[RECE] Aisha - OTR - Modena (Via Cabassi, lat. Via Emilia Ovest)

Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
56
Reaction score
17
Località
EMILIA ROMAGNA
NOME: AISHA
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.6551024,10.9056379,3a,75y,334.16h,73.96t/data=!3m7!1e1!3m5!1sRf5E5MjP_woX7_7_AEE9nQ!2e0!6s%2F%2Fgeo1.ggpht.com%2Fcbk%3Fpanoid%3DRf5E5MjP_woX7_7_AEE9nQ%26output%3Dthumbnail%26cb_client%3Dmaps_sv.tactile.gps%26thumb%3D2%26w%3D203%26h%3D100%26yaw%3D301.99026%26pitch%3D0%26thumbfov%3D100!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': RUMENA (Almeno cosi mi ha detto)
ETA': 35 STIMATI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1 E HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 IN MACCHINA / 50 IN APPARTAMENTO
COMPENSO CONCORDATO: 30 CAR
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 non so di preciso
DESCRIZIONE FISICA: FORMOSA CON PANCETTA MA DUE GRANDISSIME TETTE
ATTITUDINE: SIMPATICA

Venerdì scorso dopo la delusione di Aida ( già recensita in altro post ) non mi davo pace e anche se sapevo che avrei fatto veramente fatica a venire la seconda volta perchè ero bello brillo, non mi sono dato pace e sono dovuto andare alla ricerca di un'altra OTR, il panorama quella sera era bello fitto, ma io ho la fissa per le tette grosse e dovevo perciò trovarne una così che si facesse anche toccare, era da un pò che ero curioso di che tipo di OTR ci fossero al di la del cavalcavia del bowling in direzione centro nella strada che va sulla sinistra prima dell'incrocio del mac donald, così quando torno a passare ributto l'occhio e mi pare di vedere un gran paio di tette ...... giro al distributore più avanti e faccio inversione, arrivo in loco e vedo una bella puledra anche se con pancetta in vista con un abitino unico e stretto con minigonna, bianco a fiorellini con capelli da tipica mulatta e carnagione da mulatta, quindi penso sia brasileira e dico dentro di me evviva ...... lei poi mi dirà di essere rumena e di essere qua da 12 anni, concordiamo un trentello in macchina e andiamo li poco lontano in una strada chiusa, lei è molto simpatica e si dimostra amichevole ma facciamo poco strada quindi non c'è gran tempo di parlare ...... al posto del trombo anche su mia richiesta ( ma per me lo avrebbe fatto comunque ) tira fuori le sue super tette, una sesta o settima adesso non ricordo ma erano esagerate ....... mi ingoldona con un gommone rosso ma riesco comunque a sentirla mentre mi pompa l'uccello, ma devo dire che non fa dei gran pompini, mentre le continuavo a toccare le tettone e smanazzare il culo ..... dopo lei vuole provare il trombo anche se il mio uccello era barzotto, devo dire che nel trombo sarà stata colpa del goldone rosso o del mio cazzo barzotto ma a fatica io lo sentivo dentro ..... dopo io le propongo di finirmi di bbj ( perchè ero bello beriago e avevo superato i miei limiti ) ma lei dice che per i 30 che le avevo dato non se parla ..... al che decide di finirmi di hj e mi fa una bella sega con io che continuo a toccarle le tettone e poi vengo. Per una svuotata tutto sommato è stata una gran cosa e mi sono ripreso dalla pessima esperienza di poco prima.
 
Alto