Consigli OTR

Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
173
Località
brescia
Comuni classici di bergamo sulla zona calcinate mornico. Li le davano e le ho pure beccate salate. Esperto sul tema mi risulta francostars
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.877
Reaction score
18.552
Località
Emilia Romagna
Cassyts, ma da uno iscritto nel 2011 che si e' presentato solo tre anni dopo, nel 2014, dicendo che "ha poche esperienze" e in altri 5 anni di forum non solo non ne ha condivisa mezza, non ha partorito altro che questo thread, senza prendersi nemmeno 5 minuti di tempo per cercare nel forum dove questo argomento e' stato trattato in almeno altri 10 threads... che ti aspettavi ? :mda:

Più vado avanti più ti leggo.. Più perdo la testa..
Io nn so...
Mi toccherà aprire un thread sul punter che arrapa i neuroni...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.877
Reaction score
18.552
Località
Emilia Romagna
Sono quasi sicuro che dipende dal comune se ci sono delle ordinanze in atto riguardo la prostituzione.
Di norma è veramente difficile che ti multino, diciamo che oltre ad essere sfigati bisogna essere anche dei pirlotti.

PS: Fatico a capire perchè prendere la macchina di un altra persona per andare a puttane.
PS2: Magari è quella della moglie. LOL

Un mio cliente mi ha detto che qui è successo
Gliel hanno portata via e il giorno dopo la moglie è andata a riprenderla
Ovviamente il marito gli ha detto una cazzata sulla motivazione
Quando la moglie si è lamentata con l appuntato( tra l altro donna) lei gli ha detto perché gli avevano portato via la macchina...
La moglie incazzata gli ha dato una schiaffo al marito che si è risentito in tutto il comando

La scena è stata vista e poi raccontata da una collega del mio cliente
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
299
Reaction score
59
Località
Hesse, Frankfurt am Main
Mia madre stava per querelarmi dopo avermi visto masturbare sulle foto di una loft di un sito pay. Mi costo' un ricovero in Psichiatria! Come vedi si rischia sempre. N.B. non posso dirti il nome della ragazza delle foto perché..
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
Comuni classici di bergamo sulla zona calcinate mornico. Li le davano e le ho pure beccate salate. Esperto sul tema mi risulta francostars

Ciao potresti approfondire su come ti hanno beccato? Erano appostati in borghese e appena hai iniziato a parlare con la OTR si sono avvicinati? Non hai avuto modo di accorgerti che eri osservato?
Ti hanno consegnato la multa e sei andato a pagarla nei giorni successivi o ti è arrivato qualcosa a casa?
Grazie
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
E infatti metterci del tempo e leggere il forum costa fatica.

Aprire l'ennesimo thread e chiedere cose trite e ritrite non costa nulla.

La pigrizia e l'inezia prima di tutto sempre eh...

Le discussioni vecchie ci sono ? Le hai cercate ? Le hai lette ? Magari le informazioni che chiedi sono gia' li.
non ha cercato.
perchè minimo c'è ne sono 5 3D già aperti.

1 Un 3D Aperto proppio oggi attorno alle 15:00 , in merito alle OTR milanesi.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Ciao potresti approfondire su come ti hanno beccato? Erano appostati in borghese e appena hai iniziato a parlare con la OTR si sono avvicinati? Non hai avuto modo di accorgerti che eri osservato?
Ti hanno consegnato la multa e sei andato a pagarla nei giorni successivi o ti è arrivato qualcosa a casa?
Grazie
Scusami ma in 8 anni non sie mai andato a signorine pay ? ( OTR )
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
173
Località
brescia
Ciao potresti approfondire su come ti hanno beccato? Erano appostati in borghese e appena hai iniziato a parlare con la OTR si sono avvicinati? Non hai avuto modo di accorgerti che eri osservato?
Ti hanno consegnato la multa e sei andato a pagarla nei giorni successivi o ti è arrivato qualcosa a casa?
Grazie

Eh purtroppo sono furbi, conoscono le zone e gli imboschi. Ti beccano più delle volte quando sei sul posto, te li vedi li davanti con luci lampeggianti e hai poco da fare. Una volta addirittura mi han tagliato la strada mentre ero in movimento, roba da pazzi. Ti lasciano il verbale e ti danno la possibilità di saldare nei canonici 5 giorni, se no arriva a casa. Ovviamente ho pagato sempre subito. Se non ricordo male sui 270...poi tecnicamente sarebbe contestabile per vizi di forma, ordinanza illegittima mi pare o che so io. Ma chi ha voglia di finire in giudizio?
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.096
Reaction score
2.287
....Erano appostati in borghese e appena hai iniziato a parlare con la OTR si sono avvicinati?

pwgw4eycl3-forze-dell-ordine-ordine-in-borghese-complete-pack_a.jpg


Questo dovrebbe tornarti utile.....
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2019
Messaggi
11
Reaction score
12
Località
Campania
Eh purtroppo sono furbi, conoscono le zone e gli imboschi. Ti beccano più delle volte quando sei sul posto, te li vedi li davanti con luci lampeggianti e hai poco da fare. Una volta addirittura mi han tagliato la strada mentre ero in movimento, roba da pazzi. Ti lasciano il verbale e ti danno la possibilità di saldare nei canonici 5 giorni, se no arriva a casa. Ovviamente ho pagato sempre subito. Se non ricordo male sui 270...poi tecnicamente sarebbe contestabile per vizi di forma, ordinanza illegittima mi pare o che so io. Ma chi ha voglia di finire in giudizio?

