[RECE] Daniela - OTR - Firenze

Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
184
Località
Firenze

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

NOME: Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Novoli
NAZIONALITA': Romena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80 (alla fine siamo tornati a 100)
DURATA DELL'INCONTRO: 10(20) minuti. (10 di scopata, 10 di viaggio e preparazione)
DESCRIZIONE FISICA: bassa, capelli neri, fisico normale, una terza di tette
ATTITUDINE: missile, un missile che dialoga, un missile che crede di essere miss Romania

LA MIA RECENSIONE:
Premessa per contestualizzare l'avvenimento...... la potete anche saltare.
Stanotte mi andava di provare una nuova girl e quindi mi decido a fare un puttantour partendo da novoli/via Baracca orario 1:45, ma vedendo le solite presenze tiro lungo e vado verso via Pistoiese perché penso che forse c'è Marina, che voglio provare in appartamento, purtroppo noto con amarezza che non è al suo posto, allora le scrivo un messaggio, ma ha il cellulare spento.
A questo punto inizio a capire che la notte inizia a girare storta e vado su via Pratese a cercare quella Helena recensita da altri, però arrivo proprio nel momento in cui va via con una sua collega. Quindi mi appresto ad intervistare una Mora che staziona in prossimità del rivendtore VW, ma appena si avvicina al finestrino noto che è magra, con una pancia che fa inorridire, vuole 30... ma tiro diritto, da questo punto in poi inizio a sentire quella vocina che mi suggerisce "vai a casa che stasera se continui butti via i soldi", ma come un coglione non do retta a me stesso e torno a Novoli.

Incontro con Daniela
Su viale Guidoni, davanti al Palazzo di Giustizia, tra la macchina per fare le foto ed i bidoni della spazzatura noto questa ragazza, che non è ne una bellezza ne un cesso, mi accosto per chiedere quanto vuole e lei mi dice 30 bocca fica, quindi le chiedo se ha la stanza, mi risponde "Si" e rilancia a 70 euro. Penso, 40 euro di differenza..... cazzo per cosa???? Quindi mi viene da chiederle "70 euro in camera, ma il pompino me lo fai senza preservativo", lei mi risponde "per quello 100 euro però per te facciamo 80". Le dico si e la faccio salire in auto. Per fortuna l'appartamento è molto vicino, in via Valdisieve, in un condominio all'ultimo piano raggiungibile con ascensore.
Appena entriamo mi chiede di levarmi le scarpe prima di andare in camera e continua con una frase che mi fa girare subito il cazzo "se mi dai cento facciamo con più calma", io ribatto "per ora vediamo che fai con 80 euro" per vedere se la tipa si calma.
Inizio a spogliarmi e questa stronza neanche si leva il reggipetto e le mutandine.... Una volta pulito il cazzo con la classica salviettina, inizia a spomparmi 1,2,3 .....10 fine del pompino mettiamo il preservativo. Minchia, saranno stati 30 secondi di pompino, allora le dico, va bene facciamo 100 però con più calma........ La stronza anche a questo giro non si leva ne il reggipetto ne le mutandine. Riprende con il pompino e diciamo che a questo punto invece di 30 secondi ci sta 1-2 minuti, appena fa cenno di prendere il preservativo le dico con tono incazzato "continua a farmi il pompino", lei riprende, ma guadagno solo 1 minuto prima dell'incappucciamento.
Le chiedo di stare sopra, non vuole e dice che le piace di più a pecorina...... Ero incazzato, dunque, l'ho trombata male, a fargli sentire il cazzo con dolore, un continuo entra esci con scivolate di cazzo lente dalla punta della cappella per accelerare e sbatterla sul culo, gli ho fatto arrivare il cazzo in gola, infatti lei si è dovuta inumidire la fica con la mano più volte e non aveva piacere e quando a iniziato a dire "dai vieni", mi sono staccato e l'ho trombata alla missionaria, lei continuava con quel "dai vieni, dai vieni, da vieni....." , così tanto che mi sono rotto i coglioni e sono venuto per non sentire più quel cazzo di "dai vieni".
In totale saranno passati 10 minuti per 100 euro, puttana maxxnna!!!!

