[RECE] Helena - OTR - Firenze

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME: Helena
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Osmannoro
NAZIONALITA': Rumenucola
ETA': direi tra 20 e 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella figa, alta, magra, tette una seconda piena, capelli rossi
ATTITUDINE: ok

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata ieri, lavora insieme a Dana di fronte il conce WW in via pratese, breve intervista in inglese, non parla italiano, ci accordiamo per bbj, leccata di tette e figa x 50 euro.
Andiamo lì vicino e ci accomodiamo dietro, lei è piuttosto bona sia di viso che fisico, si spoglia completamente, belle tette e bella pelle, inizio a ciucciarle e leccare una bella fighetta profumata poi si passa alla pompa, fortunatamente lo prende in bocca senza pulirlo, il pompino è buono lei si impegna ma comunque nella media. Finale con scopata a pecorina in cui lei gode anche...

Purtroppo anche proponendo sovrapprezzo niente CIM e niente baci, tutto sommato esperenza ok :hi:

P.S. Il nome Helena non l'ho chiesto ma l'avevo visto postato da un collega qualche gg fa
 
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
Mi hai preceduto di poco... :rofl:

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME: Helena
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Osmannoro
NAZIONALITA': Rumenucola
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj (no cim), rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, tette una seconda piena, capelli rossi
ATTITUDINE: ok

LA MIA RECENSIONE:

Helena sta appunto insieme a Dana, ma io l'ho caricata dalla parte opposta della strada. Non è bellissima, ma è una teen skinny ed è esattamente il mio genere. Dichiara 21 anni. Tettine forse un po' cadenti, ma nel complesso è gradevole. Non mette nessuna fretta, si spoglia completamente. BBJ ben fatto, forse un po' meccanico tutto uguale, ma comunque gradevole. Nel trombo è più partecipe, si muove in ritmo opposto al mio creando una sensazione piacevolissima. Capitolo nel gommino, saluti e alla prossima.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME: Helena
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Osmannoro - via Pratese - poco prima rotatoria Mac
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ - DATY - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 sportello-sportello
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra, capello rosso, bel sedere, una seconda piena davanti
ATTITUDINE: Standard - potrebbe migliorare - frequenta la scuola sbagliata

LA MIA RECENSIONE:
E' fica. Non c'e' che dire. Di solito non mi sbilancio e nemmeno mi lascio trascinare piu' di tanto dal solo aspetto fisico. Ma lei e' fica. Punto.
Poi forse e' troppo presa dall'essere fica e si perde dei dettagli importanti.
Staziona in un punto dove e' possible femarsi comodamente nella parallela per non creare intralcio al traffico ma lei ovviamente non si gira se qualcuno si ferma dietro perche' sta ascoltando la musica nelle cuffiette. Scena vista diverse volte mentre cercavo un momento buono per intervistarla.
Finalmente riesco a fermarmi e l'intervista per motivi di barrire linguistiche si fermera' ad un "tre" mostrato a mano da lei e da un "ok" mostrato sempre a mano da me per farla salire. Inutile cercare di imbastire una conversazione in strada se non parla e non capisce l'italiano.
Il posto non e' dei migliori ma ho trombato in posti peggiori quindi vada, e' un test, ho sempre una parte scettica in allarme.
La ragazza invece senza richieste si spoglia completamente, una bella gazzella veramente, lote a madre natura, finche' il fisico gli regge cosi' per qualche anno, poi purtroppo ho paura che le tette gli cascheranno un po' giu'. Ma per ora me le godo tra le mani e me le ciuccio per bene.
Lei vuole gommare subito quando ancora la situazione e' calante con la tecnica del "ti infilo il calzino" ma poi si impegna a succhiarlo ben bene.
La ragazza e' pulita e profumata e al cambio di posizione propongo un daty che apprezza ma poi dopo 5 minuti fa capire che bisogna trombare perche' ho pagato la tariffa del poco tempo.
Passiamo quindi al trombo dove si mette comoda e asseconda i movimenti e ci mette un po' di teatro, ma nemmeno troppo.
Pulizie di rito, nel senso che si pulisce con salvietta pure lei, saluti sorrisi e ritorno alla postazione.

Pro: e' davvero fica, disponibile
Contro: piu' pagare piu' avere, non ha fatto il gioco al rialzo durante l'incontro e non ha messo veramente fretta in maniera assillante, ma ha fatto ben capire che a quella cifra quel tempo.

Metto tre stelle perche' compensa con l'avvenenza e la tranquillita' lo slot di tempo davvero ridotto. Lasciasse correre un po' sulla questione tempo sarebbe da rivalutare molto.

Esperienza tutto sommato positiva sopra la media dei missilacci che ci sono in giro di questi tempi.

Scala Gomez: 30 / 15 / 7
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
48
Reaction score
58
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME: Helena
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Osmannoro - via Pratese - poco prima rotatoria Mac
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21 o 23... non ricordo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Magra, capello rosso, bel fisichino ben proporzionato
ATTITUDINE: Standard da stradale

LA MIA RECENSIONE:
Non posso che fare quasi copia e incolla dei colleghi precedenti.
Incontro avvenuto nel weekend scorso. Notata grazie ai capelli rossi tinti, seduta sul cordolo, fissa a parlare al telefono nel punto indicato in precedenza. Ho provato a fermarmi una prima volta, ma non s'è neppure girata e quasi lasciavo perdere, pensavo non lavorasse più. Vista la penuria in zona, però, ho fatto un altro giro e stavolta mi ha considerato, si è alzata e nel suo minimo italiano mi ha detto la tariffa.
L'ho caricata e siamo andati praticamente nel parcheggio lì di fronte, dove tra l'altro, a 20 metri, c'era in un'altra auto la sua amica con un collega. Imbarazzante...per fortuna loro avevano finito e tempo 2 minuti sono andati via.
Quindi ho pagato, lei si è spogliata completamente ed ha iniziato il bj. Confermo fisico skinny e tette un po' moscette. Appena in tiro sono andato su di lei e abbiamo scopato. Prestazione standard, niente di indimenticabile, ma per una svuotata in auto mi posso accontentare. Nota negativa, non aveva nemmeno un fazzoletto e lo ha chiesto a me, però non ce l'avevo neppure io...quindi niente pulizie :unknw:
 
Commenta
Alto