[RECE] Claudia - OTR - Bari

Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
53
Reaction score
79
Località
lombardia
NOME: Claudia
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
ZONA: Via Glomerelli
NAZIONALITA': Romania
ETA': 28 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: Biondina, magrolina, seno naturale ma svuotato, e culo piccolo
ATTITUDINE: normale

cercavo Andrea, ho trovato Claudia, che staziona esattamente dove Andrea.
imbosco vicino, completamente allo scoperto, rischio puffi elevato.
si fa dare i soldi prima e poi comincia a succhiare. NON MALE. buona tecnica, senza mani. continua un buon 5 minuti, poi però mi dice il fatidico: "non sborare ancora?". al che, visto che andavo x le lunghee dico: "faccio io, tu rimani a bocca aperta però". e così, con una mano mi segavo con l'altra le toccavo il toccabile (tette non tirate fuori, ma le chiappette e il buchetto si potevano toccare. poi, a me non piace infilare le dita nei pertugi delle OTR, quindi sono stato superficiale. a me interessava semplicemente sborrarle in bocca, e così ho fatto. all'ultimo, quando stavo per venire, le ho detto di riprenderlo e lei se l'è ficcato in bocca, dando gli ultimi colpi. sborrata copiosa in bocca. lei prende tutto, apre la portiera e sputa fuori. mi fermo per un attimo a pensare...chissà quanti miei spermatozoi si trovano sull'asfalto delle strade d'Italia! lei intanto, e questo l'ho gradito, ha preso il colluttorio, si è fatta un cicchetto e ha sputato fuori dalla portiera, non mi era mai capitato, di solito lo fanno quando le riporti in ufficio...
soddisfatto? NI. cercavo Andrea, forse avrei dovuto aspettare 10 minuti.
P.S. Claudia la riconoscete senza alcuna ombra di dubbio quando la sentite parlare...ha una voce stranissima...quasi metallica...e ha un piercing sul naso.
buon lavoro, ragazzi.
 
Ultima modifica:
Alto