Parte finale
Mentre ci rivestiamo mi chiede se non sposato, le rispondo di no, quindi le mi chiede perché?...... visto quanto ho pagato decido di rispondere senza freni inibitori con un "perché non me ne frega un cazzo di essere sposato", lei ci rimane male ed inizia a dirmi "ma ci sposiamo io e te, in tanti mi chiedono di sposarmi"......si forse i ciechi ed i lebbrosi! Avevo una voglia di aprire la porta sul balcone e di lanciarla di sotto sullo stile di american psycho. mentre la riporto al suo posto di lavoro mi parla dei transessuali dicendomi che i "Fiorentini sono tutti froci"........ sarebbe stato onesto rispondergli "almeno loro si fanno inculare e godono, io mi sono fatto inculare da te e non ho sentito nulla"

Morale della favola, dico che le puttane fanno male a lamentarsi che ci sono pochi clienti, la colpa è tutta loro......... infatti appena arrivo a casa alle 3:15 mi arriva il messaggio di Marina, purtroppo non andrò da lei in appartamento neanche la prossima settimana, perché l'inculata che ho preso stanotte è stata troppo forte e mi è passata la voglia, quindi a causa delle ladre ci rimettono anche quelle oneste. Ho pagato 100 euro per cosa???? Per me via Forlanini e viale Guidoni sono per sempre cancellati dallo stradario del punter, ieri potevo davvero farmi una sega con un pezzo da 100 euro arrotolato sul cazzo, il risultato sarebbe stato lo stesso!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
Ma che cazzo di furia hanno sempre!? Tanto se non ci stiamo 10 minuti ce ne staremo 15 mica ci dobbiamo sposare con loro. Noi siamo contenti e torniamo. Alla fine 50€ per 1/4 d'ora sono sempre un monte di soldi rispetto a chi lavora. Purtroppo la media OTR è quella...
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
184
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #3
Ma infatti, sono delle dementi, questa mi ha fottuto 100 euro, però l'ho ha fatto solo una volta. In più mi sono fatto ripetere il suo nome più volte, anche prima di scenderla dalla macchina le ho chiesto "allora ti chiami Daniela?!" e lei stupita dice "si mi chiamo Daniela". Bene così vado subito sul sito e ti faccio la pubblicità che meriti almeno evitiamo che vai a rubare i soldi a qualcun'altro!!!!
La mia fidelizzata (recensita, ma non vi dico con chiarezza chi è) in macchina fa tutto con calma, BBJ, DATY e RAI1, prederà 50 euro, ma ne piglia come minimo 2500 euro l'anno, come minimo!!
Questa invece stasera ha guadagnato 100 euro da me, la prossima volta per il resto della sua vita da me avrà zero euro e (purtroppo per le altre anche se non lo sapranno mai) a causa di questa stronza e altre esperienze regresse, tutte le sue colleghe che vanno da via Forlanini fino viale Guidoni/rotatoria al palazzo di giustizia non avranno più un euro da me!!!!!
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
700
Reaction score
452
Località
Siena
Quindi se ho capito bene è una delle albanesi del gruppetto di maggie,la morettina che era in shorts bianchi giusto?bene a sapersi,intervistata una volta e mi aveva accordato 50 in casa,tutto coperto ovviamente,ma non mi aveva convinto,ci avevo azzeccato
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
64
Reaction score
48
Ma che cazzo di furia hanno sempre!? Tanto se non ci stiamo 10 minuti ce ne staremo 15 mica ci dobbiamo sposare con loro. Noi siamo contenti e torniamo. Alla fine 50€ per 1/4 d'ora sono sempre un monte di soldi rispetto a chi lavora. Purtroppo la media OTR è quella...