Se andavi a loft risparmiavi parecchio. Con 270 euro ti facevi una pay da 5 stelle
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.108
Reaction score
11.137
non ha cercato.
perchè minimo c'è ne sono 5 3D già aperti.

1 Un 3D Aperto proppio oggi attorno alle 15:00 , in merito alle OTR milanesi.

Chissa' perche' la cosa non mi sorprende.

Spieghi alla gente come fare e invece di fare, fanno gli offesi.

Poi purtroppo ci sono i tontoloni buoni di cuore che gli danno corda e allora i primi si sentono legittimati a continuare con la loro petulante accidia.

Povero Dante, troppo pochi ne ha messi nel quinto.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Ma non ho capito questo è il clone di Matrix che continua il loop ? Comunque se proprio ne vogliamo parlare seriamente allora diciamo le cose come stanno, ci sono alcuni reati per i quali non è necessaria la denuncia ma si procede d’ufficio. Ammettere atti osceni in luogo pubblico a seguito di intervento di una pattuglia equivale ad una deposizione giurata, equivale ed essere presi in flagrante. Poi se vogliamo raccontare palle per rassicurare il fesso di turno allora è altra storia. Io fui beccato a via Brin a Napoli, dietro il parcheggio. Stavo a braghe calate quando bussarono con le nocche al finestrino. Imbarazzantissimo. Presero i dati miei e della malcapitata ci fecero fare deposizione non ci rilasciarono nessun verbale e ci dissero di sgomberare. Pensavo fosse finita lì. In seguito mi chiamarono dalla caserma di appartenenza per la riconsegna/ritiro della patente. Poi arrivo’ il verbale. Infine dovetti recarmi per un mese a colloquio ogni settimana da un’assistente sociale in una specie di sert per parlare dei miei rapporti con le rose e cazzate simili. La patente la riebbi dopo 6 mesi. Questo è quanto !
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
Eh purtroppo sono furbi, conoscono le zone e gli imboschi. Ti beccano più delle volte quando sei sul posto, te li vedi li davanti con luci lampeggianti e hai poco da fare. Una volta addirittura mi han tagliato la strada mentre ero in movimento, roba da pazzi. Ti lasciano il verbale e ti danno la possibilità di saldare nei canonici 5 giorni, se no arriva a casa. Ovviamente ho pagato sempre subito. Se non ricordo male sui 270...poi tecnicamente sarebbe contestabile per vizi di forma, ordinanza illegittima mi pare o che so io. Ma chi ha voglia di finire in giudizio?

Si potrebbe speronarli e poi dire che si stava portando un'immigrata in condizioni critiche verso la Svizzera? Magari funziona.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
598
Reaction score
1.169
Località
Piacenza
Fammi capire, ti hanno ritirato la patente per sei mesi perché ti hanno trovato imboscato in macchina ??
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
Comunque mi sto facendo l'idea che il gioco non vale la candela... Troppi rischi. E' vero che ci sono le loft, ma se a uno viene voglia la sera mentre gira per quelle strade, aspettare il giorno dopo per andare dalla loft è un peccato.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Ti lasciano il verbale e ti danno la possibilità di saldare nei canonici 5 giorni, se no arriva a casa. Ovviamente ho pagato sempre subito. Se non ricordo male sui 270...poi tecnicamente sarebbe contestabile per vizi di forma, ordinanza illegittima mi pare o che so io. Ma chi ha voglia di finire in giudizio?
Ma chi ha voglia di finire in giudizio?
sarebbe da farlo tutti, cosi intasiamo per bene i giudici. poi cambierà la musica.




https://www.avvocatogratis.it/diritto-amministrativo_/1275-anticostituzionalit%C3%A0-delle-multe-e-delle-ordinanze-antiprostituzione.html#.XSdk_I9S_IU


https://community.punterforum.com/showthread.php?t=333174&p=2228173&viewfull=1#post2228173

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=329943&p=2199021&viewfull=1#post2199021

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=33362&p=342819&viewfull=1#post342819
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
173
Località
brescia
A me l'argomento interessava trattandosi delle mie zone, poi non mi interessa se chi discute è vero fake troll o Spiderman. A me sembra leggermente fuori luogo chi si attacca alle norme del forum come fossero le tavole di Mosè. Un po' di elasticità e ironia! Summum ius summa iniuria
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Fammi capire, ti hanno ritirato la patente per sei mesi perché ti hanno trovato imboscato in macchina ??

No, pensavo fosse un clone di Matrix e cercavo di farlo cacare sotto :rofl:
la pattuglia fece il riconoscimento e dissero di andare a fare i bocchini da un’altra parte. Tutto qui :yess:
 
Commenta
Alto