[RECE] Natally Ferraro trans - Torino - Toptransitalia

Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
350
Reaction score
805
Località
Ognidove?
NOME INSERZIONISTA:natally ferraro
RIFERIMENTO INTERNET :https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=35013&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO:Torino
NAZIONALITA':brazil
ETA':26 / 28 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:selfie reali;comunque conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):ar;fk;bwj;fuck
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bel corpo; belle tette;viso carino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xxs inutilizzabile
ATTITUDINE:furba;lunatica;simpatica
REPERIBILITA':buona purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE
ARCHITETTONICHE:pian terreno,qualche scalino
TELEFONO: 38074048xx

LA MIA RECENSIONE:ciao colleghi;vi racconto l'incontro con questa tgatta;contattata via what app;mi dice che e' attiva passiva e fa un po di tutto;però alle mio domande sclera subito e mi manda qualche audio mentre sincazzava;già la dovevo lasciare perdere;poi avevo letto le recensioni e anche la mi sono fatto fregare dal fatto che dicevano che era molto porca,ma devo dire la verità questa volta me la sono cercata perché i colleghi parlavano di un xs non utilizzabile;ma vedendo i video del sito sembrava una normale s ma mi sbagliavo;mi avvio alla location che si trova in via tripoli;appartamento dove in passato ho incontrato altri trans;entro lei e bella;niente male;bel corpo;mi chiede subito il rate e questo mi da fastidio;mi leva subito i pantaloni e incomincia con una bella pompa che me lo fa diventare subito duro;mi levo il resto di dosso e mi sdraio nel letto;lei mi dice mi levo le mutande?e io gli dico certo;quando li tira fuori devo dire che piccolo cosi non l'avevo mai visto;e dentro di me dico ho buttato i soldini;lo succhio e provo a farlo risuscitare ma niente;poi vedo che nel braccio ha il cerotto degli ormoni e la ho capito; e glielo faccio notare e lei mi dice si e se lo leva;e mi dice che con calma gli sarebbe venuto duro;mi fa un po di ar ma vedo che preferisce succhiare l'uccello;qualche fk ma niente di che appena accentuato;la porcaggine descritta dai colleghi non la vedo,almeno con me,lei e molto lunatica e nervosa e mi dice che ha avuto una giornata storta,forse sono capitato nella giornata sbagliata;poi facciamo un po di social e nel frattempo glielo prendo in bocca ma niente di niente;allora facciamo cambio;mi succhia mi copre e la scopo un po';dopodiché vengo e amen;un po' ancora di social;lei va da nervosa a simpatica,molto lunatica;incontro negativo;forse buona per chi solo attivo;ma penso chi va a trans cerca qualcos'altro;cazzo davvero inutilizzabile neanche con la bocca;ma le recensioni parlavano di questo,ho sbagliato io;anche se lei come molte altre sue colleghe dicono che sono molto attive quando invece non gli tira perché piene di ormoni;tutte furbe e noi abbocchiamo; questo e' tutto ciauuu
 

Allegati

  • Screenshot_20190714-235728_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20190714-235728_Samsung Internet.jpg
    46,7 KB · Visite: 1.293
  • Screenshot_20190714-235712_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20190714-235712_Samsung Internet.jpg
    47 KB · Visite: 69
Ultima modifica di un moderatore:
Alto