[RECE] Serena - Sesto Fiorentino (FI) - Bakeca

Registrato
23 Ottobre 2017
Messaggi
11
Reaction score
32
Località
toscana
[RECE] SERENA italorussa - FIRENZE - Bakeca.it

SERENA, ITALO RUSSA A SESTO !! PROMO MASSAGGIO RECIPROCO IN OMAGGIO LA DOCCIA
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ☆
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna insegna
RIFERIMENTO INTERNET: https://firenze.bakeca.it/dettaglio...-omaggio-la-doccia-4z4n185905270?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto Fiorentino
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: SERENA
NAZIONALITA': UCRAINA
ETA': sulla 40ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tantra
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
ATTITUDINE: Sbrigativa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
TELEFONO: 33174228xx

LA MIA RECENSIONE:
Contattata via telefono risponde subito e sembra simpatica e seria,risponde subito manda foto etc, fissato appuntamento a Sesto Fiorentino zona OBI, si presenta in ciabatte maglietta e short, abbastanza trascurata, non una bellezza, ma passabile, ma ormai sono li, mi porta in una stanzetta microscopica senza finestre dove mette una gracidante musichetta indiana col telefonino, c è un futon con carta a terra una sedia e una lampada. non un bell' ambiente piccolo e claustrofobico e trascurato sembra ci sia un ' altra massaggiatrice che lavora li', mi propone un 'ora 120 solo massaggio passivo, e un'ora a 150 con intereazioni da parte mia non si capisce bene cosa intende, opto per 120 per vedere come và.
Mi propone la doccia, Si cambia e torna nuda, comincia massaggio sulla schiena, discreto ma non sembra professionale come lei dice, comunque rilassante e piacevole, poi mi fà girare, e mi piazza il culo in faccia, e si fà toccare nelle zone intime ma non penetrare, comincia a a fare un lavoro a manovella che cerco di stoppare, per non venire subito, dopo poco lei insiste e capitolo. Lei mi pulisce con delle salviette, si alza e mi dice che và a fare la doccia, guardo l 'orologio il tutto è durato mezz'ora, torna e mi dice che è finito e posso fare la doccia, alle mie rimostranze sul fatto che avevamo fissato un 'ora di massaggio, mi dice che nell'ora è compreso il tempo della doccia, e che ero arrivato, un po' in ritardo, e che doveva arrivare l 'idraulico a fare una riparazione. Quindi non c 'era tempo? Tutte scuse che non accetto. Le rispondo che era scorretta e disonesta con questo comportamento (omesso)*

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto