[RECE] July Trans - Firenze - Toptransitalia

Registrato
3 Ottobre 2011
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: July
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=38552
CITTÀ DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITÀ: Brasile
ETÀ: Non ho chiesto ma massimo 25,27
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: 100% dal vivo meglio
DURATA DELL'INCONTRO: 40 Min
DESCRIZIONE FISICA: 1.75 mora, fisico snello, seno morbido quasi nature al tatto, culo tipico da brasiliana
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Attiva versatile
REPERIBILITÀ: immediata alla prima telefonata disponibile anche su what's app
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano rialzato senza ascensore
TELEFONO: 33317147xx

Sono anni che a fasi alterne frequento in modo anche combattuto il mondo trans. Attrazione combattuta, conflittuale. Non solo ma anche per il timore di incontri non positivi. Non ho mai scritto nulla, leggo spesso. In questo caso, nel caso dell'incontro con JULY mi sono deciso a scrivere per lasciare traccia di un'esperienza sublime. Ho contattato july con facilitÃ* tramite what's app creando anche un certo intrigo ma senza aver mai sentito la sua voce sino a 10 minuti prima dell'incontro. Voce peraltro molto piacevole e sensuale. Arrivato a destinazione, a Firenze riceve in una palazzina vicino a viale redi lato tramvia, ho ricevuto tramite messaggio il codice di accesso per aprire il portone con l'indicazione di salire al piano rialzato. Quindi ottima privacy e comodo. Arrivato all'ingresso dell'appartamento finalmente la vedo svelarsi da dietro la porta. Alta 175 circa snella slanciata forme perfette e un viso davvero bello. Un sogno. Mi invita poi ad andare in bagno prima di accomodarsi in camera. Da lì in poi un incontro che rimarrÃ* per me indelebile e che forse ripeterò a breve, ahimè rimane solo pochi giorni a Firenze. Sulla bellezza ho giÃ* detto non ci sono dubbi. Anche l'atteggiamento è molto piacevole, quasi raffinato ma molto sensuale e safado elegante. In sintesi cominciamo le nostre effusioni, fk profondi, strusciamenti e non passa molto che mi ritrovo a scendere con la mia bocca sul suo membro giÃ* duro. Un cazzo davvero ben fatto delle giuste dimensioni sia in lunchezza che in larghezza... Passiamo quindi ad un 69 entrambi uncovered e poco dopo non le nascondo la mia voglia di essere preso con lei sopra, voglio vederla mentre mi scopa a tratti con dolcezza e a tratti con veemenza... Che meraviglia vederla scoparmi, sentirla, baciarsi prendendo i suoi colpi con quel seno meraviglioso ad acarrezzare il mio petto che di lì a poco sarÃ* inondato del mio sperma. Piacevolissimo, anche per il fatto che parlo brasiliano, social time successivo.

Per mia esperienza sui 18 circa... Davvero "bello"
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    47,6 KB · Visite: 32.051
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,2 KB · Visite: 477
Ultima modifica di un moderatore:
Alto