Venus club a Lignano sabbiadoro

Registrato
6 Aprile 2016
Messaggi
8
Reaction score
1
Località
veneto
ciao a tutti.
chiedo ai più esperti e navigati del settore essendo un novizio nei locali "lap dance" , info sul Venus club a Lignano Sabbiadoro.
grazie anticipate per le eventuali "dritte".
 
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
200
Reaction score
247
Località
Friuli Venezia Giulia
Ciao. C'è una guida sui locali del Friuli Venezia Giulia in questa sezione. Se la cerchi ti puoi fare un'idea, anche se del Venus ho poche info. Essendo l'ultimo locale del genere sopravvissuto a Lignano è molto controllato, nel senso che difficilmente trovi "trasgressione", per così dire... L'ultima volta che ci sono stato era 2 anni fa. Magari è cambiato... Comunque le ragazze erano bellissime.
Consigliato se sei in zona oppure se puoi arrivarci senza guidare per ore... Se ci vai metti un recensione che sono curioso...
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2016
Messaggi
8
Reaction score
1
Località
veneto
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie Bruce...spero di riuscire a passare durante il mio periodo di relax!
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.433
Reaction score
275
Località
Veneto
ciao a tutti.
chiedo ai più esperti e navigati del settore essendo un novizio nei locali "lap dance" , info sul Venus club a Lignano Sabbiadoro.
grazie anticipate per le eventuali "dritte".

La gestione come si sa (e come è stato scritto su qualche 3d) è quella del Disco Doc di Udine e disco eu oderzo.... quindi molto probile ci siano lapperine del disco doc (come da pagina FB) e forse qualche terza linea dell'eu...:unknw:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
https://www.hotelirene-lignano.com/en/venus-lap-dance/
Chiesto un po' un giro, uno mi diceva di avere speso molto al bar e di stare attento al costo del drink, belle ragazze, privee innoqui,ricalca la tipologia di altri locali come una volta il pepe nero di Riccione ,e il rose my club sul lungomare di via Caracciolo a Napoli,o il maxym di Iesolo ,più estetica che sostanza,vista anche la posizione.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
un anno che mi ando bene economicamente passai 3 giorni a capri a ferragosto-
tornando da turista mi fermai una notte a napoli,vicino proprio a un locale simile a questo-
alla fine appunto locale per turisti dove in due giorni spesi il triplo di tre giorni a capri,con ragazze molto belle vero,ma con richieste di vederci in hotel abbastanza alte, visto che al locale piu di una manovella non era possibile e nemmeno con tutte-
se uno ha hotel affianco e va a farsi un giro,anche ad iesolo e cosi, sapendo appunto di dare una occhiata,bersi una birra ,costosa, e poco piu
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
200
Reaction score
247
Località
Friuli Venezia Giulia
Se la gestione è quella del Disco Doc di Udine a questo punto ti dico di evitare… Locali per spennare i turisti… A meno che proprio non ti trovi a Lignano e comunque evita i privè. Il problema è che non ci sono locali del genere per svariati chilometri da Lignano...
 
Commenta
Alto