[RECE] Top trans Karla bomba sexy - Terni - Bakecaincontri

Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
10
Reaction score
43
NOME INSERZIONISTA: Karla
RIFERIMENTO INTERNET : https://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/top-trans-karlla-bomba-kmyw272361963/
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': non specificata, comunque sud americana
ETA': lei dice 25, secondo 30 abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è esattamente lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj(lei a me),bbj(attivo,passivo),anal(attivo,passivo),cim(lei a me)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come nelle foto dell'annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
TELEFONO: 33886704xx

LA MIA RECENSIONE: Esperienza avvenuta proprio ieri sera, preso da da un raptus chiamo questa donzella che avevo preso sotto mira da diverso tempo, mi risponde subito e con voce gentile e suadente mi indica la location, in 20 minuti sono da lei.
Apre il portone principale, faccio le scale e lei mi aspetta dietro la porta con calze a rete, tacchi e intimo sexy.
E' identica alle foto, con i tacchi sarà 1,80 abbondanti, ha due belle tettone piene e un culone che a me attizza molto.
Mi porta subito nello scannatoio, con bagno annesso alla camera, l'appartamento è normale, era un pò buio all'interno, comunque non è certo un attico di via montenapoleone ma per quello che devo fare io va più che bene.
Divide l'appartamento con una collega trans, infatti mi ha subito proposto una cosa a 3 ma ho gentilmente declinato l'offerta perchè non avevo le rose necessarie, per tutta la sessione l'altra non si è mai vista ne sentita.
Veniamo al dunque mi chiede 100, do 100 senza replicare, mi spoglio e iniziamo a strusciarci, si è fatta fare un anal rimming bello lungo, le piace molto , notato anche dal fatto che il cazzo le si era indurito subito, dimensioni normali, non largo, per me perfetto.
Dopo passiamo al 69 , è pulitissima e profumatissima, ce lo succhiamo a vicenda finchè non mi implora di scoparla, cappuccio e via di pecorina, davanti ad uno specchio che si trova in fondo al letto, l'ho pompata alla grande e le piace molto (forse è più passiva che attiva) finchè non stavo per venire così ho chiesto il cambio, le ri-prendo in bocca l'arnese che si era un pò alleggerito,cappuccio e via altra pecorina a parti invertite, sempre davanti allo specchio con lei che spinge che è un piacere, mi ha montato per almeno 15 minuti poi mi ha sbattuto sul letto, ha tolto il cappuccio e mi ha riempito la bocca come da me richiesto mentre io schizzavo sulla mia pancia.
Passaggio in bagno, 4 chiacchiere e via a casa.
Ci tornerò, magari la prossima volta faccio un bel triangolo.
Ciao a tutti
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    46,6 KB · Visite: 17.433
  • 2.jpg
    2.jpg
    48,5 KB · Visite: 424
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
31
NOME INSERZIONISTA: Karla
RIFERIMENTO INTERNET : https://terni.bakecaincontrii.com/do...kmyw272361963/
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': dice colombiana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma un pò più mascolina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj(lei a me), anal(passivo)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Come nelle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: grande porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
TELEFONO: 33886704xx

LA MIA RECENSIONE: Decido di andare a trovarla lei non era ancora in casa e mi fa aspettare fuori... poca privacy...
E' come nelle foto anche se non ha trucco, un pò brusca infatti si incazza e al telefono una volta mi aveva riattaccato.
Concordiamo 70, ma lei sempre un pò brusca me ne sarei andato se non avev tanta voglia me è formosa di fisixo e mi piaceva. Entriamo in doccia insieme, visto il caldo eravamo sudati, e gli si fa duro, io non resisto mi abbasso anche se la doccia è piccola e comincio a succhiarlo un bel attrezzo come da foto, in quel momento lei si fa più gentile e molto partecipe, usciamo ci asciughiamo e ci buttiamo sul letto.
E' molto porca mi dice delle parolacce ed io avevo voglia così comincio a succhiarlo tanto e con gusto per un bel pò, ma lei non accenna a fare lo stesso con il mio, come anche non da baci.
Poi mi mette a 90 sul letto e dopo essersi coperta entra delicatamente per poi pompare alla grande per un bel pò, fino a quando non vengo sulla mia mano.
Dopo lei è molto gentile parla molto facciamo un pò di social anche perchè si rende conto che sono gentile e tranquillo la saluto e me ne vado.
Ciao
 
Commenta
Alto