[RECE] Giulia - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Parcheggio Chiesaccia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20 scarsi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFKiss BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: tanto, ma ho perso la cognizione del tempo
DESCRIZIONE FISICA: teenager mora capelli lunghi lisci,occhi verdi,pelle bianchissima,tette sode favolose,non molto alta,sotto tende un pò a ingrossare ma data la giovane età ancora tiene molto bene
ATTITUDINE: GFE intraprendente anche se alle prime armi

LA MIA RECENSIONE:

Ho sempre pensato che le rece debbano essere fatte a caldo perchè in questo modo possono essere più genuine e vere. Più a caldo di così direi che sia impossibile visto che l'ho appena scaricata per la seconda volta nella notte dopo essermela scopata e nonostante sia qui da poco c'è già la fila di curiosoni e/o presunti chiavatori.
Sosta nel parcheggione della chiesaccia,tra il parcheggio e il marciapiede sulla via emilia,direzione Lavino o se preferite direzione da Modena a Bologna con un'amica bionda che mi ha guardato e sorriso entrambe le volte come se mi conoscesse,ma di cui non ho capito il ruolo,nel senso che non ho intuito se sia li per smarchettare o semplicemente se funga da interprete visto che Giulia conosce solo 4- 5 parole di italiano e si affida al traduttore del telefono per il resto.
Fisicamente è una teenager allo stato puro,non sò se ancora ventenne,ma molto giovane,molto carina,che sa ancora di acerbo,al di la della conoscenza linguistica.
Mora,non tanto alta,capelli lisci lunghi,occhi smeraldo,piercing al naso e piccolo neo. Viso bellissimo,somiglia vagamente a Sasha Grey da giovane,pelle bianca,sorriso mozzafiato e due tette sode che volevano uscire dalla vestaglia scarlatta che la ricopriva in strada.
Io sinceramente non capisco i Punter che mi precedevano. 10 minuti a impezzarla di cagate e richieste...ma cosa serve? parla si e no 4-5 parole di italiano. Ma che vi frega se succhia senza o no,che vi frega se il pompino lo fa fino alla fine o no, ma che ve ne fotte se conosce il kamasutra. Un fighino così non si impezza per 10 minuti sul ciglio della strada con domande e richieste. Si carica e basta!
:unknw:
Va be',fate come volete,io la carico al volo e la porto tra i campi.Lei si fida,mi guarda,sorride e nel mentre si lascia accarezzare la pelle bianca e che riflette i raggi di una timida Luna. Quando dopo averla pagata si spoglia è naturalmente un pò impedita,ma è talmente figa che la starei ad osservare per ore, si io non il mio spadino ,che in un attimo è già duro e dritto e se non fosse per le mutande guiderebbe lui il volante.
Nuda è uno spettacolo della natura. Le tette sono clamorose,le chiappe invogliano il sesso,poi in un attimo che sembra eterno ,ma soprattutto spontaneamente,senza che gliel'abbia chiesto mi mette la lingua in bocca,mi sorride,mi guarda con gli occhi smeraldo e finiamo nudi sul sedile passeggero con i nostri corpi abbandonati alla lussuria,al peccato,alla fornicazione.
Ho l'uccello che scoppierebbe ma non so come dirglielo,dopo un attimo d'imbarazzo arrovista nella borsetta e tira fuori un condom porgendomelo. Sfiga il primo si rompe,me ne da un secondo che con fatica calzo. Entrambi ci dimentichiamo del pompino,dopo mezzo secondo sono sopra di lei,ci baciamo come teneri amanti alla luce lunare,con movimenti pelvici si struscia sul mio membro,ho quasi paura di affondare,lei lo intuisce mi sorride,mi prende il volto e mi limona ancora,lentamente scivolo dentro di lei,un lieve sussulto,poi di nuovo baci.Adesso è tutto dentro ,pompo prima con dolcezza,poi con decisione,Giulia mi segue,non si sottrae,anzi partecipa,mi incita,adesso urla,si dimena,mette le gambe intorno a me e vuole essere presa con forza.
Esplodo dentro di lei e rimango a baciarla ma con gli occhi aperti perchè è bellissima e mi voglio godere il momento.
La riporto alla Chiesaccia,la saluto con un ciao ma giusto il tempo di riprendermi e risistemarmi e voglio il secondo round che per la cronaca è stato meglio del primo.

