[INFO] Chanel trans - Torino - BakecaIncontri

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.918
Reaction score
24.325
Località
"Pais del pento"
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Fake

Incontrata in luglio, è colombiana, grassottella bassa, occhi a mandorla, non di bell'aspetto, già che ero li ho tentato, magari è maiala, ma invece è piuttosto assente, lasciate perdere, e poi vorrei sfogarmi un attimo: Ma basta con ste foto finte e tutte shoppateeeeeee, bastaaaaaaaa
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.250
Reaction score
2.775
Età
51
Incontrata in luglio, è colombiana, grassottella bassa, occhi a mandorla, non di bell'aspetto, già che ero li ho tentato, magari è maiala, ma invece è piuttosto assente, lasciate perdere, e poi vorrei sfogarmi un attimo: Ma basta con ste foto finte e tutte shoppateeeeeee, bastaaaaaaaa
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Non conosco bene le regole del forum, rispondevo semplicemente alla domanda che era sopra nella discussione, se dovrò fare recensioni seguirò ld regole
 
Commenta
Alto