ATTENZIONE: altra tentata rapina a Migliarino

Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
un sentito grazie a danesh da parte mia, è bello che ci sia solidarietà tra noi, avete fatto una cosa molto bella nei confronti del collega.
Quando la pandy stava tentando di rapinarmi non c'è stato un cane che si sia fermato quando chiedevo aiuto.

Sarebbe possibile sapere qualcosa in merito a questa pandora? a me non viene in mente nulla
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Dovere Nerkiolo! Personalmente mi fermo sempre a dare una mano se posso.
Purtroppo non posso raccontare una serie di episodi di solidarietà di questa estate perché mi bannano.
Cmq il malcapitato collega punter mi ha fatto veramente pena, un brav'uomo, trattato malissimo .
Nemmeno io la conosco. L'ho già descritta, l'ho vista talvolta lì alla Tamoil o al sottopasso della ferrovia sull'Aurelia.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Purtroppo ed ahinoi! Non sono la stessa persona. Cmq nonostante ciò Venerdì sera nella varie postazioni in zona Migliarino e dintorni ho contato 28 Tgatte. Purtroppo il livello si è un pò appiattito verso il basso.
Alcune trans storiche hanno detto che nemmeno loro ce la fanno più con queste due svalvolate. Perché tra rapinatori e trans delinquenti il lavoro è calato moltissimo per tutte.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
ciao a tutti. Volevo condividere con voi una considerazione, diciamo pure un problema:

Dopo la mia disavventura di alcuni mesi fa con pandy belem, di cui avrete letto, dopo aver letto delle varie rapine ai colleghi non riesco più ad andare otr. Leggevo anche quanto raccontava Danesh, che ha avuto il buonsenso di aiutare alcuni colleghi malcapitati che si sono ritrovati in brutte situazioni.

Ieri sera ho fatto un giro a migliarino, e nonostante la pioggia che aveva da poco smesso di venire giù, c'era qualche presenza, in traversagna, al semaforo di migliarino, al nuovo ristorante cinegiapponese andando verso pisa e verso il gatto rosso.
Mi sarei fermato volentieri a fare qualche intervista ed a consumare, ma mi sono reso conto che ho paura.
Qualche mese fa ho consumato con una trans di cui non ricordo il nome, raccolta davanti alla nuova lidl a pisa. Lei era tranquillissima, ci siamo appartati in zona che lei conosce bene, mi sono reso conto che non riuscivo a lasciarmi andare. Non per lei, che mi ispirava fiducia e di fatto era una brava persona, ma ogni volta che sentivo un rumore, un motore o che vedevo dei fari avevo l'istinto di rivestirmi e di accendere il motore. Provò in mille modi a tranquillizzarmi ma feci davvero fatica a concludere.

Fino all'anno scorso mi piaceva scoprire "nuovi talenti", spesso quelle nuove mi hanno riservato gran belle sorprese.
Ora ho paura di testare quelle che non conosco. Una delle regole per stare tranquilli dice di andare solo con quelle note, quelle che stazionano sempre agli stessi posti e non quelle che appaiono una volta sola, anche se spesso hanno dato grandi soddisfazioni. Quindi per questi motivi ho paura di testare quelle nuove.
Con le "affidabili", ovvero quelle note e recensite, al di là del fatto che dopo un pò magari vengono a noia, ho paura delle rapine. L'unica opzione resta andare in loft, che comporta ovviamente costi (ma non sono i 20 in più il problema) e tempi maggiori.
Essendo sposato non ho modo di uscire quando mi pare, ma sono costretto a rosicchiare un pò di tempo dopo essere stato magari ad una cena con amici o a bere una birra senza consorte, lì riuscivo a prendere una mezz'ora per consumare al volo, invece a scegliere la preda e ad andare in loft, sopratutto se lei concede più tempo decidendo magari di restare poi a casa, non riesco più perchè starei via troppo.

