[RECE] Elena - OTR - Ferrara

Benhard

UOMO
Membership
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
79
Reaction score
75
Località
Veneto
NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: via Beethoven lato globo, subito dopo la strada che entra al globo
NAZIONALITÀ: rumena
ETA': non chiesto ma credo sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: magra e skinny
ATTITUDINE: ottima

Nella sera di mercoledì, colto da un'improvvisa attitudine alla scopata mi reco in giovane ora lungo le strade del divertimento notturno per una cosa veloce prima di rientrare.. ed è proprio quando vuoi fare veloce che tutto ti si mette contro..
Partendo dalle stesse signorine che non volevano entrare sul posto di lavoro, tipo fabbrica il lunedì mattina..
Fatto sta che alle 21 io sono già carico a molla ma di signorine in giro ce ne solo 2 fino alle 21.45.. mah.. essendo una black ed un vascello, quindi fuori dai miei canoni, continuo imperterrito a percorrere le vie, come quando giri per casa senza meta..
Finalmente ore 21.50 vedo questi pantaloni bianchi che avvolgono un culetto che mi lascia a bocca aperta. Asciugo le brave, faccio inversione, e mi fermo dalla fanciulla. Non indago su nulla mi attizza troppo. Quanto prendi? 30.. andiamo!
Inbosco zona roverella (e qui mi sorge un dubbio). Al termine di un po di social partono le danze. Cappuccio e posizione a pecora per succhiata di cazzo. La ragazza ci da dentro alla grande, effetto sottovuoto e tentativo di provare se il fine corsa tiene soddisfano appieno i miei canoni di un buon pompano. Digitalizzazione libera e godereccia.
Lei non smette perché le piace farsi toccare, ma ad un certo punto si passa al trombo. Qualsiasi posizione si voglia ed io decido per classic mission. Prendo in mano la situazione, impronto l ingresso e via andare. Dopo un po la macchina diventa un forno, chiedo di proseguire fuori e vengo accontentato. E qui succede il quel. Arriva una collega sua con un collega punter, mi interrompono e la testa se ne va a fanculo. Torniamo dentro e riprendiamo tutto da capo.. come aver premuto il tasto rewind.. pompa pecos digito mission ma non ce la fo.. avrei potuto andare avanti un ora consapevole che ormai ero caricato a salve.. le dico che mi fermo e lei si dispiace e un Po giù di morale mi dice che deve tornare sul posto di lavoro che non può stare lì ancora per tanto.. butto un occhio al orologio 22.30
Si si bambola ti riporto giù che per me è anche troppo tardi..
Riaccompagno la ragazza, torno a casa col colpo ancora in canna e con qualche parolaccia ogni tanto..
Comunque ragazza carina, fisico top per chi gli piace il genere skinny. Gentile e disponibilissima non mette nessuna fretta.
Il dubbio che mi è venuto vista la zona dell inbosco.. Non è che era una della zona roverella? Ha un tattoo sopra il sedere, mora Capello lungo liscio e, da buona rumena doc, ha dimenticato un dente a casa..
Se dovesse essere una vecchia conoscenza che in concomitanza del cambio sede di lavoro rinnova il nome allora vi chiedo una mano per riunire le discussioni.
 
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
Stava l’inverno scorso alla rotonda dell’ipercoop ed è ricomparsa da qualche giorno... a parte il naso un po’ pronunciato e la mancanza degli incisivi fisicamente è carina...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
516
Reaction score
1.332
Località
Ferrara
NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: davanti a globo
NAZIONALITÀ: rumena
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, mora, tette piccole, problemi ai denti
ATTITUDINE: buona

Provata una volta l'inverno scorso. Non è stanziale, veniva ogni tanto in città e una volta quest inverno mi decido a darle una possibilità.
Alla prima intervista non mi entusiasma, mi sembra molto fredda, allarme missile... e le dico il solito 'ci penso'. Poi gironzolo e dopo un po' decido di andare da lei che mi guarda stupita quando le dico 'ok andiamo'. Da lì diventa più affabile e sorridente. Mi porta in un parcheggio vicino e si denuda nonostante facesse freschino. Se non fosse per problema ai denti sarebbe carina anche in volto. Bel fisico magro e bel culetto. Ci mettiamo sui sedili dietro e comincia con un buon bj coperto per proseguire in una buona mission piacevole. Lei abbastanza partecipe e non fa fretta. Dal lock down non l'ho più vista ma anche prima veniva di tanto in tanto a Ferrara. Quindi chissà se torna o no...
Saluti
 
Commenta
Alto