Consigli OTR - Pagina 4
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: Consigli OTR

Transgender

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da Lazebio Visualizza Messaggio
    Eh purtroppo sono furbi, conoscono le zone e gli imboschi. Ti beccano più delle volte quando sei sul posto, te li vedi li davanti con luci lampeggianti e hai poco da fare. Una volta addirittura mi han tagliato la strada mentre ero in movimento, roba da pazzi. Ti lasciano il verbale e ti danno la possibilità di saldare nei canonici 5 giorni, se no arriva a casa. Ovviamente ho pagato sempre subito. Se non ricordo male sui 270...poi tecnicamente sarebbe contestabile per vizi di forma, ordinanza illegittima mi pare o che so io. Ma chi ha voglia di finire in giudizio?
    Se andavi a loft risparmiavi parecchio. Con 270 euro ti facevi una pay da 5 stelle

Certified Punter

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da tempimoderni Visualizza Messaggio
    non ha cercato.
    perchè minimo c'è ne sono 5 3D già aperti.

1 Un 3D Aperto proppio oggi attorno alle 15:00 , in merito alle OTR milanesi.
    Chissa' perche' la cosa non mi sorprende.

Spieghi alla gente come fare e invece di fare, fanno gli offesi.

Poi purtroppo ci sono i tontoloni buoni di cuore che gli danno corda e allora i primi si sentono legittimati a continuare con la loro petulante accidia.

Povero Dante, troppo pochi ne ha messi nel quinto.
    I don't have a Bucket list but my Fucket list is a mile long.

Anziano

User Info Menu

Ma non ho capito questo è il clone di Matrix che continua il loop ? Comunque se proprio ne vogliamo parlare seriamente allora diciamo le cose come stanno, ci sono alcuni reati per i quali non è necessaria la denuncia ma si procede d’ufficio. Ammettere atti osceni in luogo pubblico a seguito di intervento di una pattuglia equivale ad una deposizione giurata, equivale ed essere presi in flagrante. Poi se vogliamo raccontare palle per rassicurare il fesso di turno allora è altra storia. Io fui beccato a via Brin a Napoli, dietro il parcheggio. Stavo a braghe calate quando bussarono con le nocche al finestrino. Imbarazzantissimo. Presero i dati miei e della malcapitata ci fecero fare deposizione non ci rilasciarono nessun verbale e ci dissero di sgomberare. Pensavo fosse finita lì. In seguito mi chiamarono dalla caserma di appartenenza per la riconsegna/ritiro della patente. Poi arrivo’ il verbale. Infine dovetti recarmi per un mese a colloquio ogni settimana da un’assistente sociale in una specie di sert per parlare dei miei rapporti con le rose e cazzate simili. La patente la riebbi dopo 6 mesi. Questo è quanto !
    ...a volte ti consigliano di “passarci sopra”, nessuno però specifica mai con cosa !

L'ALBUM DEI RICORDI ===>

Transgender

User Info Menu

Se ero in te parlavo del mio rapporto con le ROSSE, che magari si divertivano pure loro.

Novizio

User Info Menu

Eh purtroppo sono furbi, conoscono le zone e gli imboschi. Ti beccano più delle volte quando sei sul posto, te li vedi li davanti con luci lampeggianti e hai poco da fare. Una volta addirittura mi han tagliato la strada mentre ero in movimento, roba da pazzi. Ti lasciano il verbale e ti danno la possibilità di saldare nei canonici 5 giorni, se no arriva a casa. Ovviamente ho pagato sempre subito. Se non ricordo male sui 270...poi tecnicamente sarebbe contestabile per vizi di forma, ordinanza illegittima mi pare o che so io. Ma chi ha voglia di finire in giudizio?
    Si potrebbe speronarli e poi dire che si stava portando un'immigrata in condizioni critiche verso la Svizzera? Magari funziona.

Attivo

User Info Menu

Fammi capire, ti hanno ritirato la patente per sei mesi perché ti hanno trovato imboscato in macchina ??

Novizio

User Info Menu

Comunque mi sto facendo l'idea che il gioco non vale la candela... Troppi rischi. E' vero che ci sono le loft, ma se a uno viene voglia la sera mentre gira per quelle strade, aspettare il giorno dopo per andare dalla loft è un peccato.

Certified Punter

User Info Menu

Ti lasciano il verbale e ti danno la possibilità di saldare nei canonici 5 giorni, se no arriva a casa. Ovviamente ho pagato sempre subito. Se non ricordo male sui 270...poi tecnicamente sarebbe contestabile per vizi di forma, ordinanza illegittima mi pare o che so io. Ma chi ha voglia di finire in giudizio?
    Ma chi ha voglia di finire in giudizio?
    sarebbe da farlo tutti, cosi intasiamo per bene i giudici. poi cambierà la musica.

https://www.avvocatogratis.it/diritto-amministrativo_/1275-anticostituzionalit%C3%A0-delle-multe-e-delle-ordinanze-antiprostituzione.html#.XSdk_I9S_IU

https://community.punterforum.com/sh...=1#post2228173

https://community.punterforum.com/sh...=1#post2199021

https://community.punterforum.com/sh...l=1#post342819
    Quello che gli altri pensano di tè , è un problema loro.
    Charlie Chaplin.

https://www.youtube.com/watch?v=J8hw...uQL-HFvLy_FAzU

https://www.youtube.com/watch?v=eu5lv2Umn3M

Tirocinante

User Info Menu

A me l'argomento interessava trattandosi delle mie zone, poi non mi interessa se chi discute è vero fake troll o Spiderman. A me sembra leggermente fuori luogo chi si attacca alle norme del forum come fossero le tavole di Mosè. Un po' di elasticità e ironia! Summum ius summa iniuria

Anziano

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da Prototipex Visualizza Messaggio
    Fammi capire, ti hanno ritirato la patente per sei mesi perché ti hanno trovato imboscato in macchina ??
    No, pensavo fosse un clone di Matrix e cercavo di farlo cacare sotto
    la pattuglia fece il riconoscimento e dissero di andare a fare i bocchini da un’altra parte. Tutto qui
    ...a volte ti consigliano di “passarci sopra”, nessuno però specifica mai con cosa !

L'ALBUM DEI RICORDI ===>

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato