Le non recensibili, racconti di sesso con esercenti semi-prof

  • Creatore Discussione Membro cancellato 222869
  • Data di inizio
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
333
Reaction score
325
penso che in passato queste cose succedessero molto più di frequente. Da un certo punto di vista devo dire meglio questo tipo di pay che una loftina che lo fa per fare i soldi.
Con il tuo denaro hai dato da mangiare ai marmocchi invece che ad una che deve comprare il tailleur firmato nuovo.
Poi non vedo lo sfruttamento, lei si è offerta attivamente.
Quest'altra volta portale 2 buste della spesa piene così sei sicuro della buona destinazione del tuo denaro.
Piuttosto, dovresti preoccuparti della salute... una tale disinvoltura lascia pensare che non sei il primo, e scopare senza condom non è una buona idea. Vorrà dire che sai cosa mettere come prima cosa nella busta della spesa la prossima volta. :rofl:
Senti ma dicci dei dettagli in più... com'è fisicamente, cosa diceva mentre la scopavi, se te lo aspettavi, ecc.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2016
Messaggi
28
Reaction score
38
Località
Emilia-Romagna
penso che in passato queste cose succedessero molto più di frequente. Da un certo punto di vista devo dire meglio questo tipo di pay che una loftina che lo fa per fare i soldi.
Con il tuo denaro hai dato da mangiare ai marmocchi invece che ad una che deve comprare il tailleur firmato nuovo.
Poi non vedo lo sfruttamento, lei si è offerta attivamente.
Quest'altra volta portale 2 buste della spesa piene così sei sicuro della buona destinazione del tuo denaro.
Piuttosto, dovresti preoccuparti della salute... una tale disinvoltura lascia pensare che non sei il primo, e scopare senza condom non è una buona idea. Vorrà dire che sai cosa mettere come prima cosa nella busta della spesa la prossima volta. :rofl:
Senti ma dicci dei dettagli in più... com'è fisicamente, cosa diceva mentre la scopavi, se te lo aspettavi, ecc.

Sìsì, in parte ho anche il timorello di qualche "infezioncina", però sembrava pulita, sapeva da passera.

Fattela skinny, gambe lunghe e ben affusolate col culo però in carne da strifolare -nel quale ci ho buttato dentro tutta la faccia, viso struccato ma bello liscio ed a punta; nasino dritto e due occhi marroni ambra. Denti PERFETTI e bianchi (e non lo avrei mai pensato). Io l'ho sempre vista vestita tipo con delle braghe della tuta dismesse da, perdonami, bollettaria estrema. E ciò mi ha sempre arrapato. In più, e ribadisco non è bello da dire ma rappresenta secondo me la realtà oggettiva, pancia piatta perché sembra una che davvero non mangia un cazzo per sfamare i tre figlioli (che deve aver sfornato così, senza criterio).
In più, e nel momento dell'amplesso mi ha caricato a manetta, ci cioccava dei "oh maaria, ohggesùù, dacc chiù fortt" in accento partenope. Più altre frasi che, onestamente, non ho capito.
Nel pre-trombo ha iniziato a dirmi, perché il suo vocabolario è limitato, "uà, che begl'uokk, uà m'hai IMPARATO il nomm anche se tengo 3 figli" (perché una volta l'ho incrociata per strada e l'ho salutata chiamandola per nome)...più la mia pazienza quando viene per motivi lavorativi.

Ho chiuso le trattative con un sofisticato "sto venendo, ti voglio venire IN MOKKK" (sono un grande fan di Gomorra :lol: )
Sì, se si nutrisse bene, andasse in palestra, si vestisse elegante e con la giusta acconciatura...sarebbe una gran figa.

Dai, potrei mandarle un pacco di viveri. Già ho paura che qualcuno mi abbia visto (lavoro in un paese rurale di pettegoloni, dove TUTTI sanno di TUTTI)...so solo che onestamente, non tornerei più a scoparla. Non in quella situazione. Anche se mi è piaciuto.
 
1 Commenta
B
balashin ha commentato
non ho mai letto tanto disprezzo per una donna come in queste righe.
 
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
Qualcuno di voi, domando infine, si è mai sentito come me in questo momento?

Tu sollevi la questione morale in un forum di puttanieri e non ti crei invece il problema che ti sei scopato una puttana a crudo ? Boh ! Magari pensi pure che tu sia stato il primo come in proposta indecente ?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Sti racconti, a prescindere dagli esiti finali, m'intrigano sempre,poichè avvenuti con presunte pay non prof; presunte poichè,come ha scritto anche bellalui nel suo post,potresti non esser l'unico cui la ragazza s'è proposta in quel modo. Hai fatto la prova ad inserire il suo cell. in google? Hai visto mai che escono link ad annunci come pay-loft :) Esperienza che potrebbe esser inserita nel relativo thread degli incontri delle pay occasionali https://community.punterforum.com/showthread.php?t=365269
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
@Grindelwald...
Se ti senti così male, trova il modo di ripassare da lei, metti mano al portafoglio e lasciale più denari. Denari, non la spesa della Caritas. Scegli tu quanto. Ma che sia una cifra dignitosa per il piacere che ti ha dato. Qualsiasi sia stato il suo movente, pensa a te stesso e al bene che ti farai levandoti il senso di colpa che ci racconti di aver avuto...

@Submale
Non sono d'accordo con la necessità di una ex trans di esplicitare il suo sesso di nascita... Diosolosà ciò che ha passato per arrivare dove è arrivata.
Stà lei a decidere se ha bisogno di dirlo, mentre al suo uomo o ai suoi clienti spetta scoprirlo, se mai sorgano dei dubbi.
Se uno va a puttane, deve almeno avere l'onestà intellettuale di essere tollerante e, se pensa di rischiare di incontrare una post-op, si faccia lo scrupolo di chiederlo prima. Solo se gli viene raccontata una bugia, ha il diritto di prendersela a male... Però deve anche accorgersene!
Come ho detto nel post che avevo improvvidamente lasciato nel suo thread nella sezione GG e che mi è stato cestinato: le auguro il meglio.


Scusate l'ostentazione di generosità larghe vedute...Che non sempre riesco a mantenere e praticare... Ma, in sobrietà e serenità, io la vedo così.

___________jul
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2016
Messaggi
28
Reaction score
38
Località
Emilia-Romagna
Tu sollevi la questione morale in un forum di puttanieri e non ti crei invece il problema che ti sei scopato una puttana a crudo ? Boh ! Magari pensi pure che tu sia stato il primo come in proposta indecente ?

Non hai colto.
Non è stato l'atto in sé ad "urtarmi", ma il contesto, la situazione SPECIFICA di questo incontro (che non era partito per esserlo).

Mi sono visto davanti una ragazza -che poi faccia la puttana a crudo non è rilevante, non è quello il punto e manco me ne frega- che vive nella merda assoluta, che subisce delle violenze da parte del marito, che ha figli vestiti di stracci in una casa popolare smantellata e che per coronare il quadretto mi dice anche "dammi due spiccioli per mangiare"...secondo me è il più basso gradino, e ne ho approfittato con la sfacciataggine di uno che le ha proprio dato due spiccioli.
Per questo ho provato un senso di disagio, ormai dissipato peraltro.

Poi poniamo, se lei fosse un'esercente che pratica in uno scannatoio adibito alla mansione, che ha il suo giro e che vuole 50 euro per "mokka e figa"...magari ci sarei andato, avrei guzzato tranquillo per poi uscire col sorriso sulle labbra ed esclamare "soldi ben spesi" (in stile Paolo Bitta di Camera Cafè quando racconda di andare da Maruska, sua rumena fidelizzata :lol:), senza farmi complessi di sorta; come accade ogni volta che mi reco da una pay.