Uno dei motivi per cui quando io faccio rece (abbastanza raramente) le faccio quasi soltanto negative è proprio questo: io penso che -quando ci sono queste che ti prendono un sacco di soldi per pochi minuti o che cercano solo di fregare il cliente non mantenendo quanto promesso o rilanciando un prezzo più alto del concordato- è SEMPRE il caso di segnalarle, nell'interesse degli altri "colleghi". Non dimenticatevi che questi soldi -oltre a essere incassati in soli pochi minuti senza neanche impegnarsi- sono tutti A NERO ovviamente (quindi queste persone hanno anche l'ISEE uguale a zero se vanno a chiedere qualche beneficio o sussidio allo Stato italiano e, quindi, "passano avanti" a tutti gli altri nelle facilitazioni sociali se hanno almeno uno straccio di certificato di residenza da qualche anno). Se però i punter segnalano le cattive esperienze sul forum, la clientela -per quelle che tentano di imbrogliare- inizierà a calare e forse "rivedranno" i loro comportamenti
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
700
Reaction score
452
Località
Siena
Aggiungerei che se rilanciano prima di essere pagate andarsene e andare con un'altra
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Una descrizione un po' piu' dettagliata di questa sedicente Daniela ?
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Quando dopo aver stabilito i termini della prestazione ed il pagamento arriva la frase "se mi dai X facciamo con più calma" l'unica cosa da fare è girare i tacchi e andarsene perché la missilata è certa.
Solidarietà al collega.

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
184
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #9
Aggiungerei che se rilanciano prima di essere pagate andarsene e andare con un'altra

Hai ragione, concordo perfettamente. Se avesse fatto il discorso "ti faccio con 80, ma con 100 facciamo con più calma" durante l'intervista mi ha detto che in casa con pompino scoperto di solito prende 100, ma per me faceva 80, senza aggiungere altro. Poi ha rilanciato quando eravamo in camera nel suo appartamento, al settimo piano di una palazzina, metti il caso che mi fossi rivestito per andarmene via, chi mi dice che appena arrivo al piano terra non avrei trovato un pappone pronto a farmi la festa?

Motivo in più per cui sarebbe un bene riaprire le case chiuse!

Una descrizione un po' piu' dettagliata di questa sedicente Daniela ?
Ok provo a farti una descrizione più dettagliata. Il suo posto di lavoro è su Viale Guidoni, difronte al Palazzo di Giustizia sul lato opposto della strada, tra la macchinetta per fare le foto ed i bidoni della spazzatura, lei è più vicina ai bidoni della spazzatura.

Capelli neri, di media lunghezza raccolti, occhi neri con profilo ravvicinato con eyeliner nero non troppo spesso, ma marcato che segue il profilo degli occhi e senza prolungamenti. Non posso descriverti l'altezza che presenta con i tacchi, perché si è messa le ciabatte rosa infradito per entrare in condominio, quindi la sua altezza naturale è che la sua testa non mi arrivava qualche centimetro sotto la spalla, io sono alto 175 cm.
Per quanto riguarda il seno ha una terza, che tende a valorizzare con un reggipetto push-up, il sedere è sodo e messo bene, non è magra, ma la linea frontale della pancia è uniforme senza mostrare protuberanze oscene tipo pancia da birra o paninettara. Le gambe non sono snelle, diciamo che ha dei polpacci normali, piede piccolo con l'illice lungo quanto l'alluce (primo e secondo dito del piede). Vestita di bianco.

Uno dei motivi per cui quando io faccio rece (abbastanza raramente) le faccio quasi soltanto negative è proprio questo: io penso che -quando ci sono queste che ti prendono un sacco di soldi per pochi minuti o che cercano solo di fregare il cliente non mantenendo quanto promesso o rilanciando un prezzo più alto del concordato- è SEMPRE il caso di segnalarle, nell'interesse degli altri "colleghi". Non dimenticatevi che questi soldi -oltre a essere incassati in soli pochi minuti senza neanche impegnarsi- sono tutti A NERO ovviamente (quindi queste persone hanno anche l'ISEE uguale a zero se vanno a chiedere qualche beneficio o sussidio allo Stato italiano e, quindi, "passano avanti" a tutti gli altri nelle facilitazioni sociali se hanno almeno uno straccio di certificato di residenza da qualche anno). Se però i punter segnalano le cattive esperienze sul forum, la clientela -per quelle che tentano di imbrogliare- inizierà a calare e forse "rivedranno" i loro comportamenti

Io credo che per il bene di tutti sarebbe opportuno recensire anche quelle brave, così evitiamo agli altri di fare 1000 giri a vuoto e magari favoriamo quelle brave facendogli incassare qualcosa di più rispetto alle ladre. Il loro prezzario dipende anche da quanto sono disposti a pagare i clienti. Comunque a meno di leggere recensioni positive per me le ragazze da via Forlanini, lungo viale guidoni fino alla rotatoria del Palagiusto (linea di confine il baracchino dei panini) sono depennate! Mai più!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Grazie della descrizione, trans escluse dovrebbe essere quella piuttosto "morbida" che sta prima dei bidoni.

Esclusa dalla descrizione quindi anche la mora alta e magra che di solito sta piu' avanti davanti al caseggiato, di cui pure non ricordo confortanti notizie sul forum.

Tempi duri insomma, a Firenze, per chi cerca figa....
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
si, è quella mora vicino ai bidoni dell'immondizia, per me insignificante, potrei azzardare dicendo che esteticamente è meglio una delle trans che stanno qualche metro prima... almeno lì l'inculata la devi per forza dare senza il pericolo di riceverla :rofl:
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Ho capito chi è....intervistata qualche tempo fa non mi aveva convinto per niente da allora sempre evitata come ho sempre evitato viale Guidoni e Forlanini.. intanto mi dispiace per il collega punter in un paio di casi anni fa è capitato anche a me e pure con le loft non solo con otr ....ragion per cui ho imparato a riconoscere quelle stronze da quelle non purtroppo il rischio del punter è anche questo e andate certi che tutte quelle così per me e anche per tutti quelli che hanno truffato in passato e attualmente non ci sarà più guadagno per loro . Poi che si lamentino pure . Saranno segnate per sempre sul libro nero
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2019
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Toscana
Solidarietà anch'essa da me al collega sigmabeta78. Successo qual cosa di simile anche a me con un sltra di queste stronze (portoricana dice). Voleva 130 x BBJ !! E col cazzo che glieli ho dati. Andare via subito in casi simili. Se mandano affanculo, ricambiare e salutare .
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Ormai l'esperienza dovrebbe insegnare a tutti noi che queste tipe vanno evitate, poi con il fatto di rilanciare sul prezzo concordato è una cosa che automaticamente ti fa capire l intenzione truffaldina della tipa . la lezione l'abbiamo imparata quasi tutti a nostre spese quindi selezionare selezionare e di Nuovo selezionare e molto bene ... altrimenti meglio rientrare alla base e farsi una sega :pardon:
 
Commenta

gnorri70

Espulso
UOMO
Registrato
9 Giugno 2019
Messaggi
81
Reaction score
58
Località
Toscana
Solidarietà al collega... Non bisogna mai dimenticarsi che son puttane, gli interessa il soldi e hanno pochi scrupoli....
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
184
Località
Firenze
Capisco che ogni tanto prendere la fregatura è una cosa inevitabile. Credo che dovrò adottare un metodo per evitare queste cose. La prossima volta che deciderò di scoparmi una che conosco non andrò più subito in appartamento, ma iniziero col provarla in auto almeno un paio di volte, poi se avrò visto che fa bene il suo lavoro farò il passo successivo di versare più soldi per scopare in appartamento.
 
Commenta
Alto