[RECE] Anita Trans sudamericana - OTR - Migliarino (PI)

Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
164
Reaction score
83
NOME: Anita
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
ZONA: una delle prime sulla destra su via Traversagna dopo il sottopasso angolo via Moriglione
NAZIONALITA': Sudamerica
ETA': over 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: no
COMPENSO CONCORDATO: 30 dopo
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, atletica, bionda, viso butterato, ben dotata, buon italiano
ATTITUDINE: Super

LA MIA RECENSIONE:
L'avevo già timbrata io da attivo credo due anni fa (ma poi non mi ricordavo il nome e quindi non ho recensito). Bene, a distanza di due anni mi ritrovo a Migliarino e la becco al primo colpo, non ho trovato (almeno mi pare) altre rece su di lei.
Stazionava assieme ad altre due bionde, lei è la più alta e riccia rigorosamente (beata estate) a tette al vento.
L'altra volta eravamo andati a imbucarci a fanculonia in una strada ghiaiata, un percorso di un paio di chilometri durante il quale era già partita di FK e di BBJ di brutto.
Stavolta ci siamo imbucati in zona industriale e dopo un po' di poesia in macchina, complice il chiaro di luna ci siamo messi all'aperto.
Un po' di indecisione su chi incula chi :) e poi ho deciso di provare il suo attrezzo, un po' storto ma bello reattivo sui 18 direi.
Ottima esperienza, lei si è tolta i tacchi per essere alla mia altezza e ci siamo divertiti di brutto.
Dice che riceve in casa a Viareggio, ma col nome che mi ha dato non ho trovato annunci.
Non è insomma la più bella di viso, ma a me fisicamente piace tanto e poi c'è sintonia!
 
Alto