[RECE] Kamilly o Kamilla trans - OTR diurna - Migliarino (PI)

Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
NOME INSERZIONISTA: Kamilly o Kamilla
CITTA DELL'INCONTRO: migliarino via della bozza incrocio via di traversagna
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 26 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, passiva, FK
COMPENSO RICHIESTO: 20/30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 bel culo, seno NATURALE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: dolce, gentile, tranquilla
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

Dopo l' esperienza negativa a mezzogiorno con la Liza (stradina prima del Beyfin sull aurelia) avevo bisogno di tirarmi un po su. Quindi dopo pranzo parto a bomba direzione Migliarino. E li trovo la Kamilly.
Da giugno sono stato già varie volte sempre positive. Mi colpisce di lei i suoi lineamenti da indigena dell amazzonia. In effetti viene da Manaus. Sale in macchina con perizoma brasiliano e una tutina a rete.
Andiamo sotto un gran pioppo in bonifica. scendiamo e iniziamo a baciarci fk poi lei passa ad un ottimo bbj, quindi le prendo il culone e inizio a leccarla come si deve. Culo molto sodo pulitissimo e pelle profumatissima ed anche abbastanza stretto. Mi fa i complimenti al mio cazzo xxl. Quindi prendo uno dei miei nuovi preservativi (ottimi in quanto puoi scegliere la circonferenza che vuoi arrivano fino a 69mm) me lo metto , prendo il lubrificante la ungo e inizio. Per entrare ci vuole un pò , piano , piano poco alla volta poi sento che l' anello inizia a cedere e passo. Sono dentro di lei , io fuori in piedi lei i piedi fuori e la testa dentro la macchina a pecora. Vado avanti per una quindicina di minuti poi lei mi ferma ha bisogno di riposarsi , mi tolgo il preservativo e ricominciamo con FK e BBJ. La voglio ancora , mi metto un altro guanto lei si rimette in posizione e ricomincio , questa volta con più intensità e velocità, , le piace , lo sento dai gemiti, vedo che con una mano inizia a segarsi , io continuo con un ritmo costante dopo un po sento che sta venendo, quindi mi ferma , esco e vedo il suo cazzo gocciolante di sborra, allora mi tolgo il preservativo e lei va di BBJ ancora e alla fine le esplodo in bocca. Lei dopo stacca la bocca ma vede che ancora esce sborra quindi si rituffa fino all ultima goccia. Quindi ci rivestiamo , aveva sete e fame quindi siamo andati insieme a prendere qualsosa da bere e mangiare poi l' ho riaccompagnata e mi ha salutato con un ultimo caldo FK .
Non ho detto una cosa che ieri non ho fatto ma altre volte si . Il suo seno ,è¨ uno spettacolo , naturale , solo ormoni, è una seconda, toccarlo e succhiarlo è bellissimo, praticamente il seno naturale di una donna, niente a che vedere con i palloni freddi plasticosi che si vedono in giro.
Quindi in conclusione una bella persona molto femminile, gentile, educata , alla mano. Grazie Kamilly
 

cantagallo

UOMO
Membership
Registrato
29 Marzo 2016
Messaggi
104
Reaction score
29
Località
Toscana
Incuriosito dalla recensione di Redsky,visto che ieri pomeriggio mi trovavo da quelle parti,sono passato dal Migiarone,il deserto più assoluto.....
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
  • Creatore Discussione
  • #5
Intorno a che ora l'hai trovata?

Ciao cantagallo, quel giorno era presto verso le 15,30 . Era appena arrivata. Altre volte verso le 17.
Poi di solito lei continua fino a tarda sera notte Può essere ovviamente che un giorno non c'è , però di solito va nel pomeriggio, non è molto tempo che è a migliarino.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
  • Creatore Discussione
  • #6
ma di giorno a Miglia c'è giro?

No , a parte lei in questi giorni, ce ne sono di solito altre 2 o 3 , in via della bozza all' angolo per svoltare a destra verso i capannoni (non ricordo il nome della via) solitamente sono li nel pomeriggio.
 
Commenta
Alto