ATTENZIONE: altra tentata rapina a Migliarino

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.104
Reaction score
14.909
Se facessero roba simile a Gianturco, barra, san Giovanni, stazione a Napoli, non troverebbero più nemmeno i vestiti con cui andavano in giro. Ma la camorra come i rapinatori, fanno schifo uguale ....
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
In effetti per noi Punters questa anarchia è diventata un grande problema. L'OTR Migliarinese purtroppo non è più sicuro e ci hanno rovinato il periodo più bello L'Estate 2019 per farci grandi scopate e trasgredire in camporella, come scrive sempre Zio Claudio. Rimpiango molto i tempi in cui si usciva dall'auto tutti ignudi solo con le scarpe o ciabatte ai piedi, e si trombava alla grande al chiaro di luna.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
237
pensavo alla pandy, ma avrà più di 28 anni.
Danesh, perchè dici che ha corso dei rischi l'automobilista?
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
pensavo alla pandy, ma avrà più di 28 anni.
Danesh, perchè dici che ha corso dei rischi l'automobilista?

DA quello che si legge era una svalvolata e fuori di sé, e in questi casi può succedere di tutto, visto che le FdO hanno dovuto usare lo spry per portarla al carcere Don Bosco.
 
Commenta

Pip One

Espulso
UOMO
Registrato
11 Giugno 2019
Messaggi
47
Reaction score
47
Località
Lombardia
Al netto di befane e babbi Natale io mi sento di credere piu’ alla versione del Tirreno.
E’ capitato qualche volta anche a me di mettere benzina in distributori sede di lavoro di trans e mai e poi mai si sono permessi di estorcermi a mo’ di rapina un cinquantino come al fregnacciaro in questione.
Puo’ essere che mi si sia stato proposto per esempio uno sconto extra per una prestazione o che magari mi sia stato chiesto gentilmente di offrirgli una bevanda ad un distributore automatico o (parlando di miglia) qualcosa dal paninaro ma tutto finito lì anche di fronte ad un mio rifiuto deciso ma sempre rispettoso.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
227
Età
53
Località
pistoia
in 20 anni di militanza piu' o meno assidua e ormai direi almeno un centinaio di trans conosciute e scopate direi che non mi e' mai capitato niente di brutto.richieste di regalini extra a volte dati e a volte no senza nessuno screzio,magari qualche prestazione non soddisfacente ( poche direi ),sconti o prestazioni oltre il pattuito con trans fidelizzate parecchie ( oltre il pattuito vuol dire fatte con calma e gfe,non certo senza protezioni come gira voce troppo spesso ),per cui x me il miglia e' sempre stato un paradiso,eccome.saro' stato fortunato e magari ultimamente ho rallentato parecchio la frequentazione visti i problemi che ci sono,ma a volte e' meglio capire,come si scrive sempre qui,che se carichi una novita' puo' succedere anche un problema.un poco di occhio,magari,nello scegliere.si puo' anche capire solo parlando se la trans che vuoi scopare sembra affidabile.poi ripeto,saro' uno fortunato,ma il miglia e' sempre stato un posto piu' che tranquillo....per questo adesso stiamo piangendo tutti,purtroppo e' cambiato e dobbiamo cambiare anche noi,senno' si va incontro a queste cose.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Purtroppo anche ieri sera Pandora/Larissa ha colpito ancora ( dicono che sia quella della forbici del Tirreno per intenderci). Percorrevo l'Aurelia verso il semaforo di Migliarino all'altezza del sottopasso ferrovia c'erano due trans ( Ingrid e Pandora/Larissa) e improvvisamente sento un colpo alla mia macchina. Mi Fermo per capire cosa era successo e scopro che la Pandora/Larissa aveva lanciato un paio di occhiali da vista sottratti ad un collega punter che l'aveva avvicinata per intervistata e poi aveva deciso di NON caricarla, dirigendosi verso Ingrid.
Lei l'ha presa malissimo ed per. dispetto ha afferrato gli occhiali da vista del povero punter e per restituiti voleva 50 euro. Lui ha reagito scendendo dalla macchina e gridando così lei ha lanciato gli occhiali verso di me che sopraggiungevo. Logicamente occhiali distrutti. Chiamate le Fdo, che non sanno più cosa fare con lei.
Ho accompagnato il collega punter a casa vicino Lucca visto che senza occhiali non ci vedeva e non ne aveva un paio di scorta. ( ha rischiato anche la multa). E un altro collega punter armato di buona volontà ha portato la sua macchina. Il collega colpito mi ha fatto una pena enorme, piangeva come un bambino perché non sapeva cosa raccontare alla moglie e perché ha bisogno di occhiali con lenti costose parlava di 400/500 euro e poi è anche un recidivo e un pò sfigato, ha raccontato che ha subito una rapina con Surama questa estate dove gli hanno rotto un finestrino. Gli ho spiegato del forum, ma mi ha risposto che ha 60 anni e non è pratico di internet.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
150
Reaction score
186
Roba da pazzi,mi sembra tempo fa di aver visto questa pandora, in traversagna mentre svoltavo, e mi faceva ciao con la manina, mi sembrava lei, era formosa.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Si è una formosetta e pienotta, capelli neri lunghi ( ma potrebbe essere una parrucca) veste di quasi sempre di nero e di solito non ha i tacchi ma scarpe comode. Occhio che è pericolosa.
 
Commenta
Alto