[RECE] Cristina - OTR - Roma (Marconi)

Registrato
14 Giugno 2016
Messaggi
179
Reaction score
326
Località
Roma
NOME: CRISTINA
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA: MARCONI
NAZIONALITA': ROMENA
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, 69
COMPENSO RICHIESTO: 30 (auto o fuori), 150 (1h casa)
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: 178 cm, sui 65 kg, biondona tinta, occhi castani, tatuaggio sul pancino, seno rifatto, discreta forma fisica
ATTITUDINE: disponibile, educata, partecipativa

LA MIA RECENSIONE:

DA 6 anni sulla MARCONI direzione Colombo sulla destra dopo lo svincolo per l'OSTIENSE e prima del distributore. CRISTINA 28enne romena, stangona 178 cm, sui 65 kg, biondona tinta, occhi castani, tatuaggio sul pancino, lunghe gambe lavora sia in macchina che all'aperto in piedi in un angolino nascosto sempre sulla Marconi coperto da un cartellone pubblicitario. La migliore della Marconi disponibile, gentile, educata, appariscente ma non volgare. Mesi fa ci siamo appartati nel suo angolino per i soliti 30 euro. Bj con me in piedi e lei in ginocchio molto ben fatto, poi mi sono steso a terra supino e mi è montata sopra cavalcandomi per alcuni minuti senza risparmiarsi e con mia estrema goduria fino all'orgasmo finale. Mi aveva lasciato il cellulare perchè mi sarebbe piaciuto incontrarla a casa sua, se a qualcuno interessa posso postarlo. Comunque pochi giorni fa l'ho incontrata di nuovo ed ho approfittato della possibilità di farci una bella scopata in un appartamentino a Mostacciano ubicato in un condominio tranquillo senza bisogno di entrare nel portone, dove riceve i clienti stradali più danarosi. Un'ora esatta da quando si entra in camera a 150 euro. Ovviamente come tutte le romene non bacia né fa niente scoperto, ma l'oretta è passata in modo piacevole. Doccetta iniziale sia per me che per lei. Mi gusto il suo corpo statuario nudo, mentre si spoglia e si rinfresca sotto l'acqua. Molto eccitante. Si entra in camera con ventilatore e si inizia un bel petting. Me la palpo tutta e giocherello con i suoi SENI rifatti in modo accettabile con piccola cicatrice in basso quasi invisibile. Sederotto morbido e rotondo tutto da leccare. 178 cm da casello a casello! Molto bella! Fisico 28enne abbastanza tonico e gambe da sballo! Bel visetto con leggero make up e vaga somiglianza con EVA HENGER. La ragazza ci sa fare, belle espressioni seducenti, si masturba, si tocca e si lascia toccare. Bel 69 con me che le sgrilletto il clitoride e lei che me lo succhia con entusiasmo. Si scopa a missionaria e poi con lei sopra. Leccate di tette con capezzoli ben reattivi. Cambiamo il preservativo un paio di volte per permetterle di succhiarmelo un po' e dare un po' più di vitalità al birillo un po' accaldato. In piedi davanti allo specchio dell'armadio masturbandoci reciprocamente sempre con quel suo bel visetto seducente e le sue smorfiette di piacere. Buona interpretazione e buona atmosfera eccitante. Ancora cavalcate, ancora BJ fino al finale felice. Altra doccetta per entrambi. Me la guardo ancora nuda, me la palpeggio ancora, poi si rimette la lingerie nera e la minigonna e si torna sulla MARCONI dalle amichette.
Per non essere un RUSSA zozza slinguettante ed ingoiante, CRISTINA come romena può essere un'esperienza accettabile. Una bella ragazzona dal fisico statuario in discreta forma. Soprattutto belle gambe e belle cosce da impazzire. Carina anche di viso con leggera somiglianza con Eva Henger. Si ci può fare un salto in auto oppure all'aperto perchè forse con 150 euro si ci diverte di più con le RUSSE di ROMA PRATI che fanno di tutto!
 

Allegati

  • Senza titolo-1.jpg
    Senza titolo-1.jpg
    44,9 KB · Visite: 630

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
Cortesemente compilare la scheda tecnica sottostante:

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:




La foto da dove proviene?
 
Commenta

Steff75

Espulso
UOMO
Registrato
17 Gennaio 2016
Messaggi
14
Reaction score
3
Località
Lazio
Si il posto è quello...distributore in disuso...Alessia e cristina hanno spopolato fino a qualche anno fa’ li...comunque se’ qualcuno ha notizie o numeri di tel sarei grato��
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2016
Messaggi
179
Reaction score
326
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #5
Cmq Cristina non sta accanto al distributore di benzina. Quello sta più avanti confluendo nella Colombo. Cristina & co. sono tra questo distributore e lo svincolo per l'ostiense. Non c'è alcun distributore dove stanno queste. Spero di trovare il tel. domani. Cmq se vai là la trovi. anche se ha una buona quantità di fidelizzati che se la scopano nell'appartamento.
 
Commenta

Steff75

Espulso
UOMO
Registrato
17 Gennaio 2016
Messaggi
14
Reaction score
3
Località
Lazio
...infatti ho detto “in disuso” e sta’ proprio tra il distributore che dici tu adiacente Colombo e l’ostiense..,quindi il posto è quello...
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
456
Reaction score
222
Località
lazio
Certo 150 euro non sono pochi per una otr, manco avesse dovuto pagare un albergo.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2016
Messaggi
179
Reaction score
326
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #8
Probabilmente non sei informato sui prezzi della zona stradale Colombo-Marconi. Sia se vuoi portartela in hotel (e qui paghi pure la camera) sia che la ragazza abbia un appartamento oppure venga a casa tua paghi sempre 100 mezz'ora e 150 un'ora ed in genere senza FK né BBJ.
In effetti comparato con le Russe di EF che fanno di tutto a casa loro (comunque per 50 euro in più) potrebbe essere troppo, ma gli sfizi si pagano!
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
RM
Si il posto è quello...distributore in disuso...Alessia e cristina hanno spopolato fino a qualche anno fa’ li...comunque se’ qualcuno ha notizie o numeri di tel sarei grato��
Cristina dopo qualche mese di assenza forzata per le vicende del Covid 19, e' tornata al suo classico posto a Marconi... un po' piu' in carne, ma sempre bella, curata e disponibile. Alessia e' da un paio d'anni in Romania, pare sia anche parecchio in sovrappeso, e non torna piu'.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2016
Messaggi
179
Reaction score
326
Località
Roma
Cristina è rientrata al suo solito posto passando per il viale la noterai sicuramente
Sarà ma giovedì notte non stava là.... ho girato tra mezzanotte e le 2 e c'erano solo un paio di ragazzette in 2 pezzi. Cmq ho il suo numero di cellulare... lo mando in privato su richiesta!
Poca roba sulla Marconi (peggio ancora sulla Colombo) e alla fine mi sono rifatto Maria, l'amica di Ramona!
 
Commenta
Alto