Voglio aggiungere che non ho "paura", almeno non della drogata di turno come la disavventura che capitò a me. In quel caso non avrei avuto problemi a prenderla per le orecchie, immobilizzarla e attendere l'arrivo dei CC, ai quali non sarebbe sembrato vero che li chiamassero per una tentata rapina servendogli già pronto ed impacchettato il rapinatore.
Stesso discorso per i rapinatori veri e propri che giravano per migliarino, sarei probabilmente in grado di difendermi, (anche sarebbe il modo migliore di non godersi la "consumazione" se si deve stare coi sensi tesi).
Il problema, avendo qualcuno che aspetta a casa, è spiegare l'enorme ritardo causato da una mia reazione a questi eventi. (Nel primo caso denuncia, stesura dei verbali, eventuali segno dovuti alla colluttazione, il successivo processo che sarebbe inevitabile, ecc ecc).

E' ormai un pò di volte che vado, giro, adocchio chi mi piace e poi torno a casa con le pive nel sacco non trovando più il coraggio di fermarmi per consumare.
E nulla, volevo condividere con voi questo pensiero, chiedendovi anche in che modo il vostro modo di andare a trans è cambiato e se avete un consiglio da darmi.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2019
Messaggi
8
Reaction score
3
Località
Torino
Ti capisco benissimo, io già sono sempre stato titubamnte riguardo alle pay di qualsiasi tipo, se sono OTR temo possa accadere qualcosa in strada se sono LOFT ho altre preoccupazioni, poi se come a noi, capita anche una dissaventura è finita. In quelle situazioni sai che non puoi reagire, perchè qualsiasi cosa fai può essere rivoltata contro di te, anche se sei semplicemente vittima di un raggiro, rapina, intimidazione ecc... Anche se mettessimo delle telecamere di sicurezza in auto, che ci fai? Vai dai carramba e mostri il girato? Non credo che lo farei.
Rimpiango i paesi come la Spagna, l'Olanda ed il Sud America dove nelle apposite e legali casette mi sono sempre trovato da DIO.
 
Commenta

Caios

Espulso
UOMO
Registrato
28 Maggio 2018
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Toscana
Io come già detto, molto prima di queste rapine estive, avevo smesso di andare a trans all'aperto.
Ci vado solo per intervistare e farmi dare il cellulare da chi mi interessa, x un successivo incontro.
Non carico nessuna.
Anni e anni fa, circa 15, caricai una a migliarino che faceva l'autostop, mi fermai e mi disse andava a Montecatini.
La caricai e lei mi disse che si doveva caricare anche 2 sue amiche che erano più in la.
Quindi le chiamò e al mio rifiuto di caricare anche loro, mi spense la macchina togliendo le chiavi e mi chiese i soldi.
Non feci nemmeno in tempo a dirgli che avevo poco che lei tirò un calcio nel parabrezza, da seduta sul sedile.
Aprì il portafoglio e avevo solo 20 euro( non ricordo se li avevo gia spesi consumando o se ero solo in tour) e una banconota di un paese del est di poco valore.
Prese anche quella.
Non è stato comunque quel episodio a farmi smettere di andare otr e caricare trans.
È stato un presentimento, una sensazione di pericolo che ho cominciato a respirare.
Quindi, ripeto vado solo per interviste, quando posso. E poi incontro solo loft o le gia fidelizzate o appunto queste nuove intervistate.
Un altro episodio strano mi è accaduto.
La notte in cui venne il terremoto in emilia maggio 2012, era gia il periido che non caricavo più, intervistai una trans e mi feci dare il numero e da idiota le lasciai anche il mio.
I giorni seguenti cominciò a tempestarmi di chiamate.
Finché poi, capì che era una svalvolata e bloccai il numero.
Siamo troppo vulnerabili quando andiamo otr e sia loro, le trans svalvolate e i criminali lo sanno.
Quindi....
Io solo loft ...
 
Commenta

Caios

Espulso
UOMO
Registrato
28 Maggio 2018
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Toscana
Ps.
Fortunatamente il parabrezza non si ruppe e dopo che gli diedi i soldi mi rese le chiavi, mi rese, le gettò sul tappetino....
Ps2 (riguardo a episodio delle chiamate)
Mi chiamava e mi diceva che ero un frocio, un malato, che facevo schifo....
Chissà che cosa gli passava per la testa.....
Disse di chiamarsi Mieli....
Non so se si scrive così.
Più rivista a miglia.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
ciao a tutti. Volevo condividere con voi una considerazione, diciamo pure un problema:

Dopo la mia disavventura di alcuni mesi fa con pandy belem, di cui avrete letto, dopo aver letto delle varie rapine ai colleghi non riesco più ad andare otr. Leggevo anche quanto raccontava Danesh, che ha avuto il buonsenso di aiutare alcuni colleghi malcapitati che si sono ritrovati in brutte situazioni.

Ieri sera ho fatto un giro a migliarino, e nonostante la pioggia che aveva da poco smesso di venire giù, c'era qualche presenza, in traversagna, al semaforo di migliarino, al nuovo ristorante cinegiapponese andando verso pisa e verso il gatto rosso.
Mi sarei fermato volentieri a fare qualche intervista ed a consumare, ma mi sono reso conto che ho paura.
Qualche mese fa ho consumato con una trans di cui non ricordo il nome, raccolta davanti alla nuova lidl a pisa. Lei era tranquillissima, ci siamo appartati in zona che lei conosce bene, mi sono reso conto che non riuscivo a lasciarmi andare. Non per lei, che mi ispirava fiducia e di fatto era una brava persona, ma ogni volta che sentivo un rumore, un motore o che vedevo dei fari avevo l'istinto di rivestirmi e di accendere il motore. Provò in mille modi a tranquillizzarmi ma feci davvero fatica a concludere.

Fino all'anno scorso mi piaceva scoprire "nuovi talenti", spesso quelle nuove mi hanno riservato gran belle sorprese.
Ora ho paura di testare quelle che non conosco. Una delle regole per stare tranquilli dice di andare solo con quelle note, quelle che stazionano sempre agli stessi posti e non quelle che appaiono una volta sola, anche se spesso hanno dato grandi soddisfazioni. Quindi per questi motivi ho paura di testare quelle nuove.
Con le "affidabili", ovvero quelle note e recensite, al di là del fatto che dopo un pò magari vengono a noia, ho paura delle rapine. L'unica opzione resta andare in loft, che comporta ovviamente costi (ma non sono i 20 in più il problema) e tempi maggiori.
Essendo sposato non ho modo di uscire quando mi pare, ma sono costretto a rosicchiare un pò di tempo dopo essere stato magari ad una cena con amici o a bere una birra senza consorte, lì riuscivo a prendere una mezz'ora per consumare al volo, invece a scegliere la preda e ad andare in loft, sopratutto se lei concede più tempo decidendo magari di restare poi a casa, non riesco più perchè starei via troppo.

Voglio aggiungere che non ho "paura", almeno non della drogata di turno come la disavventura che capitò a me. In quel caso non avrei avuto problemi a prenderla per le orecchie, immobilizzarla e attendere l'arrivo dei CC, ai quali non sarebbe sembrato vero che li chiamassero per una tentata rapina servendogli già pronto ed impacchettato il rapinatore.
Stesso discorso per i rapinatori veri e propri che giravano per migliarino, sarei probabilmente in grado di difendermi, (anche sarebbe il modo migliore di non godersi la "consumazione" se si deve stare coi sensi tesi).
Il problema, avendo qualcuno che aspetta a casa, è spiegare l'enorme ritardo causato da una mia reazione a questi eventi. (Nel primo caso denuncia, stesura dei verbali, eventuali segno dovuti alla colluttazione, il successivo processo che sarebbe inevitabile, ecc ecc).

