Trovare massaggiatori ed altre figure per donne

Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Attualmente trovare operatori che facciano tantra, body o affini per donne è diventato troppo complicato, fino a qualche anno fa faticavo meno. Hop provato a guardare l'offerta di gigolo, oltre ai soliti massaggiatori, che facciano anche massaggi, ma, francamente, sarebbero loro a dover pagare per lavorare sulla sottoscritta perché sono molto tristi sia come presentazione che come testi descrittivi. Capisco che sia un mondo molto maschile, ma esistono tante come me che gradiscono questo tipo di servizi. Soprattutto quando hanno una settimana di lavoro pesante da smaltire… che noia.
 
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
Da qualche parte in questo forum, tempo fa scrissi che il giorno in cui una donna avesse postato una recensione io mi sarei tagliato gli attributi. Penso che questo giorno nefasto non sia mai stato così vicino. Come cambiano i tempi, vorrei solo poterlo esclamare in tono positivo...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
Da qualche parte in questo forum, tempo fa scrissi che il giorno in cui una donna avesse postato una recensione io mi sarei tagliato gli attributi. Penso che questo giorno nefasto non sia mai stato così vicino. Come cambiano i tempi, vorrei solo poterlo esclamare in tono positivo...

Se scorri i msg di luma, tra i suoi post troverai pure qualche rece. Credo anche per questo,ossia per essere una delle poche donne a recensire su di un forum di punters, che in tempi non sospetti venne proposta quale presidentessa onoraria del forum https://community.punterforum.com/showthread.php?t=123876 [Fine o.t.]
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
  • Creatore Discussione
  • #5
Da qualche parte in questo forum, tempo fa scrissi che il giorno in cui una donna avesse postato una recensione io mi sarei tagliato gli attributi. Penso che questo giorno nefasto non sia mai stato così vicino. Come cambiano i tempi, vorrei solo poterlo esclamare in tono positivo...
Mi dispiace, ma, a questo punto, avresti dovuto tagliare il pisello più volte :rofl:
Ora che la salute non mi manca posso giocare quanto voglio e, forse, qualche recensione nuova arriverà.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
  • Creatore Discussione
  • #6
user-offline.png
avevo pianificato di andare da @laurapiadena, ma i nostri orari non erano compatibili ed ora non è più in zona, altrimenti sarei andata. Per il tantra mi manca Marco che è sparito nel limbo, se riesco farò anche i corsi proposti la Laura.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
Luma tu sei sempre stata troppo avanti, persino per un forum come questo, vivi in qualche altro secolo successivo a quello attuale, chissà quale. Tu sei l’eccezione, aspetterò altre temerarie, penso rimarrà attaccato ancora per parecchio ;-)
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
...alla faccia delle tantriche che non danno via il culo ! Laidhe :preved::pleasantry::sarcastic_hand: #stoascherzà
 

Allegati

  • 28371180-7E0A-4C6A-A2F4-794B1824DB17.jpg
    28371180-7E0A-4C6A-A2F4-794B1824DB17.jpg
    10,4 KB · Visite: 121
Commenta
Registrato
30 Settembre 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
piemonte
se vuoi qualche info, scrivi
ho esperienza decennale seria , come massaggiatore pratico shiatsu , massaggio californiano, massaggio sensuale e massaggio tantrico (molti parlano di tantra ma non sanno neanche il significato della parola [espansione dei sensi...]).
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
se vuoi qualche info, scrivi
ho esperienza decennale seria , come massaggiatore pratico shiatsu , massaggio californiano, massaggio sensuale e massaggio tantrico (molti parlano di tantra ma non sanno neanche il significato della parola [espansione dei sensi...]).

Sono ben consapevole di cosa sia la espansione dei sensi, grazie dell'interessamento, ma preferisco cercare in mezzo ai tanti annunci, non cerco tra gli utenti del PF.
Visto che ho ricevuto messaggi privati anche da altri utenti con la medesima offerta sappiate che il mio post non era indirizzato a chi offre il servizio. Potete sempre mettere gli annunci in rete come tanti altri.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
Ma no era una poltrona che faceva massaggi in un centro commerciale :prankster2:
 
Commenta
Alto