Chissenefrega se non succhia senza
Chissenefrega se non si fa sborrare in gola
Chissenefrega se il lato B è solo ammirabile ma non penetrabile.
E' giovane e volendo si farà.
Il potenziale è pressochè illimitato
Naturalmente bellissima,atteggiamento da fidanzata attiva,partecipe,vogliosa.
Le mancano giusto 10/15 cm se no sopopolerebbe sui red carpets e tra i calendari e magari asciugare qualche kiletto in zona coscie e gambe.

Anche per ciò ci sarà tempo e non serve rimarcare che passerà poco tempo per il tris,forse poche ore.

Felicemente,vostro Jedi impenitente...


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
163
Reaction score
20
Località
Emilia Romagna
NOME: Giulia o yulia
CITTA DELL'INCONTRO: prov di bo
ZONA: chiesaccia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20 più o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, fk
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: carina non bellissima, pienotta sotto, tetta spettacolare.
ATTITUDINE: niente di che

LA MIA RECENSIONE: spinto da un vecchio puttaniere (non anagraficamente) che voleva sapere la veridicità della rece di Obiwan, vado in avanscoperta e mi apposto verso mezzanotte con la macchina in zona, perché in quel momento non l'ho vista. Ho chiesto info alla Mara che esercita lì di fianco, ma dice di non aver mai visto una di nome Giulia. Finalmente da lontano vedo una che potrebbe essere lei, vestita di bianco, capelli neri lunghi, non molto alta, pienotta di gambe. Non faccio in tempo a raggiungerla, che un collega la carica subito. Aspetto un altro giro e finalmente con uno scatto tipo Tesla model X, la raggiungo prima di un altro collega. Le chiedo il bocca senza, due volte, dice di sì e la carico. Come primo impatto non era il mio tipo, ma ormai dovevo adempiere ai miei doveri di buon punter che aiuta la comunità. Giriamo per le campagne e alla fine ci fermiamo in un punto quasi a casaccio, forse per la sua poca conoscenza della zona. Giovane è giovane, carina è carina, ma non mi ispira. Va beh iniziamo a baciarci superficialmente, la carne da palpare non manca, il pezzo forte è il seno sodo e abbondante da ventenne. C'è anche un fk buono con accenni di lingua e mi morde le labbra. Rottomi le palle di fare il fidanzatino, pensavo di passare al BBJ, ma con mia somma sorpresa, solo allora capisco che fa tutto coperto, gli ho anche detto se voleva altri soldi, ma niente, non aveva capito la mia richiesta iniziale... Inizia questo bj ed era con pochi affondi e ripetitivo, tanto che non sento niente, mi distraggo con fingering nel primo canale, palpate di culo e accenno a digitalizzare il secondo canale, subito vietato.
Dopo cinque minuti di bj inutile, passo al fuck in farfallina pienotta anche lei e accenno di ricrescita peli. Vado avanti piano piano, poi accelero e dopo 5 minuti concludo copiosamente nel goldone. Fk durante il fuck non esagerato, ma piacevole.

