[INFO] Kendra Trans - Roma - Puntotrans

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Perfetto!
Dato i 7 anni di Lurking attivo è ora che ti sciuli e fai la tua parte, dato che questo è un forum di condivisione, non un Blog in sola lettura.

PS:
buone e tante inculate, dato che non so se sei attivo o passivo.
Di certo come recensore sei nullo.
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.906
Reaction score
23.941
Località
"Pais del pento"

Allegati

  • 3271134211.jpg
    3271134211.jpg
    92 KB · Visite: 716
  • 3271134211-1.jpg
    3271134211-1.jpg
    43,5 KB · Visite: 595
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2008
Messaggi
80
Reaction score
6
Perfetto!
Dato i 7 anni di Lurking attivo è ora che ti sciuli e fai la tua parte, dato che questo è un forum di condivisione, non un Blog in sola lettura.

PS:
buone e tante inculate, dato che non so se sei attivo o passivo.
Di certo come recensore sei nullo.
ciao, io non conosco l'utente a cui ti rivolgi ma anche io sono un lurker, e non mi sembra ci sia un divieto di lurkare qui dentro. è vero che gli utenti che fanno recensioni fanno vivere il forum, mentre io molto di meno consultandolo solamente. ad ogni buon conto, per cercare di capirci un po' mi permetto di linkare la definizione di lurker di wikipedia: https://it.wikipedia.org/wiki/Lurker dove si evidenzia il fatto che tale comportamento non sia necessariamente negativo (ma ovviamente ogni comunità percepisce il lurker a modo proprio).
io per spiegare il motivo per il quale in passato ho scritto recensioni ed ora no, nonostante abbia alcune esperienze da raccontare, è perché a me non piacciono i Manzani, ed ho visto che qui ancora girano....
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Non c'è il divieto di Lurkare, ma almeno si ha la pretesa che chi chiede dia anche, oppure smetta di rompere gli zebedei senza dare nulla in cambio dato il tantissimo materiale gratuitamente elargiti dagli attivi e consumato da tanti passivi non recensenti.
Questo è un Forum, dunque il dare ed avere dovrebbere pesare nella medesima maniera, sennò diventa un Blog multivoce dove ognuno mette la sua senza appunto avere pretesa alcuna. Ora spero che tu comprenda la differenza di fondo tra i due mondi internettiani...

Sui Manzani, non ho la più pallida idea di chi siano se non nella sua traduzione spagnola, ma non credo sia quella la tua definizione.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
246
Reaction score
54
Io sono tutte e 2 : Lucrer e Manzano , ma non lo consiglio a nessuno : ho provato molte volte a lucrare su qualche manza ma non ci ho fatto mai una lira !!!
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
671
Reaction score
2.505
@elromanito e a TUTTI coloro che SPECULANO SU ESPERIENZE ALTRUI:

Mettiamola così:
- non è illegale guardare nei portafogli altrui, fallo, poi mi spieghi come fai per comprare delle mele dal fruttivendolo, guardando nel portafoglio degli altri clienti?
- non è sbagliato leggere delle disgrazie altrui, risparmiando quindi TUOI soldi a scapito di altri: è IMMORALE ed ETICAMENTE errato
- non è vietato non andare a lavorare, poi però mi spieghi come fai per comprarti le mele dal fruttivendolo, guardando i portafogli dei clienti che lo aprono e tu guardi i denari passare di mano in mano

Mi fermo.

Basta un pizzico di ALTRUISMO, RISPETTO e spirito di COLLABORAZIONE per capire che il "sol guardare" lede tutti e fa furbo solo chi legge e utilizza le esperienze di altri per RISPARMIARE FREGATURE (quindi soldi e magari botte, come è capitato a me!).

Bello "fare i froci con il culo degli altri" (cit.)


Mi piacerebbe che il forum impostasse policy MOLTO MOLTO più restringenti -> più recensioni fai (si stabilisce il minimo necessario, fossero anche solo 2 all'anno...) più puoi accedere e leggere, non ne fai -> leggi i titoli e basta.
Potrebbe essere una soluzione per persone come te che fanno solo finta di non capire, oppure non ci arrivano (questo sarebbe ancora più grave -> sono certo NON è il tuo caso)


Restiamo in attesa di belle recensioni da tutti coloro (mammoni viziati) che sino ad ora hanno vissuto sulla "paghetta" di chi si sbatte, si impegna e investe del proprio tempo per non far prendere fregature (gettare soldi al vento e rischiando!),.
Scrivere una recensione richiede tempo, denaro e il sapere essere a volte criticati.

Ti pregherei di non replicare, stiamo parlando di fatti e non di opinioni: vai in banca e blatera fin che vuoi ma se non gli dai 100 euro quello allo sportello non ti aprirà mai un conto solo perché gli fissi i soldi che ha sul banco, NON SONO soldi tuoi e/o guadagnati da te, sono di altri e tu li stai solo guardando, le chiacchiere servono a poco, la banca ti caccerebbe fuori senza se e senza ma: fatti, non pugnette (cit.)

Attendiamo... Grazie per la FATTIVA collaborazione



ciao, io non conosco l'utente a cui ti rivolgi ma anche io sono un lurker, e non mi sembra ci sia un divieto di lurkare qui dentro. è vero che gli utenti che fanno recensioni fanno vivere il forum, mentre io molto di meno consultandolo solamente. ad ogni buon conto, per cercare di capirci un po' mi permetto di linkare la definizione di lurker di wikipedia: https://it.wikipedia.org/wiki/Lurker dove si evidenzia il fatto che tale comportamento non sia necessariamente negativo (ma ovviamente ogni comunità percepisce il lurker a modo proprio).
io per spiegare il motivo per il quale in passato ho scritto recensioni ed ora no, nonostante abbia alcune esperienze da raccontare, è perché a me non piacciono i Manzani, ed ho visto che qui ancora girano....
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2008
Messaggi
80
Reaction score
6
caro varo69, non ti rispondo perché se già sai di avere ragione non mi va di perdere e far perdere tempo.
però ti posso assicurare che io rispetto le regole e a meno che un admin non mi dica che le abbia violate, per me non ho fatto nulla che contravvenga alle regole di questa community. se dovessero cambiare le regole e bisognasse proporre le proprie esperienze per poter partecipare, (cosa sinceramente legittima perché ogni community si decide le regole che meglio crede) mi adeguerò senza alcun problema, o non partecipando più, oppure postando le mie esperienze; cosa quest'ultima che farei davvero con molto piacere, ma davvero avere a che fare con i Manzani non mi piace.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
Posso sapere a chi ti riferisci quando parli di "Manzani"?
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
337
Reaction score
414
Che sia una particolare categoria di puttanieri proveniente dai racconti su Harry Potter?
"La mia bacchetta magica è più grossa della tua"!
:pardon:
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
Bene, essendosi chiarito in privato, direi di rientrare in tema. Basta off-topic.
 
Commenta

geppetto94

Espulso
UOMO
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
136
Reaction score
10
è stanziale da molti anni ... non dovrebbe essere una fregatura....non so perché ricorra a tutto questo fotoritocco...ci sono dei video dove in realtà si vede che non e niente male e dove si nota un bel cazzone ..
Strano..
 
Commenta

geppetto94

Espulso
UOMO
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
136
Reaction score
10
salve a tutti , qualcuno poi c e stato da kendra ? richiedo dopo un po di tempo nella speranza magari che qualcuno anche tra i nuovi utenti la conosca.
Grazie.
 
Commenta
Alto