Non faccio la morale in un sito di puttanieri, riporto solo un episodio accadutomi che, secondo me sempre, evade lo schema del puttaniere ordinario. Sconfinando nel degrado.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2016
Messaggi
28
Reaction score
38
Località
Emilia-Romagna
@Julio Magari non soldi cash, perché onestamente mi tira il culo; magari le faccio una spesa o le compro un vestito decente (che ne avrebbe bisogno, l'ho sempre vista in tuta). E glieli faccio recapitare senza mittente tra qualche tempo; non vorrei che dopo mi scambiasse per babbo natale :lol:
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2016
Messaggi
28
Reaction score
38
Località
Emilia-Romagna
Sti racconti, a prescindere dagli esiti finali, m'intrigano sempre,poichè avvenuti con presunte pay non prof; presunte poichè,come ha scritto anche bellalui nel suo post,potresti non esser l'unico cui la ragazza s'è proposta in quel modo. Hai fatto la prova ad inserire il suo cell. in google? Hai visto mai che escono link ad annunci come pay-loft :) Esperienza che potrebbe esser inserita nel relativo thread degli incontri delle pay occasionali https://community.punterforum.com/showthread.php?t=365269

Ahimè no, non lo fa di professione; o meglio, il suo numero di telefono non è presente in alcun sito. Ma ci sono un paio di sue compaesane (e lei ci va sempre a spasso) che palesemente sono pay "non ufficiali" (le ho provate a cercare, ma non ho trovato alcun riscontro). Anzi, una di loro l'ho sentita (ero assieme ad un altro collega sia di lavoro sia punter iscritto qui) che contrattava apertamente con un soggetto in un pomeriggio che ero in pausa pranzo. Per cui...
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Storia piuttosto comune, la tua, magari il ventello è stato un po misero ma non ti sei approfittato di nessuno. A mio parere lei lo ha fatto con gusto e poi ha chiesto se le lasciavi qualcosa...buona norma sarebbe stata, vista la situazione, lasciarlo te di tua iniziativa con la scusante " non voglio offenderti ma accetta un mio piccolo dono ".....
Sul crudo hai fatto una cazzata, attento alle prossime volte, regola n° 1 sempre in tasca due condom!
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
@Grindelwald...
Se ti senti così male, trova il modo di ripassare da lei, metti mano al portafoglio e lasciale più denari. Denari, non la spesa della Caritas. Scegli tu quanto. Ma che sia una cifra dignitosa per il piacere che ti ha dato. Qualsiasi sia stato il suo movente, pensa a te stesso e al bene che ti farai levandoti il senso di colpa che ci racconti di aver avuto...

@Submale
Non sono d'accordo con la necessità di una ex trans di esplicitare il suo sesso di nascita... Diosolosà ciò che ha passato per arrivare dove è arrivata.
Stà lei a decidere se ha bisogno di dirlo, mentre al suo uomo o ai suoi clienti spetta scoprirlo, se mai sorgano dei dubbi.
Se uno va a puttane, deve almeno avere l'onestà intellettuale di essere tollerante e, se pensa di rischiare di incontrare una post-op, si faccia lo scrupolo di chiederlo prima. Solo se gli viene raccontata una bugia, ha il diritto di prendersela a male... Però deve anche accorgersene!
Come ho detto nel post che avevo improvvidamente lasciato nel suo thread nella sezione GG e che mi è stato cestinato: le auguro il meglio.


Scusate l'ostentazione di generosità larghe vedute...Che non sempre riesco a mantenere e praticare... Ma, in sobrietà e serenità, io la vedo così.

___________jul

rispetto il tuo punto di vista ma sono di opinione differente…..Esistono differenze biologiche….ma anche psicologiche che si devono rispettare…..se una persona desidera un rapporto con un altra di sesso femminile tale deve essere, e siccome il sesso è una caratteristica che viene stabilita su base cromosomica, ma anche biologica più in generale, e visto che ognuno di noi ha il diritto di decidere con chi fare sesso, occultare il proprio "genere" biologico secondo me potrebbe fare mancare il libero consenso al rapporto ( che viene cercato e accettato in relazione in questo caso al requisito di femminilità biologica), e quindi trasformarsi in una forma di inganno e violenza…...
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
visto che ognuno di noi ha il diritto di decidere con chi fare sesso, occultare il proprio "genere" biologico secondo me potrebbe fare mancare il libero consenso al rapporto

