Pagare fidanzata

asterisco

UOMO
Membership
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
86
Reaction score
47
Vi è mai successo?
L'altra sera, dopo un po' di birre, Le ho detto che volevo che fosse la mia troia e che l'avrei pagata per fare sesso.
Morale della favola, mentre scopavamo, le ho lasciato 50 euro sul comodino per il pompino e 100 euro per la scopata ... ovviamente se li è tenuti (mentre lo aveva in bocca mi ha pure detto che la eccitava l'idea di farsi pagare per fare un pompino ad un altro ...)
 
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.997
Località
rimini
@asterisco

Mi fai pensare.
Già quando ero fidanzato il pagamento avveniva non direttamente all'atto, ma indirettamente - al massimo con un leggero sfasamento temporale - tramite l'integrale copertura delle spese di qualsivoglia natura, tanti regali, tante vacanze.
Con il matrimonio si aggiunse l'integrale pagamento delle spese domestiche.
Poi al momento di divorzio pagai una specie di grande tassa finale, per giunta dopo un certo periodo senza sesso con l'interessata.
Sicché il tuo sistema " a gettone" con la fidanzata possiede del fascino, lo riconosco.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Buongiorno a tutti/e, asterisco...,se la tua fidanzata dice che sarebbe eccitante farsi pagare per un "favore orale ".....noi siam qua.....:whistle3::rofl::rofl::rofl:
Ovviamente è una battuta....
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Se a me scappa una proposta simile verso la mia donna mi ritrovo castrato.
Con l'amante anche peggio.
Ma buon per te, la tua donna dev'essere estremamente aperta mentalmente.
C'è solo il rischio che consideri veramente l'opportunità di unire l'utile al dilettevole fuori dalle lenzuola domestiche.
Ma credo che sarai altrettanto aperto mentalmente anche tu a questa eventualità.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.144
Località
Torino
Caspita, questa è davvero un'interessante variante di "sexus pro pecunia", di pagamento corrisposto in cambio di prestazione sessuale.

Ti informo però che un'eventuale Recensione (che peraltro non saremmo dispiaciuti di leggere) qui NON la puoi postare, perché la ragazza non ha annunci attivi sul Web (o non ancora, da quel che leggo...) :sarcastic_hand::sarcastic_hand:

Tanti Auguri con la tua Girl :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
222
Località
Milano
in generale provocare una donna della cerchia delle mie conoscenze (amiche colleghe etc) offrendole del danaro in cambio di un pompino, e pensare che accetti, è una delle mie fantasie che più insistono ad occuparmi il cervello. mai messa in pratica ovviamente. e purtroppo
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Due domande:
1) tu hai quarant'anni, lei?
2) cosa intendi per fidanzata?
Grazie.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Concordiamoci in privato , visto che si parla delle tua ragazza.
Massima privacy.

E' contrario alla Policy chiedere contatti in privato :rofl:

Quindi ora per punizione una volta avuto il contatto devi farci la recensione.

Altrimenti si applica l'aggravante "preannuncio di incontro" :rofl:
 
Commenta

asterisco

UOMO
Membership
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
86
Reaction score
47
Due domande:
1) tu hai quarant'anni, lei?
2) cosa intendi per fidanzata?
Grazie.

1) otto anni più giovane
2) conviviamo, più o meno (non sto ad entrare nei dettagli dei casini che ho combinato negli ultimi mesi)
 
Commenta

asterisco

UOMO
Membership
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
86
Reaction score
47
Se a me scappa una proposta simile verso la mia donna mi ritrovo castrato.
Con l'amante anche peggio.
Ma buon per te, la tua donna dev'essere estremamente aperta mentalmente.
C'è solo il rischio che consideri veramente l'opportunità di unire l'utile al dilettevole fuori dalle lenzuola domestiche.
Ma credo che sarai altrettanto aperto mentalmente anche tu a questa eventualità.