E' ormai un pò di volte che vado, giro, adocchio chi mi piace e poi torno a casa con le pive nel sacco non trovando più il coraggio di fermarmi per consumare.
E nulla, volevo condividere con voi questo pensiero, chiedendovi anche in che modo il vostro modo di andare a trans è cambiato e se avete un consiglio da darmi.

Hai troppo ragione Nerkiolo nemmeno io riesco a più godermela.
L'ultima volta ci sono andato a luglio scorso con la PB perché mi disse che Loft non poteva aveva dei lavori, niente non ce lo fatta e così si convinse ad andare loft.
Al minimo rumore, o faro in lontananza o colpo di vento saltavo come un grillo. Purtroppo mi è venuta una paura fottuta e lo rimpiango tanto perché per me l'OTR al chiaro di luna era, quasi, un paradiso in terra.
Per me ora la dimensione ideale rimane caricare nella mia macchina OTR ed andare Loft, perché considero il viaggio di andata un ottimo preliminare che mi scalda e mi fa godere meglio quello che viene dopo ed il viaggio di ritorno ( quando c'è) faccio social time che mi fa conoscere meglio la Tgatta.
Purtroppo andare direttamente Loft non mi è mai piaciuto e non mi piace, non mi scalda a sufficienza e tranne in qualche rarissimo caso, alla fine la mia soddisfazione non è granché.
Poi alcune delle trans storiche di Migliarino dicono, più raramente del grande picco estivo, ma le rapine a Migliarino OTR ci sono ancora, anche se molto più diradate.
Ma il problema e se capita proprio a te! Quindi evito di trovarmi in quella situazione!
Colgo l'occasione per augurare buone feste a tutti i punters del forum.
 
Commenta

Caios

Espulso
UOMO
Registrato
28 Maggio 2018
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Toscana
In effetti mi piacerebbe anche a me andare li, caricare e andare loft.
Ma non mi sento tranquillo come ad andare direttamente chiamando
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Carissimi Punters c'è un aggiornamento sulle rapine. Quelle nei posti tranquilli sembra si siano un po diradate anche se qualcosa ancora succede, adesso invece gira una banda (non so quanti siano, forse in 2-3) su una Mercedes scura che percorre la Traversagna, si fermano dalle trans e le rapinano direttamente a bordo strada. Sono già stati denunciati e anche divulgato sui social network un video dove si vede bene l'auto e la targa.
Purtroppo da questa estate il Migliarone non trova pace e tranquillità
Occhi sempre ben aperti cari colleghi!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
Allora il video e' su fb l' ho rintracciato e' sul profilo di una trans . Pero' ragazzi siccome non sono molto esperto del forum non so' cosa si puo' postare e cosa no.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
ciao a tutti. Volevo condividere con voi una considerazione, diciamo pure un problema:

Dopo la mia disavventura di alcuni mesi fa con pandy belem, di cui avrete letto, dopo aver letto delle varie rapine ai colleghi non riesco più ad andare otr. Leggevo anche quanto raccontava Danesh, che ha avuto il buonsenso di aiutare alcuni colleghi malcapitati che si sono ritrovati in brutte situazioni.

Ieri sera ho fatto un giro a migliarino, e nonostante la pioggia che aveva da poco smesso di venire giù, c'era qualche presenza, in traversagna, al semaforo di migliarino, al nuovo ristorante cinegiapponese andando verso pisa e verso il gatto rosso.
Mi sarei fermato volentieri a fare qualche intervista ed a consumare, ma mi sono reso conto che ho paura.
Qualche mese fa ho consumato con una trans di cui non ricordo il nome, raccolta davanti alla nuova lidl a pisa. Lei era tranquillissima, ci siamo appartati in zona che lei conosce bene, mi sono reso conto che non riuscivo a lasciarmi andare. Non per lei, che mi ispirava fiducia e di fatto era una brava persona, ma ogni volta che sentivo un rumore, un motore o che vedevo dei fari avevo l'istinto di rivestirmi e di accendere il motore. Provò in mille modi a tranquillizzarmi ma feci davvero fatica a concludere.

