ATTENZIONE: altra tentata rapina a Migliarino

Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
100
Reaction score
8
Purtroppo la situazione "sicurezza" italiana è questa ... ed un posto borderline come Migliarino non ne può essere immune, soprattutto se i "rapinati" non hanno interesse a denunciare!
Io penso che la soluzione la debbano trovare le trans stesse se non vogliono che i loro guadagni diminuiscano sensibilmente ...
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
680
Reaction score
2.575
Località
Toscana
La convenienza sta nel liberare postazioni. Forse non immagini che guerra c'è per lavorare in quel posto fra protettori e anche fra trans stessi. Come qualcuna se ne va o va in casa restano piazzole libere e così ogni trans ha più possibilità. Senza contare che alcuni protettori sanno che se vanno in loft guadagnano di più e quindi anche loro guadagnano di più. Dai retta le dinamiche sono complesse e la soluzione sarebbe che nessuna vada più OTR, e se continuano con furti e aggressioni piano piano ci riescono.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
Non è che la situazione è stata creata ad arte per spingere i clienti ad andare a casa delle tgirl ?
Bè signori , in questo caso personalmente non mi arrendo.
Amo il fascino dell'otr.
Non vedo perchè rinunciarvi per qualche stronzo che si crede di essere furbo e in realtà forse vuole la riapertura
dei casini..
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Non credo Jethro ci rimettono anche loro, chiedi tutte quelle che sono con le macchine ci hanno rimesso un vetro o un parabrezza specchietti, oltre smartphone, soldi, chiavi di case, borse costose, tablet, documenti etc.etc. Puoi chiedere a tutte quelle di Migliarino automunite hanno avuto danni negli ultimi mesi, come minimo un vetro rotto. Comunque sono passato stasera che tornavo da una trasferta di lavoro e sono uscito a Pisa Nord, ore 00,15 circa il deserto totale nessuno, c'era solo la Bysmark. (che ultimamente non me la conta giusta). Mi sono fermato ed imperterrita ha riproposto " il posto tranquillo" ( un cazzo!). Dico ma sei la campionessa delle rapine subite ed ancora rompi il cazzo con sto "posto tranquillo" ma vaff............. Stronza. Meno male che c'è il forum. Visto che non c'era nessuno ha attaccato bottone facendo tante moine ( sono tutte arrapatissime di soldi) e poi alla fine mi ha raccontato che questo week-end ce ne sono state almeno 10 di rapine o tentate rapine varie, e ci sono scappati anche dei feriti tra chi opponeva resistenza ai ladri Doppiamenete Stronza! Ho fatto ancora un paio di giri sempre il deserto, e ho potuto vedee che è stata caricata da uno col solito macchinone e hanno preso la direzione verso casa. Triplamente Stronza! Occhio alla sicurezza punters, aprite gli occhi. Punters avvisati mezzi salvati!
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Cari punters la situazione a Migliarino è diventata drammatica e pericolosa, non si limitano alle auto colpiscono le persone. I rapinatori hanno ferito il cliente che si è ribellato e sembra che la trans sia una di quelle che staziona al Beccaccino capelli lunghi neri, magrissima alta 1,65 circa non ricordo il nome. E' davanti al rivenditore gomme. Spesso è a chiacchiera con la Bysmark ( che in qualche modo centra sempre, e continuo a dire che non me la conta giusta). Occhi aperti punters qui si rischia troppo!
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2012
Messaggi
6
Reaction score
1
Buonasera, sono uno che legge molto, ma scrive poco, io viaggio sempre con pistola in auto, e spesso in fondina ascellare, ho un portod'armi per uso difesa personale, se capitasse a me, io inizio a sparare, e non risparmierei nemmeno la tana che sta con me, mai lasciare testimoni, se succedesse a tre come me, non ci sarebbero più rapinatori, garantito
 
Commenta

cantagallo

UOMO
Membership
Registrato
29 Marzo 2016
Messaggi
104
Reaction score
29
Località
Toscana
La convenienza sta nel liberare postazioni. Forse non immagini che guerra c'è per lavorare in quel posto fra protettori e anche fra trans stessi. Come qualcuna se ne va o va in casa restano piazzole libere e così ogni trans ha più possibilità. Senza contare che alcuni protettori sanno che se vanno in loft guadagnano di più e quindi anche loro guadagnano di più. Dai retta le dinamiche sono complesse e la soluzione sarebbe che nessuna vada più OTR, e se continuano con furti e aggressioni piano piano ci riescono.

