[ot] Sabrina 3881232872

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.132
Località
Torino
Dovresti specificare quanto hai speso esattamente, dalla rece non è ben chiaro. Grazie.
 
Registrato
2 Ottobre 2019
Messaggi
88
Reaction score
194
Località
VICENZA
Questa recensione mi fà venire qualche dubbio di autenticità, utente appena iscritto, con nome italiano, che fa una recensione tutta bella positiva e scrive con tanti errori di ortografia ,come se non fosse italiano. Sopratutto le ultime 6 righe fanno venire qualche dubbio....bho.......magari sono io troppo puntiglioso/sospettoso........cosa ne pensate gente?
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Questa recensione mi fà venire qualche dubbio di autenticità, utente appena iscritto, con nome italiano, che fa una recensione tutta bella positiva e scrive con tanti errori di ortografia ,come se non fosse italiano. Sopratutto le ultime 6 righe fanno venire qualche dubbio....bho.......magari sono io troppo puntiglioso/sospettoso........cosa ne pensate gente?
L'abbiamo detto e ribadito in tante occasioni. Se una recensione vi sembra sospetta la segnalate e noi controlliamo. Ma in nessun caso si parte con considerazioni come quelle sopra. Finiscono tutte nel cestino.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto