[RECE] Brenda - Firenze - Bakeca

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
549
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI: LOFT PSEUDOMASSAGGIATRICE

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna. Sporto su strada anonimo
RIFERIMENTO INTERNET: https://firenze.bakeca.it/dettaglio...-e-rilassantimassaggio-completo-xj96178913010
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Brenda
NAZIONALITA': sudamericana?
ETA': fra 30 e 40
SERVIZI OFFERTI: un po’ di tutto, dipende dal prezzo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: una 20 di minuti
ATTITUDINE: carina, gentile, prestazioni a tempo
REPERIBILITA': buona nell’orario indicato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino
INDEX RICERCHE: 36626354xx


LA MIA RECENSIONE:
Ci sono stato settimana scorsa.
Riceve in un fondo anonimo in un rientro di Viale Redi, dove operava una grassona brasiliana molto scura di pelle che millantava di fare la pittrice….va beh.
Il contatto, semplice come mezzo (risponde anche su WA) ma un po’ difficoltoso come orario perché risponde soltanto nel periodo indicato (14,30-17,30).
Comunque mi risponde, dice che parte da 50 e mi da l’indirizzo. Temendo un altro bidone, mi assicuro che non sia lei la grassona (lei capisce di chi sto parlando e mi rassicura) e le chiedo l’età. Mi risponde 30 anni, che è bionda e che è libera subito.
Ok mi fiondo.
La location è abbastanza fuori vista ma, all’interno, piuttosto squallida. Probabilmente, si alternano a lavorarci sia lei che la grassona perché lo spazio è diviso in due stanze chiuse da tende….
Lei è una discreta donna, bel viso anche se truccato in modo un po’ sciatto, capelli arruffati, rotondetta ma non grassa, seno naturale, cosce e culo belli tonici, non molto alta. La foto dell'annuncio che la ritrae distesa è abbastanza somigliante, anche se migliorativa.
Naturalmente chiedo del massaggio e mi spara un “parto da 100”.
Cominciamo un po’ il giochetto di “tu cosa vuoi fare” ecc. ecc.
Visto l’andazzo, mi pare che con il massaggio si vada poco lontani, per cui ripiego sull’opzione basica da 50.
Chiedo il bagno, che risulta piuttosto incasinato. Breve lavaggio (solo mio) e via.
La ragazza si muove molto bene ed accenna un body con bacetti sul collo e sul petto ma, giusto il tempo di metterlo in tiro, il “massaggio” si trasforma in un bj abilmente inguantato con la bocca.
Operazione canora molto ben fatta, nonostante la copertura che chiedo di rimuovere ma senza esito, salvo sovrapprezzo.
Seguono un paio di posizioni con mio tentativo frustrato di ottenere qualche bacio (occorre sovrapprezzo).
Lavaggi, saluti e via.
Insomma, con quello che c’è in giro, esperienza sostanzialmente positiva, forse perché mi aspettavo il peggio.
Buon rapporto qualità prezzo per una non cinese che non mette troppa furia e da l’impressione di impegnarsi.
Penso che ci tornerò per provare qualche upgrade.
 
Alto