto riguardo la prostituzione.
Di norma è veramente difficile che ti multino, diciamo che oltre ad essere sfigati bisogna essere anche dei pirlotti.

PS: Fatico a capire perchè prendere la macchina di un altra persona per andare a puttane.
PS2: Magari è quella della moglie. LOL

C'è un modo per informarsi su quali comuni sono a rischio? Sì la macchina purtroppo è intestata alla moglie per motivi fiscali
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
68
Reaction score
78
Località
marche
@zagonel
Ma perchè non prendere direttamente una loft che stai più comodo e qualcosa vedi ? XD
Visto la circostanza:
Hai qualche dubbio, la macchina della moglie io opterei direttamente per una loft o se proprio sei innamorato di una otr la prendi e la porti in hotel.

Le ordinanze contro la prostituzione probabilmente le attivano in determinati casi ( mi può venire in mente magari determinate strade/zone molto frequentate in un determinato periodo dell'anno, vedi determinate vie in riviera in estate)
Però sono solo delle mie deduzioni.

Oppure semplicemente stai attento e controlli quattro volte che non ci sia nessuno, la carichi e la porti in una zona appartata...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
Francamente ho fatto poco riferimento a questo forum e più ad altre fonti e non sono certamente il tipo che scrive migliaia di messaggi su un forum. Comunque non mi interessa polemizzare, ok non sapete le cose che vi ho chiesto, frequenterete le loft, nulla di male.
Le discussioni vecchie ci saranno anche, ma essendo questi controlli legati ad amministrazioni comunali e mode politiche passeggere immagino che le cose cambino... Vedrò se qualcuno risponde alle domande in maniera costruttiva.

quantomeno potresti provare a dirci che zone frequenti o dobbiamo indovinarlo noi? Non siamo mica degli indovini
 
Commenta
Alto