La scorsa estate,chiacchierando con una trans(non cito il nome per non crearle problemi)mi disse che doveva pagare il pizzo per la piazzola.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
I motivi sono molteplici, tutte quelle che sono in Italia, hanno qualche altro trans benestante che le ha anticipato i soldi per il viaggio e dato ospitalità nei primi tempi. A cui dicono di dover restituire cifre ingenti ( 10/15/20k Euro) secondo accordi. La crisi ha complicato tutto perché non girano più i soldi di prima e i tempi di rstituzione si sono allungati tantissimo rispetto a prima. A Migliarino anche la ZTL ha ulteriormente complicato le cose e i rapporti tra i trans. Mi ha detto Wanda che su PT o altri siti di annunci ci vogliono dalle 200 alle 500 euro a settimana per avere molta visibilità, da pagare anticipati. E spesso non li riprendi. E che oltre a restituire ll debito pagano ad altri trans 400 euro a settimana per la stanza e 20 euro ogni volta che portano qualcuno a casa ( questo giustifica la richiesta dei 70) e la riluttanza di alcune ad andare a casa. Ecco perché l'OTR non scompare.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
660
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Potrebbe essere anche se non vedo la convenienza. Dai racconti che ho sentito hanno preso anche alle trans soldi, cellulari, borse, chiavi di casa, scarpe, vestiti, documenti etc. ( sicuramente alla Bysmarck e Surama, a Lucrezia/Paola e alla Lemos hanno rotto anche i vetri della loro macchina). Che fanno glieli restituiscono dopo, tengono una contabilità per le restituzioni?? Anche se qualche trans, soprattutto se tossico, lo potrebbe fare, sotto ricatto di qualche pusher. Cmq il mio è consiglio solo Loft, niente OTR.

La Lemos ha confermato anche a me di essere stata rapinata ed aver avuto un danno di circa 300 euro alla macchina. Lei è stata beccata al cimitero.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Buonasera, sono uno che legge molto, ma scrive poco, io viaggio sempre con pistola in auto, e spesso in fondina ascellare, ho un portod'armi per uso difesa personale, se capitasse a me, io inizio a sparare, e non risparmierei nemmeno la tana che sta con me, mai lasciare testimoni, se succedesse a tre come me, non ci sarebbero più rapinatori, garantito

Allora via dobbiamo sperare che beccano te con la trans così li fai fuori tutti e possiamo tornare a fare felicemente OTR a Migliarone ;-)
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
La Lemos ha confermato anche a me di essere stata rapinata ed aver avuto un danno di circa 300 euro alla macchina. Lei è stata beccata al cimitero.

