[RECE] Alina - OTR notturna - Cesenatico (FC)

Felicemente

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Maggio 2019
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Cesenatico
ZONA: Distributore TotalErg SS 16 Adriatica
https://maps.app.goo.gl/pWJ6D4YP8cvHoybv7
NAZIONALITA': moldava
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70 in camera
COMPENSO CONCORDATO: 100 con BBJ
DESCRIZIONE FISICA: alta almeno 1,70, mora capelli neri lunghi, fisicamente normale, tette terza abbondante
ATTITUDINE: simpatica e socievole

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver ricevuto un bidone da una LOFT di Cesenatico, nel rientro a casa, vedo due ragazze al distributore TotalErg della SS16 Adriatica di Cesenatico.
Il distributore è ben illuminato.
Mi avvicino alla più alta (1,70 più i tacchi) e chiedo direttamente per un incontro in camera. Mi chiede 70 rose e, avendo urgente necessità di scaricare le tensioni accumulate in giornata, accetto senza contrattare.
Mi porta nella dependance, con ingresso separato ed indipendente, di un noto albergo 4 stelle di Cesenatico. Si tratta di un bilocale, grande, pulito e climatizzato.
Lei è alta almeno 1,70 sui 20/25 anni, mora capelli neri lunghi, viso con lineamenti un po' zingareschi ma piacevole, fisicamente qualche chilo di troppo che da vestita non si vedevano (non grassa) considerando che a me piacciono le size skinny, simpatica e socievole.
Chiedo nuovamente il dovuto: 70 BJ e RAI1, chiedo con BBJ e diventano 100.
Dopo i lavaggi di rito (venendo dalla strada), lei esce dal bagno completamente nuda e viene vicino a me che nel frattempo mi ero accomodato a letto. Si dedica al mio amichetto con un ottimo bbj nel quale devo fermarla altrimenti capitolo. Rai1 in diverse posizioni nelle quali partecipa con movimenti di bacino e gemiti di piacere che sembrano veri. Non fa CIM né COB. Non ha mai fatto fretta e ha un discreto social time. Tutto sommato una esperienza soddisfacente.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Ultima modifica:
Alto