Non ci ritornerò.
Saba-saluti
 
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
165
Reaction score
533
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Parcheggio Chiesaccia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min più o meno
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli lunghi lisci,occhi verdi,tette favolose.,
ATTITUDINE: Dolce alle prime armi
LA MIA RECENSIONE:

Stasera accosto tiro giù il finestrino e prima che possa chiedere qualcosa lei mette la testa dentro la macchina e con un sorriso disarmante allunga la mano e dice " ciao piacere Giulia ".
Mai trovata tanta educazione, e davanti a cotanta gentilezza non potevo che rispondere " Olk sali" , che poi ok non centrava un cazzo. Durante il breve tragitto dove mi porta in parcheggio pluri conosciuto della zona, concordiamo i servizi sopra citati.
Una volta arrivati ci spogliamo e lei mista dye tette favolose. Mi sega un po' mentre mi struscia la guancia sulla mia. Il goldone devo metterò da solo perché lei non riesce. BJ non eccellente ma sentito e gradevole mentre io esploro RAI1, Salto di careggiata ed iniziò a penetrarla lentamente perché un po' secchina, man mano che sento che la situazione si fa più scivolosa, mi avvicino e iniziò a baciarla, ed al terzo bacio trovo disponibile anche la lingua. Pompo ancora un po' e concludo felicemente nel condom.Pulizie vestizione e la riaccompagno.
Dialogo quasi assente perché non capisce un cazzo di italiano e poco anche di inglese.
Sicuramente da rivedere dopo un po' di esperienza. A me non è dispiaciuta ma non fatto venire la foga del doverci tornare.

Ovvuanente tutto questo è frutto della mia fantasia e quando mi sarò svegliato non ricorderò più niente.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Parcheggio Chiesaccia
NAZIONALITA': rumena
ETA': non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e RAI 1 ma con variabili in corso d' opera
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: poco e male
DESCRIZIONE FISICA: carina , bel viso, bei capelli, seno eccellente
ATTITUDINE: l' abbiamo persa : stupida slot machine

LA MIA RECENSIONE: Credo che in psicanalisi si chiami bipolarismo e nell' ambiente OTR sia indottrinamento

Giulia è un'altra persona rispetto alla descrizione della prima rece


Le ultime rece invece sintetizzano quanto riscriverei e non mi ripeto.

E' stata fin dall'inizio abbastanza nervosa e scazzata . Sicuramente problemi esterni che l' hanno resa stupidamente ostile.

Attenzione : un po' ci è un po' ci fa ... era partita con il tariffa di € 30 solo Rai 1 per poi passare a una tassativa tariffa di 40 Rai 1 con BJ rigorosamente coperto .
Quindi occhio a non farvi fregare. E' sicuro comunque che sia stata indottrinata dopo i pochi giorni di rodaggio.
Non a caso non ha concesso baci e nemmeno la possibilità di toccarle il seno, non si è spogliata completamente e ha dato delle tempistiche a livello dei 10 minuti .
Con queste premesse la stavo lasciando al famoso parcheggio, ma ho anche avuto la sensazione che non fossimo soli. quindi ho lasciato perdere e ho concluso in gloria con una sensazione negativa molto forte nonostante con lei io sia stato un signore....
Del resto pretendere che una sbattuta in strada senza sapere una parola sia sorridente è un' utopia. Ma da questo alla nevrosi aggressiva ce ne passa.
Sicuramente era tele guidata e indottrinata come purtroppo accade in queste situazioni.
Esperienza quindi molto negativa vista la situazione della serata e nonostante fosse il primo incontro che comunque sarà anche l'ultimo per quello che mi riguarda

La macchinetta mangia soldi e i suoi compari, che leggono sicuramente, dovranno capire quanto sia costoso essere stupidi. Ma tant'è questa volta la fregatura l' ho presa io.
Probabilmente il fuoco di paglia è terminato in breve tempo. Per me può tornare da dove è venuta.
Mi consola il fatto che mentre l' asfalto della Chiesaccia la vedrà ancora per del tempo, io sarò in Messico a passare le vacanze. Adios Giulia, buena suerte !!!
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Mi accorgo ora che nel post precedente il carattere è grigio chiaro. Chiedo per cortesia di cambiarlo in nero ( io non so come si possa fare) , grazie
 
Commenta
Alto