[RECE] Maria (ROU) - OTR Diurna - Via Sicilia, Gallarate (VA)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.381
Reaction score
2.334
Località
Nella nebbia
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate (VA)
ZONA: https://goo.gl/maps/9SWCZBFD58D2fhUcA
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non chiesta ma comunque molto giovane , credo a naso 25 anni.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: Nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 12 min.
DESCRIZIONE FISICA: La metto nella mia personale lista delle più belle che ho visto in strada.
Giovane , molto giovane dal fisico curato longilineo , pelle liscissima senza un filo di ciccina.
Porta i capelli alle spalle color castano -rossiccio e occhi da cerbiatta scuri.
A tette è ben messa , ha due meloncini rotondi che su quel fisichino sono uno spettacolo.
pezzo forte.. Beh.. un culetto da applausi.
ATTITUDINE: leggi recensione

LA MIA RECENSIONE:

Leggendo il forum concorrente questa volta la mia curiosità si sofferma su questa giovane tipa che batte lontano dal mio abituale territorio di caccia.
In rete si legge ampia “letteratura” su di lei e proprio per questo motivo preso dalla solita curiosità e ormoni a “mille” sono andato a fare una verifica di persona.
Arrivo al suo ufficio e quando l'ho notata mi sono subito fiondato come un falco da lei per intervistarla e per ovviamente scrutarla meglio da vicino.
Porta i capelli castano chiaro-rossicci e un visetto “stuzzicante”..Piccolina di statura sul metro65
vestita con un corto vestitino nero aderente che risaltava il suo giovane fisichetto longilineo.
La contrattazione iniziale è stata rapidissima dato che a me in quel momento mi interessava solo infrattarmi e come spesso accade ultimamente nella mia testolina mi ero già fatto il mio solito filmino da depravato sessuale :crazy:mentre me la inchiappetavo nel boschetto li vicino
Educata , ma di poche ..Anzi pochissime parole sembra stare abbastanza sulle sue mi conduce nel boschetto dell'amore poco piu avanti per copulare open air.
Devo dire che secondo me da nuda (per chi ha avuto la fortuna di vederla) deve fare la su figura.
Ha un fisichino giovane e tonico con aggiunta due bei meloncini e udite udite.. Un gran culo!
Peccato per la prestazione scarna e di basso livello che mi riserverà da li a poco.
Non si spoglia minimamente e me dopo una rapida manovella al mio ciccino me lo incappuccia all'istante con uno di quei maledetti condom anti-godimento rossi che bannerei dal mercato.
Nell'atto pratico mi è sembrata tutto una serie di cose già provate..
Il bocchino è il classico “su e giu “ ripetitivo e al di sotto della media fatto con foga e con l'uso costante della mano.
Guadagnerà un mezzo punto sul finale dove si solleva il corto vestitino e si sfila le sotttili mutandine rosse dove noto un culettino davvero invitante .. Il tempo di lubrificarsi la passerina con mezzo litro di gel :treaten:e Zack!.. me la randello in quella posizione dove lei non fa una piega..
GFE riscontrato di basso livello, niente passione, niente finzione ,partecipazione non pervenuta.. Almeno con me!
Peccato perche secondo me questa tipa non sarebbe neanche male.. M'ah..
Aspettava solo la mia venuta .. Un paio di minuti e sborro copiosamente nel preservativo anti-godimento.
Logicamente non ci torno neanche per una svuotatina.. Ripeto nulla da dire sul lato estetico della ragazza..
Ma prestazione di basso livello che non mi ha appassionato
Fate voi!!
Un saluto a tutti!
:bye:

 
Registrato
24 Giugno 2019
Messaggi
9
Reaction score
2
Località
Lombardia
Concordo, fisicamente una delle migliori nel raggio di decine di km.
Purtroppo quando la intervistai mi disse con aria di sufficienza che scopre le tette ma senza togliersi il reggiseno.
A quel punto avevo già capito di che pasta era fatta e me.ne sono andato.
 
Commenta
Alto