Fino all'anno scorso mi piaceva scoprire "nuovi talenti", spesso quelle nuove mi hanno riservato gran belle sorprese.
Ora ho paura di testare quelle che non conosco. Una delle regole per stare tranquilli dice di andare solo con quelle note, quelle che stazionano sempre agli stessi posti e non quelle che appaiono una volta sola, anche se spesso hanno dato grandi soddisfazioni. Quindi per questi motivi ho paura di testare quelle nuove.
Con le "affidabili", ovvero quelle note e recensite, al di là del fatto che dopo un pò magari vengono a noia, ho paura delle rapine. L'unica opzione resta andare in loft, che comporta ovviamente costi (ma non sono i 20 in più il problema) e tempi maggiori.
Essendo sposato non ho modo di uscire quando mi pare, ma sono costretto a rosicchiare un pò di tempo dopo essere stato magari ad una cena con amici o a bere una birra senza consorte, lì riuscivo a prendere una mezz'ora per consumare al volo, invece a scegliere la preda e ad andare in loft, sopratutto se lei concede più tempo decidendo magari di restare poi a casa, non riesco più perchè starei via troppo.

Voglio aggiungere che non ho "paura", almeno non della drogata di turno come la disavventura che capitò a me. In quel caso non avrei avuto problemi a prenderla per le orecchie, immobilizzarla e attendere l'arrivo dei CC, ai quali non sarebbe sembrato vero che li chiamassero per una tentata rapina servendogli già pronto ed impacchettato il rapinatore.
Stesso discorso per i rapinatori veri e propri che giravano per migliarino, sarei probabilmente in grado di difendermi, (anche sarebbe il modo migliore di non godersi la "consumazione" se si deve stare coi sensi tesi).
Il problema, avendo qualcuno che aspetta a casa, è spiegare l'enorme ritardo causato da una mia reazione a questi eventi. (Nel primo caso denuncia, stesura dei verbali, eventuali segno dovuti alla colluttazione, il successivo processo che sarebbe inevitabile, ecc ecc).

E' ormai un pò di volte che vado, giro, adocchio chi mi piace e poi torno a casa con le pive nel sacco non trovando più il coraggio di fermarmi per consumare.
E nulla, volevo condividere con voi questo pensiero, chiedendovi anche in che modo il vostro modo di andare a trans è cambiato e se avete un consiglio da darmi.

Scusa Nerkiolo , ma come fai a difenderti quando arrivano in 2 o 3 armati e pronti a tutto. Con la trans che ti aggredisce al limite se sei uno bravo negli sport da combattimento ci puo' anche stare. Vidi comunque con i miei occhi a Roma una trans menare ma menare di brutto un uomo enorme sicuramente faceva bodybuilding veramente grosso in strada e gli tocco scappare alla svelta.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
red, i modi ci sono, basta andarci "preparati", chi mena per primo mena due volte. Non posso scrivere di più. Ma più che andare a consumare sarebbe andare ad attendere l'arrivo delle "prede".
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
red, i modi ci sono, basta andarci "preparati", chi mena per primo mena due volte. Non posso scrivere di più. Ma più che andare a consumare sarebbe andare ad attendere l'arrivo delle "prede".

E' inutile organizzarsi bene che ti vada te ne torni con 500/600 euro di danni all'auto.
La soluzione è loft, poi ora che è freddo ancora di più.
E' inutile confrontarsi con gente che non ha nulla da perdere mente noi punters abbiamo tantissimo da perdere.
Avevo scritto dei suggerimenti ma, non vedo più il post, forse è stato eliminato.
 
Commenta
Alto