ATTENZIONE: altra tentata rapina a Migliarino

Registrato
5 Maggio 2015
Messaggi
40
Reaction score
6
Evitate le strade a fondo chiuso mette le auto in posizione di uscita scegliete le trans che nno avete mai avuto problemi e che sono sempre le solite a lavorare da anni e che non cambiano posto e che sono anche sui i siti, optate per vie/posti vicino alle telecamere non importa di andare metri/km avanti non ne vale la pena, sentire le auto passare va bene sentire il silenzio totale no... cercate di capire qualle sono le vie tranquille. Insomma state attenti
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2015
Messaggi
40
Reaction score
6
EVITARE MIGLIARINO niente clienti niente soldi poi vedrai che se la sbrigano tra di loro...
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2015
Messaggi
40
Reaction score
6
caspita, dopo la "testimonianza" di rokkinos "...mentre scopava guardava fuori spesso..." credo che gli ultimi dubbi possano ritenersi dissipati.... In che "posto tranquillo" ti aveva portato?
Mi sa che hai rischiato di essere una delle prime vittime ...... Meglio così :ok:
Per il resto forse andrebbero indicate quelle " non cattive":unknw:
O meglio dovremmo organizzarci per fare una sorta di embargo nei confronti di quelle che sappiamo / fortemente sospettiamo abbiano atteggiamenti pericolosi.... Del resto siamo noi i clienti ed il servizio non è gratis.....:rtfm:

43°48'02.8"n 10°21'13.5"e
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
157
Reaction score
16
@nerkiolo ...Tu lo faresti ? E se poi la tipa non confermasse i fatti? Potresti già fare una segnalazione te... conosci gli eventi come qua raccontati.... più che sufficiente per una ronda , intesa come controllo delle forze dell’ordine?
Punterone, il primo passo sarebbe denunciare. Quanti lo hanno fatto?
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2016
Messaggi
12
Reaction score
15
Località
Firenze
...otr by night miglia...il rischio c'e' sempre stato...e sempre ci sara'...io una volta fui aggredito addirittura dal proprietario del terreno che era stufo che le persone andassero a trombare nel suo campo ������ blocco' la strada col trattore e mi fece un agguato in perfetto stile rapinatore-paparazzo. ���� tutto si risolvette con delle scuse sentite facendo leva sul fatto che non potevo conoscere il luogo. ...molte scuse visto che aveva anche il forcone in mano... vabbuo'... Adesso la cosa e' piu' grave... tanto per dire che fra micette svalvolate, forze dell'ordine, telecamere, ztl, rapinatori improvvisati, proprietari terrieri, spacciatori invadenti, incidenti di auto e chi piu' ne ha piu' ne metta...il rischio c'e' sempre stato e sempre ci sara' e sara' sempre piu' dura la vita al miglio... tocca a noi valutarlo e non sottostimarlo mai... e' indubbio pero' che le micione che fanno otr fanno anche loft con la differenza che il rate partendo da loft e' piu alto di quello dell'otr trasformato in loft... (minimo loft puro 70, otr in loft 50, fino a 70 per finire la serata a modo) e poi vedendole dal vivo e' sicuramente meglio che avere sorprese col loft puro (a meno di topine conosciute) ...troppo photoshop sui siti del settore...�� ...allora...il miglio esistera' sempre ma sara' sempre un po' meno freguentato, non per i rischi attuali, ma per il semplice motivo che ormai le micine non sono piu' ...ruspanti... come una volta....adesso, anche se arrivano dal paesino sperduto dall'amazzonia, hanno intenet, chats, facebook, instagram ecc ecc...girano per l'italia e per il mondo....a parte le "veterane" le nuove presenze stanno un po' tanto per fare pratica e imparare 2 parole di italiano e poi via...se sono carine e furbe ci stanno li veramente poco....miglia va preso per quello che e'.... c'e' una base di resident fra tdl e pisa e poi tutte di passaggio e poco piu' ...ormai la tecnologia si e' imposta �� comunque...io otr cerco di non farlo, non per i rischi che comunque valuto sempre, ma per un discorso di comodita trombereccia e di interesse... a me interessa conoscerle...due parole, un numero di telefono, magari uno spuntino o un drink e poi una bella serata a fare sesso in casa...la qualita' e' comunque globalmente scesa...quelle bone manco ci mettono piu' piede a miglia...... a parte questo...tutti andiamo a miglia... ognuno per i propri motivi �� una giratina fa sempre bene. sconsigliamo a tutti otr puro: con 20 euri in piu' il rischio scompare del tutto. confermo che moltissime ci leggono...una mi ha detto che aveva due rece che io manco avevo trovato ��...leggomo eccome! che minchia hanno da fare senno'? ��
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
Se devono solo ripulirti non perdono tempo a spaccarti il parabrezza, che senso ha ? Se voglio che tu non scappi ti blocco con la macchina. Mah


