[RECE] New Albanese - OTR - Verona (sr11)

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
NOME: mi pare Alessia, ma non ricordo bene
CITTA DELL'INCONTRO: verona, località Basson
ZONA: sr11 qui https://www.google.it/maps/@45.4465...4!1sSU3ROCmsyYQTeyMIwxk-yA!2e0!7i16384!8i8192
NAZIONALITA': albanese
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fingering e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: biondina-castano chiara capelli non lunghi, labbra da pompinara non so se artefatte, ma parrebbero naturali, altezza media, seno 2^ abbondante, pieno, solo leggermente rilassato, fisico magro non skinny, belle gambe
ATTITUDINE: discreta, fa il suo, sorride, non è una tigre

LA MIA RECENSIONE: dopo non so quanto tempo ho tradito il mio diniego al cinquantello veronese condito dal poco o nulla (che per me sono l'assenza del bbj imperativo e/o il fk), poco piu che basico insomma: con le black vai a 20, a vicenza a 30 e spesso con sigle migliori.
Ma vedo questa bella tipina sicuramente nuova, slanciata con due pere ben sporgenti (ma il reggiseno ne farà una taglia in piu del previsto) e mi fermo ad intervistarla....è tardi anche per i puffi (mica vero, ma ho voluto auto convincermi)! Un po deluso dal menù scarno, vado....ma poi ritorno.

l'imbosco è....diciamo che non fosse passata la mezzanotte e anche l'una da un bel pò, avrei detto 'no grazie', ma la topina mi ha anche detto che se ne ho di migliori....basta siano vicini.

verso il dovuto, mi fiondo sulle tette belle pienotte, non certo cadenti, solo un po morbide, e nel contempo scosto gli slip suoi e provo a sgrillettare e a far breccia vaginale....mi aspetto un divieto che però non c'è.....anzi, la sento pian piano umida. Mi veste (condom di qualità), inizia un sufficiente bj anche se smanetta un po, e io faccio altrettanto su di lei, poi via al trombo dove, tra una succhiata e l'altra al davanzale, finisco l'avventura in un mix di gemiti miei (veri) e suoi (....). Direi una dozzina di minuti d'azione, non ha messo fretta, sono io che ho stranamente orgasmato velocemente rispetto ai miei standard....e non ero nemmeno in astinenza!

Cerco di scandagliare se un domani fk bbj e altro possano presentarsi al fidelizzante, ma.....già sarebbe tanto il fk, però è una speranza solo per il 'no' meno rigidamente sottolineato da lei rispetto agli altri.....il resto, rai2 compreso (invitante), non s'ha da fare

ultima annotazione, in coda all'incontro m'aveva detto che potrebbe anche spostarsi per evitare discussioni con colleghe del vicino distributore....per ora è li, ma la permanenza non è certa

so che è amica delle albanesi che stanno piu verso verona prima del ristorante ex barrigas, tornato ca' dell'ebreo, di cui una appetibile non fosse per l'identico scarno menù (gia intervistata molti mesi fa, manco solo per leccare le tette faceva sconti dal 50.....come alessia....ma evidentemente ero in serata di buona, stavolta)....non mi dispiacerebbe provarle in coppia, ma l'alcova sarebbe l'auto perche (alessia di certo) non dovrebbero avere loft.....ma queste sono visioni oniriche buttate li.

Insomma, a me rompe pagare 50 qui quando a 50 km si trova del buono (anche in casa per medesima cifra), ma alla fine proprio pentito non sono, anche se cerco sigle piu maialine e/o gfe


Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia


Valutazione sintetica della mia esperienza:
2,5 su 5
 
H

hydro

Ospite
Ospite
Il mercato stradale veronese al novanta per cento e' alimentato e rovinato dai mantovani purtroppo
 
Commenta
Alto