Allora riepilogando sicuramente risultano:
-La Lemos al Cimitero con danni ingenti alla macchina, vetro rotto ed altro.
-Lucrezia/Paola con la Grande Punto nera è stata beccata dopo il ponte di via della Bozza stradina a dx ,vetro rotto e rubato tutto.
-La Bysmark 6/7 volte in vari posti (cosa Le hanno rubato però la furbacchiona non lo racconta, mah!), molti vetri e parabrezza sfondati.
-La tipa che non mi viene il nome ma che staziona sempre al Beccacino davanti al gommista coi capelli neri lunghi, magrissima e che parla sempre con la Bysmark, che oltre i vetri sfondati dice che hanno ferito il cliente che era con lei che è andato in ospedale di cui è uscito l'articolo sul Tirreno, allo stesso posto della rapina di mercoledì della Bysmark.
+ tutte quelle che non si sanno
Migliarino è diventato un Vietnam
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
13
Reaction score
3
Località
Toscana
Ciao a me è successo diverso tempo fa' a Calenzano, mi sono appartato con una Trans e appena arrivati sul posto riceve una telefonata e gli ha detto che era sul posto di lavoro, dopo poco che ci eravamo spogliati, è arrivato uno gli ha detto alla trans di scendere e a me mi ha preso per il colletto e mi diceva di chiedere scusa alla trans, e lei dopo un po' gli ha detto di smetterla e di lasciarmi andare via....sono venuto via , ma lei i soldi li aveva gia presi per la prestazione...non vorrei che a volte si mettono d'accordo, per prendere i soldi senza consumare....
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Qui a Migliarino ora è diverso, portano via tutto a tutti e due a me la Lucrezia e la Lemos mi hanno raccontato che tra vetri delle loro auto rotti ( 300 euro) , cellulare, tablet, borse, orologi, qualche gioiello, scarpe ( perché si prendono anche le scarpe), soldi, documenti che devi rifare, chiavi di casa. hanno avuto un danno totale di circa 2.000 se ti vuoi ricompare tutto, lo stesso hanno preso al clienti. Mi diceva la Lemos che tra lei il cliente un danno di 3/4000 euro lo hanno avuto. La Bysmarck dice 2 Iphone, oltre soldi, etc etc. Pensate che si sono dovute far ospitare o dormire in macchina perché hanno dovuto aspettare il giorno dopo per farsi aprire casa perche si sono presi le borse con tutte le chiavi. Lucrezia mi ha detto meno male che mi hanno lasciato almeno la macchina.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Allora riepilogando sicuramente risultano:
-La Lemos al Cimitero con danni ingenti alla macchina, vetro rotto ed altro.
-Lucrezia/Paola con la Grande Punto nera è stata beccata dopo il ponte di via della Bozza stradina a dx ,vetro rotto e rubato tutto.
-La Bysmark 6/7 volte in vari posti (cosa Le hanno rubato però la furbacchiona non lo racconta, mah!), molti vetri e parabrezza sfondati.
-La tipa che non mi viene il nome ma che staziona sempre al Beccacino davanti al gommista coi capelli neri lunghi, magrissima e che parla sempre con la Bysmark, che oltre i vetri sfondati dice che hanno ferito il cliente che era con lei che è andato in ospedale di cui è uscito l'articolo sul Tirreno, allo stesso posto della rapina di mercoledì della Bysmark.
+ tutte quelle che non si sanno
Migliarino è diventato un Vietnam

Mi sono ricordato che la tipa che descrivo "magrissima" si dovrebbe chiamare Fabiola se non erro.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Ecco un'altro riepilogo sulle rapine a Migliarino raccontate dalle dirette Tgatte coinvolte:
-La Lemos al Cimitero con danni ingenti alla macchina, vetro rotto ed altro.
-Lucrezia/Paola con la Grande Punto nera è stata beccata dopo il ponte di via della Bozza stradina a dx ,vetro rotto e rubato tutto.
-La Bysmark 6/7 volte in vari posti , molti vetri e parabrezza sfondati.
-Fabiola al Beccacino davanti al gommista che oltre i vetri sfondati dice che hanno ferito il cliente che era con lei che è andato in ospedale di cui è uscito l'articolo sul Tirreno, allo stesso posto della rapina di mercoledì della Bysmark
-Andrea, che di solito stazione sotto il ponte dell'autostrada, anche lei ha subito una rapina con cliente il 12 Luglio.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
vorrei capire una cosa: noi non denunciamo perchè non possiamo farlo, ma voi che avete parlato con tante vittime, cosa vi hanno detto?
Hanno denunciato? Ne hanno parlato con chi "gestisce" la zona?
Insomma, loro si stanno muovendo in qualche modo? perchè secondo me è loro interesse, lavorano molto meno, oltre che lavorare col patema d'animo per paura di altre rapine
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Di quelle che ho sentito, ognuno da una versione diversa. Chi dice che è per le nuove posizioni dopo la ZTL, chi che stanno cambiando gli equilibri nel giro delle vecchie trans che gestiscono i vari viaggi e i nuovi arrivi, chi lavora troppo e chi troppo poco, chi dice che con la crisi i clienti sono diminuiti moltissimo e pagano sempre meno e non si riesce più a ripagare il debito, chi insinua che alcune trans sono d'accordo coi rapinatori, chi dice che sono dei balordi e basta. Qualche denuncia c'è stata da parte dei clienti, non mi risulta da parte delle trans coinvolte, Vedremo che succederà. Una cosa è certa per me solo Loft 100%, anche caricando a Migliarino.
La domanda che è : C'è qualche PUNTER che frequenta il forum che è stato vittima di una rapina?? Ebbene prenda coraggio, si faccia avanti e ci racconti
 
Commenta
Alto