[RECE] Giuliana Rodriguez Trans - Pontedera (PI) - Piccoletrasgressioni

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.286
Reaction score
698
NOME INSERZIONISTA: giuliana rodriguez
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/giuliana-rodriguez_25332
CITTA DELL'INCONTRO: pontedera
NAZIONALITA': brazil
ETA': dai 25 a max 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes yes
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): no parlato
SERVIZI USUFRUITI: fk,bj,deepthroath,rai2
COMPENSO RICHIESTO: no parlato
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80 leggermente scuretta capelli lunghi belli mossi bel viso culotto 4 seno bei tatuaggi per me è STUPE:w00tmesalia:NDA
ATTITUDINE: veramente brava
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 38819977xx

LA MIA RECENSIONE:era un bel po che l avevo nel mirino complice ottime recensioni a montecatini ,era a pontedera ci vo,riceve vicino all ospedale quindi rischio sgamo molto alto,arrivo mi fa il trucco dell indirizzo diverso,mi apre minchia che bimba tacco nero costumino nero e rosso le scrocco subito un fk mi accompagna in camera vedo pure che ha una specie d angelo tatuato sulle spalle,le do il tfr,mi fa vuoi andare in bagno io ci vo,dopo torno mi spoglio lei pure sta seduta sul letto ,giochiamo un po fra fk e toccatine,poi mi fa stenditi,mi incappuccia,ottimo bj con deepthroath alternadomi a dolci fk e leccate di tette,poi mi fa come vuoi??gli faccio vieni sopra s increma,cavalca che è un piacere,poi mi fa si fa a pecora,ti voglio vedere allo specchio,la sbatacchio di gusto,fino a che non vengo,mi fa a mulinello altro dolce fk ,pulizia con fazzolettimi fa se voglio il bagno,ci vo dopo torno altro fk mi chiede di dove sono e dopo dove vado,saluti e me ne vo in giro conclusioni esperienza stra positiva lei ripeto per me è stupenda e ce se fare come sofia gucci comanda,ciao a tutti ed alla prox avventura:preved:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    59,9 KB · Visite: 4.847
  • 2.jpg
    2.jpg
    36,5 KB · Visite: 243
Ultima modifica di un moderatore:

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.286
Reaction score
698
  • Creatore Discussione
  • #3
la camera direi che è abbastanza carina cmq mi disse che stava li a pontedera fino a sabato cioè ieri
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
16
Reaction score
27
NOME INSERZIONISTA:Giuliana Rodriguez
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/giuliana-rodriguez_25332
CITTA DELL'INCONTRO:Prato
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA':25-30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,80 castana seno che sembra naturale e culetto bello sodo
DOTAZiONE: m
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':Buona

Incontrata la Giuliana in quel di Prato fine estate...location in una via vicina al Centro, stavo rientrando da un week end al mare, quando vedendo l'annuncio ho deciso di fare una piccola deviazione per raggiungerla (c'ero stato con lei alcuni anni fa...e il ricordo era strabuono) La chiamo e molto velocemente mi da le indicazioni, un pò conoscevo la zona, arrivo e mi apre la porta in perizoma e reggiseno bianchi trasparentissimi :prankster2: un bel sorriso e mi invita a seguirla nella stanza...proprio in quel momento da un altra stanza fa capolino un'altra trans viso bello mora...gia vista sugli annunci in zona montecatini non ricordo il nome, anche lei mi sorride...sembrava quasi volesse dire "se vuoi vi raggiungo anche io":rofl: vabbè a parte gli scherzi entro nella stanza con la Giuliana e l'ammiro e me la gusto visivamente...grandissima topa !!! Ha uno sguardo eccitante e le forme sono veramente da ragazza-immagine :pleasantry: Ci accordiamo le dico che sono prevalentemente passivo , magari un 69 però non lo nego ehheheh:pardon: sorride e scherza anche lei , è veramente professionale ma con quel tocco di passionalità e allegria che rende tutto piu bello. Inizia a spogliarmi , io la fermo un attimo le tolgo il reggiseno e mi butto su quelle tettone stupende leccandole e mordicchiandole all infinito le piace e si mette la manina dentro le mutandine a trastullarsi un pò l'affare :w00tmesalia: la cosa mi arrapa a dismisura e finisco di spogliarmi in un nano-secondo ! A questo desidero provare la sua bocca carnosa e mi stendo sul letto con l'affare in tiro e lei inizia a pomparmelo senza sosta anche con accenno di deep-throat ...intanto la zoccola brasileira si toglie le mutandine, la vedo mediamente eccitata nel senso mi sembra ad occhio e croce una m o giu di li il suo coso...senza indugi però mi copre il mio amico e ci sale sopra e azzz che bello impalarla e vedere il suo culetto e la sua schiena che si muovono ritmicamente andiamo avanti così per un bel pò io le ripeto che è una gran porca e una gran figa e lei dice "mi piace tuo cazo amor..":w00t: change position a questo punto e la sbatto assai alla pecora e anche lì è goduria pura tant'è che sento vicina l'esplosione ...le dico che le voglio schizzare addosso lei mi sfila il condom e inizia a menarmelo con io sopra di lei e le vengo copiasemente addosso fra pancia e tette con suo sguardo compiaciuto :whistle3: pulizia di rito e quattro chiacchiere sempre simpatiche ...mi dice di andarla a trovare a Montecatini perchè lei ha base lì (ma vedo comunque che gira molto la Toscana...) insomma avrete capito esperienza strapositiva sia per il rapporto rate-figaggine della tipa e soprattutto perchè Giuliana ci sa davvero fare in tutti i sensi! Un salutone a todos alla prossima t-scopata ! :w00t:
 
Commenta
Alto