[RECE] Jollie trav - OTR - Zingonia (BG)

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.031
Reaction score
96
Località
Pianura Padana
NOME: Jollie
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia
ZONA: Uscita via delle Gardenie vs Corso Europa
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ , Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Trav skinny , 175
ATTITUDINE: Ottima

LA MIA RECENSIONE: Dopo un martedi di delusione, riprovo di mercoledi
Passate le 02 giro a vuoto nella deserta Zingo, quando adocchio questa trav...nessuno in giro, mi giro ed entro da dietro per contattarla. Bel sorriso, simpatica, la faccio salire
Parla poco all'inizio, è in Italia da 4 mesi, base a Cinisello, ma vorrebbe avvicinarsi.
Io in divisa predatoria, maglietta e stop ( niente pantaloni, cazzo al vento) e lei divertita...andiamo in un posto che conosco ed acconsente.
Mentre mi smanetta inizia ad aprirsi ( :w00tmesalia:) e pure lei resta cazzo all'aria...cazzo bello, ma non le tirerà mai, non posso stabilire diametro e lunghezza
ArrivATi a destinazione, prova timidamente a rilanciare 30 solo BBJ, alche rifiuto e pure lei abbandona l'idea.
BBJ iper salivoso, leggero smanettamento...mentre io le levo il resto. Prende il preserva, mi gomma, altre 2,3 succhiate e mi porge il lato B: lato B da ragazzina, stretto, Afro <style, gonfio
Inizio difficoltoso, le duole, poi entro piano ed inizio stantuffamento stile cavalcata delle Valchirie...lei impazzisce...le piace tanto.
Con somma goduria vengo, lei esce a pisciare, poi piure io, con lei che mi osserva affascinata dall'abitacolo
Torniamo alla location ( alle 2,30 zingonia deserta, mai lo avrei creduto, a metà luglio...e non era lunedi.
" che bello" affermo compiaciuto, " potevamo scopare fuori". Mi chiede di ritornare x scoparla di nuovo, ma declino...era tardi ed avevo leggero mal di testa
Era un bel po che non aprivo ben bene una novella trav...unico difetto, non era depilatissima, ma è molto scura, i peli si notano subito.
Non ho tolto il suo top, non saprei se fosse ormonata o no..ci tornero'
Trattatela bene, è molto valida
 
Alto