In realtà, con l'amante fissa i giochi sono anche peggio.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
702
Ne conosco di ragazze che non hanno bisogno di soldi e si fanno pagare perche' la cosa le eccita, compreso una rgazza milanese con tanto di ferrari gioielli vari e che compra i vestiti solo in via montenapoleone.... La tua fidanzata fa' quello che fanno tante altre, poi se non e' benestante magari i soldini guadagnati se li spende per togliersi qualche sfizio tipo scarpe borse vestiti ecc ecc...
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
544
Reaction score
2.990
Località
Cittadina del ?
Io, da fidanzata, mi sarei sentita offesa. Per carità, può essere un gioco erotico, ma fino ad un certo punto.
Col mio fidanzato non mi piace dirty talk ad esempio...
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
544
Reaction score
2.990
Località
Cittadina del ?
@asterisco

Mi fai pensare.
Già quando ero fidanzato il pagamento avveniva non direttamente all'atto, ma indirettamente - al massimo con un leggero sfasamento temporale - tramite l'integrale copertura delle spese di qualsivoglia natura, tanti regali, tante vacanze.
Con il matrimonio si aggiunse l'integrale pagamento delle spese domestiche.
Poi al momento di divorzio pagai una specie di grande tassa finale, per giunta dopo un certo periodo senza sesso con l'interessata.
Sicché il tuo sistema " a gettone" con la fidanzata possiede del fascino, lo riconosco.

Monsieur,
quello vuol dire amare una donna e cercare di farla stare bene.
Quindi non sono d'accordo col suo pensiero.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2019
Messaggi
11
Reaction score
12
Località
Campania
Esistono persone con il Kink, del farsi pagare per avere un atto sessuale, mi sa che la tua ragazza rientra nello specifico nel kink, così come altri hanno diverse inclinazioni sessuali, tutto lì.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.997
Località
rimini
@Barbara899
"Monsier,
quello vuol dire amare una donna e cercare di farla stare bene.
Quindi non sono d'accordo col suo pensiero.
"

Non c'è dubbio, madame.
Se solo la cosa fosse stata reciproca, la Vostra affermazione risulterebbe oggi ineccepibile.
In realtà la mia ex signora faceva di tutto per non farmi star bene.
Tra gli esempi più semplici ( ne ho parlato varie volte in questo forum) : lo svegliarmi più volte al mese alle tre di notte per rinfacciarmi il mio avere avuto certe fidanzate, circa dieci anni prima di conoscerla.
Oppure , anche in orario diurno, il piantarmi grane per il mio aver salutato persone che le stavano antipatiche: queste persone non le avevano fatto nulla, ma le stavano antipatiche de plano, dunque io non dovevo salutarle ( si trattava di persone che conoscevo da tantissimi anni).
Oppure: l'appropriarsi senza alcun problema - e senza nulla chiedere - di denaro e beni mobili che non le appartenevano, e che più volte appartenevano addirittura a terzi.
Infine: l'avere riscosso una buona uscita finale non proprio dovuta ma cospicua, a tacitazione definitiva di una separazione che, altrimenti, avrebbe avuto durata e pesantezza molto superiore.
Tralascio infine l'aspetto sessuale, sul quale non mi sembra carino addentrarmi, limitandomi a ricordare una totale divergenza di passioni e modalità per esprimerle.
Sicché madame: potete tranquillamente non essere d'accordo con quanto ho esposto, ci mancherebbe altro.
Se permettete, l'importante è che certe cose le abbia avute ben chiare io quando ho dovuto affrontare quella situazione.
Infine, colgo l'occasione per segnalarVi che il Vostro ultimo intervento mi induce a considerare assai fondata la seguente constatazione: Voi ed io siamo fatti per non capirci.
Sono cose che capitano: nessun dramma, basta saperlo e tenerne conto.
:hi:
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
544
Reaction score
2.990
Località
Cittadina del ?
Ho capito, Monsieur, ho capito.
Penso che abbia scelto la donna sbagliata.
Tutto qui :)
Però occorre non generalizzare sul genere femminile.
 
Commenta
Alto