[RECE] Bruna Guttier Trans - Torino - TorinoErotica

Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
8
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Bruna Guttier
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.torinoerotica.com/annuncio?id=9664
CITTA DELL'INCONTRO: Torino strada s. mauro
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma foto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): lasciate perdere quello che promette
COMPENSO RICHIESTO: parto da 70
COMPENSO CONCORDATO: per telefono 100 full option
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: rotonda, belle tette e culone brazil
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S anche se dichiara una buona misura - non certo quella della foto
ATTITUDINE: distaccata
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38807416xx

LA MIA RECENSIONE:
La Tgatta in questione mi stuzzicava per l'annuncio che prometteva buone cose. La chiamo e vado da lei, in strada S. Mauro (una traversa). Mi dà subito il civico esatto e all'arrivo mi dice di aspettare 10 minuti perchè occupata. Dopo l'attesa entro in un appartamento ben tenuto e pulito (unica cosa positiva) e mi spoglio completamente visto che avevo concordato un trattamento full passivo con fk e sua venuta. Lei si spoglia e, prima delusione, vedo un micro cazzetto che lei ingoldona subito con un gommino rosso... che mal sopporto.
Tutta l'immaginazione di una trans safada e disponibile al fk, al bbj nature reciproco e relativa penetrazione passiva da parte mia svaniscono all'istante ed anche il mio pirillo, di dimensione normali alla vista di quanto succede si rifiuta di alzarsi in quanto Lui è abituato a ben altro trattamento e deve essere ben coccolato e la controparte deve dimostrare la customer satisfaction del cliente e non essere un ghiacciolo da catena di montaggio.
Per farla breve mi faccio montare a pecora ma l'inconsistenza del pirillo in culo non dà alcuna soddisfazione.
Conclusioni: una sola e vera inculata virtuale con esborso di 100 cucuzze.
Depennata all'istante e spero che questa recensione serva ad altri punter per non cadere in una simile avventura.
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.861
Reaction score
8.402
Località
Portus Naonis
Figurine: bg.jpg bg1.jpg bg2.jpg :prankster2:
 
Commenta
Alto