[RECE] Lexy Black (GHA) - OTR Diurna - Boschi per Appiano Gentile (CO)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.438
Località
Nella nebbia
NOME: Lexy
CITTA DELL'INCONTRO: Appiano gentile zona boschi
ZONA: https://goo.gl/maps/wpcenxBRbG8GYToD6
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 25 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: Nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 13-15 min.
DESCRIZIONE FISICA: A mio parere un cioccolatino al di sopra della media rispetto alle altre black presenti in zona.
Qui siamo sul metro e 70 di altezza.
Fisico slanciato da gazella ebony.
Zero ciccina presente su chiappe e panza e gambe.
Occhi scuri e capelli lunghi (extencion) con treccine colorate.
Le pere porterà una seconda -terza misura.. Pezzo forte il culo assolutamente non grosso e sporgente.
Ma ritto e di marmo in classico stile ebony.
ATTITUDINE: tutto nello standard.

LA MIA RECENSIONE:
Preso da un irresistibile voglia di cioccolata , l'altro giorno girando per i boschi ho timbrato questa new-entry.
All'inizio l'avevo scambiata per una(ex)nota della zona:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=183592 :mamba:
Ma non era lei! .. Chissà da dove spunta fuori questo nuovo cioccolatino ::confused:..
Vestita con minigonna corta bianca e scarpe tipo sandaletto con tacco alto e magliettina sopra abbastanza scollata.
Caspita si intravedeva pure il perizoma rosso che portava su quel culo che prometteva scintille.
Preso dalla solita voglia di infrattarmi in mezzo ai boschi mi fermo da lei. Volevo assolutamente provarla alla pecorina fra i castagni.
Da vicino non sembra assolutamente male, sembra curata e giovane porta i capelli lunghi con treccine e credetemi fisicamente rimango un po ad osservarla.. Mai vista in zona!!!
Si toglie le mutandine e poi via di incappuccio al mio pistolino perfettamente eretto succhiando con foga smanettandolo un po, fino a quando non arriva l'ora di prenderla di spalle a pecora in quel culo tostissimo.
Classica infilzata a doggy-style fra gli alberi dove in questa posizione mi rifaccio un po gli occhi mentre me la inchiappetto :crazy:nel suo culetto sodo e di tutto rispetto ma... Visto il mio carico ormonale in quel momento “molto alto”resisto poco e scoppio decisamente dentro di lei dopo pochi minuti :heat:
Che dire!! Considerando lo standard basso e le tempistiche ridotte delle colored presenti in zona (Sembra che sono tutte istruite a dovere... :yes: ) questa tipa qui non mi è sembrata male per una svuotata non escludo la possibilità di ritornarci per una seconda prova all'aperto.
Ciao a tutti!
 
Alto