Ciao a tutti cari Punters, visto che ho un'auto recente di cui ancora devo finire di pagare molte rate e visto che a volte sono con quella della ditta uscendo a Pisa Nord al ritorno da giri di lavoro e visto che Migliarone mi piace ci ho voluto capire di più con queste cavolo di rapine o presunte tali. Con qualche birretta e qualche menù al Mc Drive ho fatto un pò di domande a giro. Bysmark ha confermato la tentata rapina di mercoledì scorso, luogo ed orario. Ha detto che era con un cliente a cui tiene molto, che la tratta molto bene e si sente anche un po in colpa perché ha molto insistito per andare al "posto tranquillo" (un cazzo!), perché era appena arrivata e non le andava di ritornare a casa come aveva sempre fatto con lui essendo un cliente telefonico. Era la prima volta che con questo cliente la caricava a Migliarino e andava al posto tranquillo e non a casa (Boia che Sfiga!). Dice che erano appena arrivati, avevano parcheggiato la macchina a retromarcia non si erano ancora spogliati, avevano solo abbassato gli schienali, quando hanno prima hanno sentito un colpo sul finestrino del passeggero che non si è rotto e poi diversi colpi sul parabrezza che si è rotto. Il tipo ha subito messo in moto ed sono scappati. La Bysmark ha voluto dire di poco sul danno. Si è preoccupata molto di più del fatto che potrebbe aver perso buon cliente! Ha detto quelli come lui sono rimasti in pochissimi! Da quello che dicono il tipo danneggiato avrebbe denunciato e sembra abbia coinvolto anche la Bysmark ( sembra sia cittadina italiana o qualcosa del genere a seguito matrimonio???Boh!), per il risarcimento dell'assicurazione. ( Kasko o Atti Vandalici??). La sua collega, sempre li al ponte del Beccaccino, ha raccontato che quanto è stata riportata al Beccaccino era seduta dietro, ed il sedile anteriore dx era ancora abbassato e pieno di detriti di vetro e il tipo era parecchio incazzato, anche con la Bysmark. Ha confermato che l'auto sembrava parecchio danneggiata. Ha detto è un cliente importante e con macchina grande ( BMW ?) e anche lei si è meravigliata che non erano andati a casa come al solito, ha detto che di solito la accompagna ma non l'aveva mai visto caricare a Migliarino Ha raccontato che la Bysmark le avrebbe detto che il danno alla macchina supera i 4.000 euro. Secondo lei finora ci sono state una 20ina di rapine o tentate rapine a Migliarino negli ultimi tempi. Ha confermato che la più bersagliata è la Bysmark. Migliarino è diventato un posto pericoloso! Cari Punters e care Trans con tutto il bene che vi voglio e il piacere che mi date, mi dispiace ma per un pò niente OTR Migliarinese, solo Loft. Condivido queste informazioni per la sicurezza e il portafogli di tutti i punters!
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
157
Reaction score
16
Non credo, il danneggiamento dell’auto rappresenta un modo per terrorizzare la vittima ed evitare che reagisca. Se mentre sei impegnato a fare altro tutto d’un tratto senti il parabrezza che si rompe e’ chiaro che nel 90% dei casi resti pietrificato e fai ciò che ti viene detto.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
157
Reaction score
16
Ricapitolando , tolte la Bismarck e la vaz, seppur per motivi diversi, quali restano belle e sicure?
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
34
Reaction score
7
Località
Bergamo
scusate mi sono trovato qui a leggere le disavventure di qualche collega.... io viaggio tra Milano e Napoli per lavoro e Frequento molto l'otr.... na nord a sud... ma da quel che ne so io non dovrebbero intervenire i protettori? cioè giu se succede una cosa del genere per i rapinatori si mette molto male.... poi ovvio capitano lo stesso anzi a volte è tutto un giro.. trans/magnacci/rapinatori tutti d'accordo.... ma dove funziona un otr e le regole si rispettino ...i papponi dovrebbero tutelare ciò...o magari a Migliarino non ci sono i papponi ? dubito...
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
81
Reaction score
93
Non ho la minima idea di quello che sta succedento , ma confermo, che martedi scorso , era una desolazione , ho paura che migliarino stia 'finendo
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
237
io come tanto non avrei denunciato perchè avendo famiglia non posso espormi. L'ho scritto in altri post.
Del resto non avrei denunciato non avendo subito nulla da queste persone.
Quoto in pieno ilfollejack.
Può darsi anche che le FDO stiano lasciando correre, per le amministrazioni comunali l'otr di migliarino è un male da debellare, inutile girarci attorno.
 
Commenta

Caios

Espulso
UOMO
Registrato
28 Maggio 2018
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Toscana
io come tanto non avrei denunciato perchè avendo famiglia non posso espormi. L'ho scritto in altri post.
Del resto non avrei denunciato non avendo subito nulla da queste persone.
Quoto in pieno ilfollejack.
Può darsi anche che le FDO stiano lasciando correre, per le amministrazioni comunali l'otr di migliarino è un male da debellare, inutile girarci attorno.

Questo può essere....che lascino correre per ciò che hai detto.
Ma se ci fossero le denunce non potrebbero far finta di nulla.
Siccome ovviamente nessuno denuncia, la gang agisce indisturbata.
Mi chiedo come giustificano in famiglia ciò che hanno subito.
Perché un conto è dire che la macchina era parcheggiata in un qualsiasi posto, ovviamente non dove si pratica OTR e al ritorno si è trovata danneggiata, un altro conto è dire che siamo stati derubati anche di soldi e documenti.
Verrebbe subito da pensare di essere stati presenti nel momento del danneggio e quindi che si fosse appartati.
Mah....
 
Commenta

Caios

Espulso
UOMO
Registrato
28 Maggio 2018
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Toscana
Mi chiedo.inoltre....se qui sul forum sono presenti molte trans che ci leggono....oltre ad essere letti quindi da chi magari è complice o addirittura dalla stessa gang autrice ?????
Chissà
 
Commenta
Alto