ATTENZIONE: altra tentata rapina a Migliarino

Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
Secondo me tutte le varie motivazioni di cui sopra non spiegano e non giustificano le rapine.
Vanno a danneggiare tutte le operatrici indistintamente perché i clienti hanno paura, e se fossero d'accordo non ne parlerebbero o minimizzerebbero. No, non mi torna qualcosa
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2015
Messaggi
40
Reaction score
6
no, penso proprio che non siano d'accordo, è una banda che gira nelle campagne in cerca di auto appartate per rubare clienti e non. Non appartatevi nelle vie dei campi!
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Ogni Tgatta ha le sue motivazioni e il suo punto di vista. Ho solo riportato quanto detto da alcune di loro. Concordo con Rokkinos assolutamente stradine dei campi da evitare. Solo LOFT! E rinnovo la domanda: C'è qualcuno dei Punters del forum che è stato rapinato e ci vuole raccontare la sua cattiva esperienza?? Anche eventualmente qualche Tgatta che segue il forum?
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Attenzione! Attenzione!
Ciao a tutti mi scuso se vi tedio ancora, ma credo che sia nell'interesse di tutti, mi dicono fonti Tgattesche che finora si sono rivelate attendibilissime, che ieri sera lunedì 12 è stata una SERATACCIA a Migliarino ben 4 tra rapine e tentate rapine.
Ben 2 alla solita Bysmark, dicono che al secondo tipo gli hanno distrutto tutti e 4 i finestrini e il lunotto posteriore dell'auto e la macchina piena di vetri, dicono che la Bysmark si sia anche leggermente ferita ed al tipo hanno portato via tutto fede compresa, Sembra Patricia anche dopo la seconda ha continuato ancora a lavorare lì Beccacino imperterrita, Incredibile, da non credere questo stakanovismo bysmarkiano!

Poi hanno beccato un cliente con la TRAV. con gli occhiali che staziona sempre avanti alla Lemos e dicono che sia il suo nuovo gaizinho

e poi un'altro TRAV. che di solito staziona a Via Nuova.

Avete notizie o conferme in merito?

Se c'è la faccio, passo domani sera a Migliarino per una puntatina prima della pausa ferragostana. Naturalmente solo loft.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
209
Reaction score
96
Io stasera ero in via della bozza ho visto venire a tutta velocità una punto vecchia grigia che veniva dalla direzione dei campi dal lato opposto di via della bozza,cosa correva a fare a tutta quella velocità
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
mah... io non capisco ste stronze che continuano imperterrite a lavorare continuando a far rischiare rapina ed altro ai clienti, ci credo che poi uno ipotizza che siano d'accordo.
Danesh, possi chiederti come hai fatto a verificare le fonti? Dici che si sono rivelate attendibilissime.

Comunque, visto che hai questi buoni contatti, ci sai dire in quanti o quante avrebbero denunciato? Noi continuiamo a lamentarci, a parlarne tra noi, ma almeno le trans qualche denuncia l'hanno fatta?
 
Commenta

Caios

Espulso
UOMO
Registrato
28 Maggio 2018
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Toscana
Semmai quello che più mi sembra strano a me di queste rapine è che non siano capitate a qualche punter presente sul forum, visto che siamo perfetti sconosciuti, se fosse capitato a me lo direi
 
Commenta
P

Pottalover

Ospite
Ospite
Mi sembra che ci sia un accanimento verso la Bismarck, può essere che si sia fatta qualche nemica al lavoro?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
182
Reaction score
227
Età
53
Località
pistoia
a me pare cosi' come avevo gia' descritto in altra discussione https://community.punterforum.com/showthread.php?t=13513&page=457 ( ovvero questa e' la mia sensazione ). pensandola cosi' allora questi rapinatori sono al soldo di qualcuno.allora le rapine alle altre trans servono per sviare il fatto che ce l'hanno con la bismarck?e cosa mai avra' combinato di cosi' grave.e lei nonostante tutto continua a fare rischioso otr per dimostrare qualcosa a qualcuno ?possiamo stare qui a farci milioni di domande ma tanto non arriviamo a niente.purtroppo solo loro lo sanno e non lo dicono.con me la bismarck l'ultima volta e' stata abbottonatissima quindi sono faccende tra di loro che si risolveranno fra di loro.la miglior cosa e' fare loft come dice danesh.se continua cosi' finisce l'otr a migliarino e non solo per la bismarck.io ormai sono 20 anni che vado a migliarino e ora come ora otr non lo faccio di sicuro.ma scherziamo ???? non vedo soluzioni.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
a me, con tutto il rispetto, caro collega, pare un pò troppo fantasiosa la teoria delle rapine a caso per sviare l'attenzione dalla bismarck.
E poi se ce l'avessro con lei basterebbe beccarla una volta e gonfiarla come una zampogna.
No, secondo me non ha senso...

Per Caios, utenti rapinati nel forum non ce ne sono forse perchè girando la voce si sta molto attenti, personalmente ho rinunciato a fare OTR a migliarino per questa storia, e come me molti altri del forum
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
182
Reaction score
227
Età
53
Località
pistoia
infatti nerkiolo la penso come te.io ho fatto una serie di ipotesi bischere x dire solo che la bismarck e' la piu' bersagliata solo perche' e' quella che lavora piu' di tutte.se qualche trans ce l'avesse con lei l'avrebbero gia' sistemata x le feste.comunque questi rapinatori stanno rovinando un bel giro d'affari credo.che qualcuno non abbia ancora gonfiato loro e' strano secondo me.la bismarck a quel che ho capito io conoscendola ha problemi a fare loft secondo me altrimenti non si spiegherebbe come mai continua a rischiare otr.penso che potrebbe guadagnare tranquillamente una montagna di soldi mettendo un solo annuncio.boh,una cosa di sicuro c'e':la stagione estiva trombereccia otr a migliarino ( la migliore ) x quest'anno e' andata........
 
Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
Ho già sentito di ragazze di strada che facevano questo giochetto
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
182
Reaction score
227
Età
53
Località
pistoia
mah non credo.sarebbe impazzita.il lavoro non gli manca ( anche loft volendo ).io sono anni che ci vado e non e' mai stata una che pensava solo ai soldi e lesinava nelle prestazioni,anzi.mi ha trattato sempre benissimo ( anche di piu' ) quindi clienti e soldi penso non gli manchino.credo che guadagni molto di piu' con il suo lavoretto che facendo qualche rapina a noi poveri punter che sicuramente non viaggiamo con centinaia di euro in tasca quando andiamo a toglierci i vizi sessuali.poi tutto e' possibile ma questa ipotesi non mi convince.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
infatti nerkiolo la penso come te.io ho fatto una serie di ipotesi bischere x dire solo che la bismarck e' la piu' bersagliata solo perche' e' quella che lavora piu' di tutte.se qualche trans ce l'avesse con lei l'avrebbero gia' sistemata x le feste.comunque questi rapinatori stanno rovinando un bel giro d'affari credo.che qualcuno non abbia ancora gonfiato loro e' strano secondo me.la bismarck a quel che ho capito io conoscendola ha problemi a fare loft secondo me altrimenti non si spiegherebbe come mai continua a rischiare otr.penso che potrebbe guadagnare tranquillamente una montagna di soldi mettendo un solo annuncio.boh,una cosa di sicuro c'e':la stagione estiva trombereccia otr a migliarino ( la migliore ) x quest'anno e' andata........

A me una cosa non torna: se c'è qualcuno che fa da pappone o protettore a lle trans di migliarino perchè non si è attivato per risolvere il problema? Il giro di affari ne risente.
Seconda ipotesi: se non c'è qualcuno dietro, perchè le trans non si sono attivate per risolvere il problema? Con tutte le loro frequentazioni vuoi che non conoscano chi, dietro compenso (con collaborazione di tutte o quasi) passi qualche serata in zona per beccare sti stronzi? A loro converrebbe investire qualche euro per ripristinare la tranquillità della zona.
Che sono d'accordo coi rapinatori invece non ci credo, la maggior parte di noi si porta dietro olte ad un cinquantello al massimo orologio e smartphone, se devono anche dividere coi rapinatori non gli resta nulla.
Visto che tra noi c'è chi ha parecchi contatti, nessuno ha posto queste domande alle trans?
 
Commenta

Caios

Espulso
UOMO
Registrato
28 Maggio 2018
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Toscana
Mah....la rapina ci può anche stare.
La complicità pure.
Non capisco le migliaia di danni alle auto dei punter, Quando con un arma puntata e per di più una gang di 3 / 4 potrebbero lasciare il punter nudo e x di più senza aut anche solo abbandonata qualche km dopo.
Invece fanno questoe rapine una via di mezzo tra la rapina appunto è un azione detetrente violenta per sdegnare i punter
 
Commenta

Caios

Espulso
UOMO
Registrato
28 Maggio 2018
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Toscana
Potrebbero benissimo visto che sono armati e sono un quartetto, avvicinarsi nel buio, bucare una gomma, il danno sarebbe inferiore. Oppure farsi consegnare le chiavi,se il loro timore fosse quello di essere inseguiti, e invece ti demoliscono la macchina, e non ne vedo il motivo, fossi io il punter che ci si trova alla richiesta di consegnare tutto lo farei, visto che sono da solo.
È questo il punto che non mi quadra, se poi la trans è complice, credo che rimanga sconvolta ugualmente durante questa azione.
Credo che....o si tratta di complicità oppure come già accennato in precedenza, un azione mirata a far dirottare alcuni fedeli di certe trans verso il loft
Cioè voglio dire ...un azione mirata a far sì che certe trans siano costrette ad abbandonare l'otr e liberare posti
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
182
Reaction score
227
Età
53
Località
pistoia
Vai a sapere te cosa c'è dietro. Comunque sia da queste rapine le vittime siamo noi e le trans,poco ma sicuro. Noi non andiamo più a spendere soldi otr a migliarino e loro non li guadagnano più. Mah,chi ci capisce qualcosa è bravo.
 
Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
A me non torna che lei continui imperterrita a frequentare stessi posti stessi orari e non si attivi per mettere fine alla cosa in più direi che questo episodi le stanno facendo pubblicità.sapete a volte basta che se ne parli e tutto fa brodo.ma io naturalmente faccio solo supposizioni visto la mia notevole esperienza ma non conosco la situazione e non ho elementi per affermare queste cose.solo supposizioni
 
Commenta

Caios

Espulso
UOMO
Registrato
28 Maggio 2018
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Toscana
Infatti questo è il motivo che mi mi fa pensare alla complicità, certo anche le mie sono solo supposizioni, però è strano no? Che lei ogni volta sia il bersaglio e ogni volta riporti il punter del momento nel solito luogo.
Io ormai sono anni che non pratico OTR, al massimo ci faccio dei passaggi e se trovo una che mi arrapa mi fermo e chiedo se incontra a casa e se mi da il numero, perché non la carico nemmeno per andarci in quel momento.
Altrimenti, se non faccio così cerco su i vari siti e poi chiamo quella che mi interessa.
Aldilà delle rapine che si stanno verificando adesso, se ci pensate bene il rischio c'è sempre stato.
Isolati, al buio, nel cuore della notte in una situazione imbarazzante.
Ma ho frequentato la Bientinese per anni, anni, e anche se non c'era internet non ho mai sentito di rapine ne trans che ne parlavano
 
Commenta
Alto