Stica!!!! Super! questa è roba da mandare alla cassazione! , serio hai esposto un punto di vista sul filo del legale in modo impeccabile e difficilmente attaccabile, anche se lo scontro di 2 libertà individuali e il decidere quale deve prevalere è sempre duro , ma trattandosi di pay e non free penso che la bilancia penda più verso il cliente. Mentre in free penso che chi ha cambiato sesso abbia più tempo per dirlo , ma debba lo stesso dirlo.

che poi scusate, se hai avuto la convinzione di fare un cambio così radicale perchè non esplicitarlo con la stessa forza con cui hai adoperato il cambio? solo marketing e paura di perdita clienti?

qui non si parla di una tinta ... il cambio radicale di "genere biologico" penso anche io ( sopratt in tribunale) possa far mancare il libero consenso al cliente\partner .. poi si arriva pure a sto boiate! https://www.tpi.it/esteri/uomo-spagnolo-molestia-moglie-cambio-sesso/ :lol:
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
Sìsì, in parte ho anche il timorello di qualche "infezioncina", però sembrava pulita, sapeva da passera.

Fattela skinny, gambe lunghe e ben affusolate col culo però in carne da strifolare -nel quale ci ho buttato dentro tutta la faccia, viso struccato ma bello liscio ed a punta; nasino dritto e due occhi marroni ambra. Denti PERFETTI e bianchi (e non lo avrei mai pensato). Io l'ho sempre vista vestita tipo con delle braghe della tuta dismesse da, perdonami, bollettaria estrema. E ciò mi ha sempre arrapato. In più, e ribadisco non è bello da dire ma rappresenta secondo me la realtà oggettiva, pancia piatta perché sembra una che davvero non mangia un cazzo per sfamare i tre figlioli (che deve aver sfornato così, senza criterio).
In più, e nel momento dell'amplesso mi ha caricato a manetta, ci cioccava dei "oh maaria, ohggesùù, dacc chiù fortt" in accento partenope. Più altre frasi che, onestamente, non ho capito.
Nel pre-trombo ha iniziato a dirmi, perché il suo vocabolario è limitato, "uà, che begl'uokk, uà m'hai IMPARATO il nomm anche se tengo 3 figli" (perché una volta l'ho incrociata per strada e l'ho salutata chiamandola per nome)...più la mia pazienza quando viene per motivi lavorativi.

Ho chiuso le trattative con un sofisticato "sto venendo, ti voglio venire IN MOKKK" (sono un grande fan di Gomorra :lol: )
Sì, se si nutrisse bene, andasse in palestra, si vestisse elegante e con la giusta acconciatura...sarebbe una gran figa.

Dai, potrei mandarle un pacco di viveri. Già ho paura che qualcuno mi abbia visto (lavoro in un paese rurale di pettegoloni, dove TUTTI sanno di TUTTI)...so solo che onestamente, non tornerei più a scoparla. Non in quella situazione. Anche se mi è piaciuto.

magari non e' "zoccola" l'ha fatto con te perche' magari gli piaci e allora ha pensato di unire l'utile al dilettevole.
Fai il signore, dagli un po' di soldi, e magari una sera che lei e' libera comprale un vestito e un paio di scarpe e portatela a cena fuori ma non in un posto di lusso perche' la faresti sentire in imbarazzo. A me sembra da quello che hai raccontato una povera crista che sta nella merda, magari se riesci trovale un lavoro ....a prescindere se te la scoperai ancora o no.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
@Grindelwald...
Se ti senti così male, trova il modo di ripassare da lei, metti mano al portafoglio e lasciale più denari. Denari, non la spesa della Caritas. Scegli tu quanto. Ma che sia una cifra dignitosa per il piacere che ti ha dato. Qualsiasi sia stato il suo movente, pensa a te stesso e al bene che ti farai levandoti il senso di colpa che ci racconti di aver avuto...
@Grindelwald
Non va lasciato un centesimo in più, lei sapeva quello che faceva e fa leva proprio sui sensi di colpa. Rischi di lasciare il tuo fianco e portafogli scoperti a nuove richieste e piccoli ricatti, troncherei qualsiasi contatto con la "povera signora".
 
Commenta
Alto