[TEMPO SCADUTO] Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Giugno 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Ancona
[FONT=&quot]Alias: nd[/FONT]
[FONT=&quot]Link: https://ancona.bakecaincontrii.com/[/FONT]
[FONT=&quot]Nazionalità: LATINA[/FONT]
[FONT=&quot]Foto: Fake[/FONT]
[FONT=&quot]Età: Tra 18 e 25 anni[/FONT]
[FONT=&quot]Descrizione: Velina[/FONT]
[FONT=&quot]Città dell'incontro: JESI[/FONT]
[FONT=&quot]Fascia di prezzo: 70 - 100[/FONT]
[FONT=&quot]Prezzo corrisposto: 100[/FONT]
Telefono :[FONT=&quot] [/FONT]3512964842

Dopo una cena di lavoro, finita in orario decente, decido di fare un giro di telefonate tanto per finire la giornata e visto che mi trovavo a jesi decisi di rimanere in zona, chiamo e mi avvio verso la via con nome della capitale "zona fornaci" il portone e la sono casa datati, quelle casette una attaccata all'altra sulla, faccio una rampa di scale e mi apre la porta una bella ragazza dai dolci lineamenti, tette 4° retro da favola e pelle chiara, statura siamo sui 170, chiedo il rate e mi illustra che con 50 si sta' sulla normalita' ma con 100 si puo' fare una cosa tranquilla, rispondo anche il secondo canale? lei, no il secondo costa 150, bene sto' sul normale, mi dice di spogliarmi e mi propone una cosa a tre con una sua amica, altro cinquino, accetto e mi sbuca da una tenda che divide scannatoio da cucina una bella mulatta belle gambe eta' non piu' di 25, tette piccole ma fisico da sballo, non mi pareva vero, mi invitano a sdraiarmi e la maulatta mi sale a cavalcioni sul petto mi accarezza i capezzoli e la bianca mi infila al volo il gondolo e inizia a smanettare forsennatamente cercando di farmi finire al piu' presto, provo a divincolarmi per prendere in mano la situazione e li mi accorgo che le due non si erano neanche smutandate, libratomi alzando di peso la neretta chiedo passiamo al trombo? non finite di spogliarvi? senza smettere la chiara passa dalla mano alla bocca ma sempre con mano alla base dell'asta che pompava vorticosamente, allora? non si tromba? niente risposta mi sfila il gondolo e ordina alla neretta di finire, altro gondolo della neretta altra pompetta a mano ancora mutande e li mi inc… ragazze cosa volete fare? risposta per 50 noi non facciamo nulla, ancora piu' nervoso passo al minaccio, quindi niente trombo? la chiara risponde categoricamente NO!!! mi sfila il gondolo e mi invita a rivestirmi, minaccio ancora, vi sputtano su internet? risposta, ah si?.
Questo per informarvi di stare alla larga, mi scuso con admin se ho sbagliato qualcosa, l'intento e' quello di avvertire i miei colleghi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
[FONT="][B]Alias:[/B] nd[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#666666][FONT="]Link: https://ancona.bakecaincontrii.com/[/FONT]

[FONT="][B]Nazionalità:[/B] LATINA[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#666666][FONT="]Foto: Fake[/FONT]

[FONT="][B]Età:[/B] Tra 18 e 25 anni[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#666666][FONT="]Descrizione: Velina[/FONT]

[FONT="][B]Città dell'incontro:[/B] JESI[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#666666][FONT="]Fascia di prezzo: 70 - 100[/FONT]

[FONT="][B]Prezzo corrisposto:[/B] 100[/FONT][/COLOR]
[B]Telefono :[/B][COLOR=#666666][FONT="] [/FONT]
3512964842

Dopo una cena di lavoro, finita in orario decente, decido di fare un giro di telefonate tanto per finire la giornata e visto che mi trovavo a jesi decisi di rimanere in zona, chiamo e mi avvio verso la via con nome della capitale "zona fornaci" il portone e la sono casa datati, quelle casette una attaccata all'altra sulla, faccio una rampa di scale e mi apre la porta una bella ragazza dai dolci lineamenti, tette 4° retro da favola e pelle chiara, statura siamo sui 170, chiedo il rate e mi illustra che con 50 si sta' sulla normalita' ma con 100 si puo' fare una cosa tranquilla, rispondo anche il secondo canale? lei, no il secondo costa 150, bene sto' sul normale, mi dice di spogliarmi e mi propone una cosa a tre con una sua amica, altro cinquino, accetto e mi sbuca da una tenda che divide scannatoio da cucina una bella mulatta belle gambe eta' non piu' di 25, tette piccole ma fisico da sballo, non mi pareva vero, mi invitano a sdraiarmi e la maulatta mi sale a cavalcioni sul petto mi accarezza i capezzoli e la bianca mi infila al volo il gondolo e inizia a smanettare forsennatamente cercando di farmi finire al piu' presto, provo a divincolarmi per prendere in mano la situazione e li mi accorgo che le due non si erano neanche smutandate, libratomi alzando di peso la neretta chiedo passiamo al trombo? non finite di spogliarvi? senza smettere la chiara passa dalla mano alla bocca ma sempre con mano alla base dell'asta che pompava vorticosamente, allora? non si tromba? niente risposta mi sfila il gondolo e ordina alla neretta di finire, altro gondolo della neretta altra pompetta a mano ancora mutande e li mi inc… ragazze cosa volete fare? risposta per 50 noi non facciamo nulla, ancora piu' nervoso passo al minaccio, quindi niente trombo? la chiara risponde categoricamente NO!!! mi sfila il gondolo e mi invita a rivestirmi, minaccio ancora, vi sputtano su internet? risposta, ah si?.
Questo per informarvi di stare alla larga, mi scuso con admin se ho sbagliato qualcosa, l'intento e' quello di avvertire i miei colleghi.

Causa unione argomenti occorre la compilazione in ogni suo campo della scheda tecnica ENTRO 5 GIORNI pena la rimozione del tuo racconto ed il suo spostamento nella sezione "sospesi":

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

Poi penserò io a sostituire il tutto.
p.s.: sarebbe comunque buona norma compilare SEMPRE la scheda tecnica anche in caso di apertura di un nuovo thread nonostante sia facoltativa essendo presente la minischeda. Per la compilazione occorrono solo 5 minuti ma sarebbe un'ulteriore informazione in più verso gli altri Consoci e, in caso di unione argomenti, meno lavoro per noi Moderatori. Grazie della collaborazione.
(Avviso inviato anche con messaggio privato)
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
copia e incolla in un nuovo messaggio quella scheda e compila tutti i campi, ci penseranno i moderatori poi a unirla alla tua recensione
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.095
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Samurai,

la via più veloce è quella consigliata da Herpunter, oppure puoi utilizzare quella "classica" che va sempre bene anche per aggiungere una rece in un 3D già esistente, basta che segui nell'ordine i due passi evidenziati nell'immagine e poi compili i campi ed incolli (in questo caso altrimenti la scrivi se nuova) la tua rece alla fine.

Ciao, DD.

Come fare.jpg
-------------------(Clicca sull'immagine per ingrandirla)



P.S.: Scusate Admin per questo OT ma poi potete cancellare tutto una volta che Samurai posta la rece corretta.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Invito non accolto, spostato nei sospesi ma rimaniamo in attesa della compilazione...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto