Pubblicazione di feedback e successiva risposta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
151
Reaction score
76
Località
Friuli
100 a casa è troppo: prova a trattare che dovrebbe scendere a 70. Tieni conto che le due tipe di viale Duodo fanno 50 a casa... Io stato con lei tempo fa quando ancora riceveva in hotel al B&B zona via Cividale, illo tempore appena arrivata faceva 50 in albergo. Ora si sta allargando troppo. Per me ha un caratteraccio, nervosetta poco propensa a soddisfare cliente. Prestazione deludente in quel frangente. Magari tu sei più bravo di me a trattarla, chissà... Cmq per chi ama le skinny milf ha un fisichetto invidiabile per una over trenta con due figli...
 
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Ciao si ho pensato la tua stessa cosa sul prezzo ma non volendo andarci in quel momento ho lasciato perdere il discorso.Ha un bel fisichetto si...:ok:
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
100 a casa è troppo: prova a trattare che dovrebbe scendere a 70. Tieni conto che le due tipe di viale Duodo fanno 50 a casa... Io stato con lei tempo fa quando ancora riceveva in hotel al B&B zona via Cividale, illo tempore appena arrivata faceva 50 in albergo. Ora si sta allargando troppo. Per me ha un caratteraccio, nervosetta poco propensa a soddisfare cliente. Prestazione deludente in quel frangente. Magari tu sei più bravo di me a trattarla, chissà... Cmq per chi ama le skinny milf ha un fisichetto invidiabile per una over trenta con due figli...

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI anche di incontri datati e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto